GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
Grazie Giorgy....dovrò imparare a fare tutto.
Amo i miei due figli!!!
- susi103
- Active~GolGirl®
Ragazze mi ha chiamato mio marito. ....
Daniel tutto ok, a parte che all'inizio aveva paura e si vedeva anche dall'ecocardiogramma...ghghghg poi l'infermiera è stata brava e l'ha tranquillizzato.
La diagnosi è ok. Non è nulla di grave!!!
grazie a tutte!!!
ripasso dopo con un pò più di calma!!!
bacio
Daniel tutto ok, a parte che all'inizio aveva paura e si vedeva anche dall'ecocardiogramma...ghghghg poi l'infermiera è stata brava e l'ha tranquillizzato.
La diagnosi è ok. Non è nulla di grave!!!

grazie a tutte!!!
ripasso dopo con un pò più di calma!!!
bacio

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- giorgy
- Gold~GolGirl®
susi benissimo!!!!!!!!!! son contenta! anch'io ho un soffio al cuore ed è tutto ok.
meno male, chissà che sospiro di sollievo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- susi103
- Active~GolGirl®
giorgy ha scritto:susi benissimo!!!!!!!!!! son contenta! anch'io ho un soffio al cuore ed è tutto ok.

Sono stata anche molto contenta della visita che gli hanno fatto, mio marito ha detto che hanno voluto sapere tutti i suoi problemi fin dalla nascita (è stato rianimato) e che gli hanno fatto anche un bel check up generale!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
la visita ieri sera è andata bene, l'inquilino/a si muove in continuazione tanto che il gine non riusciva a misurarlo e fargli una foto per quante capriole faceva
come la sorella comunque, nicole era agitatissima nella pancia...comunque sto bene, problema distacco archiviato, per l'amnio se decido di farla tra un mese preciso...sono ancora indecisa...
Comunque, dato il macchinario per l'eco del gine dal quale non si vedeva nulla, intanto il 6/10 prenderò appuntamento per un'ecografia come si deve e poi decido se fare o no l'amnio...
la visita ieri sera è andata bene, l'inquilino/a si muove in continuazione tanto che il gine non riusciva a misurarlo e fargli una foto per quante capriole faceva

Comunque, dato il macchinario per l'eco del gine dal quale non si vedeva nulla, intanto il 6/10 prenderò appuntamento per un'ecografia come si deve e poi decido se fare o no l'amnio...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- susi103
- Active~GolGirl®
ljuda

- ljuda
- Master~GolGirl®
susi benissimo per daniel!
nemo eh si all'inizio sarà dura ma tu sei forte vedrai che riuscirai ad imparare a far tutto!
giorgy spero rimanga così, comunqie devo anche misurarla d'altezza perchè credo sia cresciuta anche lì lo vedo dai vestiti...
nemo eh si all'inizio sarà dura ma tu sei forte vedrai che riuscirai ad imparare a far tutto!
giorgy spero rimanga così, comunqie devo anche misurarla d'altezza perchè credo sia cresciuta anche lì lo vedo dai vestiti...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda benissimo per l'inquilino che sta benone ed è bello attivo nel pancino!! e bene che è finitoil pericolo distacco! come mai l'amnio?? ssei giovane no?? con nicole l'avevi fatta?
susi bene per il check up!!!
susi bene per il check up!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ljuda bene
per l'amnio, se decidi, stai tranquilla io la feci per Alessandro.
Susi bene per il piccolo.
Sono forte ragazze, però non é facile accettare che il proprio matrimonio stia finendo....imparerò a far tutto per forza, non ho nessuno che mi possa aiutare.....però sarà dura.....spero solo di non crollare per il bene dei miei figli.

Susi bene per il piccolo.

Sono forte ragazze, però non é facile accettare che il proprio matrimonio stia finendo....imparerò a far tutto per forza, non ho nessuno che mi possa aiutare.....però sarà dura.....spero solo di non crollare per il bene dei miei figli.
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
giorgy no con nicole non l'avevo fatta, ma stavolta sono indecisa anche perchè vorrei vivermi la gravidanza serenamente....comunque ho preso appuntamento per il 07/10 dall'ecografo per la pre-morfologica e poi decido...tanto comunque devo farla privatamente perchè non ho 35 anni...tu nemo per ale dove l'hai fatto in h?
- nemo
- Silver~GolGirl®
No Ljuda all'Artemisia di Roma.
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
scusa se te lo chiedo ma quanto l'hai pagata?hai fatto la normale o la molecolare? io sono venuta all'artemisia a fare la morfologica per nicole, bellissima struttura e sono stati bravissimi!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io feci quella completa.....non ricordo bene quanto pagai, ma se non erro intorno ai 1000 euro.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Anche io mi sono trovata benissimo....mi fece il prelievo proprio Giorla..no.....
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
nemo io qui per quella molecolare pago 750 € ed i campioni da analizzare li portano all'artemisia perchè il mio gine sono anni che collabora con loro(appunto mi mandò lì a fare la morfologica), devo solo decidere cosa fare... 

- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi gloria ha pianto all'entrata a scuola!!!!!!!
ci son rimasta troppo male!
il fatto è che mi ero spostata di pochi cm per parlare con un'altra mamma e non mi ha vista, si è spaventata e poi le è rimasto il magone perchè vedeva il cuginetto piangere!!!!!!!!
lei è uscita di casa felice, l'entusiasmo ce l'ha ancora, fa i compitini volentieri, appena torno a casa mi corre incontro e mi fa vedere tutte le belle cose che ha fatto.......... quindi mi ha spiazzato sto pianto inaspettato!!!!!
non vedo l'ora di abbracciarla e di chiederle cosa le è successo!!
amore di mamma!
oggi pomeriggio viengono mia zia e mio zio (il mio testimone) a casa mia e forse mangiamo insieme una pizza stasera. son contenta. lo vedo sempre pochissimo.
per il resto la stanchezza si fa sempre sentire e in + stanotte è arrivato il ciclo.

buona giornata a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia che prezzi sta amnio!!!!!!! io credo non sia giusto dover pagare così tanto, anche se fatta privatamente!!!!! son esami importanti e se una mamma se la sente di farlo, è giusto che chiunque possa permetterselo.
facci sapere cara cosa scegli di fare ok??
chissà se alla premorfologica si scoprirà il sesso,
forse però sarà un pò prestino

facci sapere cara cosa scegli di fare ok??
chissà se alla premorfologica si scoprirà il sesso,

- giorgy
- Gold~GolGirl®
NEMO tesoro, i tuoi bambini ti daranno una tale forza che non crollerai mai e ti scoprirai + forte di quanto pensassi!!!!

- susi103
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
io l'amnio l'ho fatta fortunatamente gratuita perchè mio marito lavora in un polo chimico con sostanze a rischio (mutogene), però ricordo che veniva intorno ai 900 euri!
giorgy....mò povera Gloria che stamattina ha pianto ...dai, vedrai che si sarà già dimenticata del perchè è andata in crisi!!!
Daniel ieri sera mi ha raccontato della sua mattinata in ospedale e mi fà: mamma sai che anche i miei polmoncini stanno bene??? E' rimasto talmente traumatizzato dalla polmonite che è diventata anche la sua preoccupazione
Comunque, mi ha detto che sono stati bravi ma l'unica cosa è che quando gli hanno staccato l'ecocardiogramma ha avuto un po male per la colla!!!
Il mio topino...
Anche oggi avrò una bella giornatina. Uscito da scuola suo babbo lo porta a comprare una macchinina promessagli ieri perchè è stato bravo, poi dalla nonna coi cucinetti. Noi li raggiungiamo per cena. Poi fino le 21 coi cuginetti ma lui poi rimane dai nonni ha dormire perchè stanotte mio marito lavora ed io domattina alle 08 ho già una riunione
Speriamo bene.
buona giornata a tutte!
io l'amnio l'ho fatta fortunatamente gratuita perchè mio marito lavora in un polo chimico con sostanze a rischio (mutogene), però ricordo che veniva intorno ai 900 euri!
giorgy....mò povera Gloria che stamattina ha pianto ...dai, vedrai che si sarà già dimenticata del perchè è andata in crisi!!!

Daniel ieri sera mi ha raccontato della sua mattinata in ospedale e mi fà: mamma sai che anche i miei polmoncini stanno bene??? E' rimasto talmente traumatizzato dalla polmonite che è diventata anche la sua preoccupazione

Comunque, mi ha detto che sono stati bravi ma l'unica cosa è che quando gli hanno staccato l'ecocardiogramma ha avuto un po male per la colla!!!

Il mio topino...
Anche oggi avrò una bella giornatina. Uscito da scuola suo babbo lo porta a comprare una macchinina promessagli ieri perchè è stato bravo, poi dalla nonna coi cucinetti. Noi li raggiungiamo per cena. Poi fino le 21 coi cuginetti ma lui poi rimane dai nonni ha dormire perchè stanotte mio marito lavora ed io domattina alle 08 ho già una riunione

Speriamo bene.
buona giornata a tutte!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah che forte daniel!!!!!!!!!! simpaticissimo!
bene per la bella giornata piena per daniel e tu sarai penso un pò + rilassante perchè daniel sarà un pò in giro col babbo, poi dalla nonna....
bene per la bella giornata piena per daniel e tu sarai penso un pò + rilassante perchè daniel sarà un pò in giro col babbo, poi dalla nonna....