GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07)..a scuola siam tornati e siam già tutti acciaccati!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Ago(07)..a scuola siam tornati e siam già tutti acciaccati!
vado a letto a vedermi un film al pc, così mi riposo un po'

M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io non mi preoccuperei Ki.
Emilio fà lo stesso: mi resta attorno e 5minuti prima di andare via si è sciolto e piange disperato se lo porti via dal contesto che lo preoccupava.
Penserei che sia questione di carattere e nulla più.
Io invece devo stare attenta con Emilio
A volte quando mi fà saltare i nervi (per fortuna di rado) gli prendo il viso con la mano per parlargli che mi guardi negli occhi..immagino stringendo..
ebbene: oggi l'ha fatto con 3 bambini della classe i quali sono andati a frignare giustamente dalla maestra.
Emilio fà lo stesso: mi resta attorno e 5minuti prima di andare via si è sciolto e piange disperato se lo porti via dal contesto che lo preoccupava.
A volte quando mi fà saltare i nervi (per fortuna di rado) gli prendo il viso con la mano per parlargli che mi guardi negli occhi..immagino stringendo..
ebbene: oggi l'ha fatto con 3 bambini della classe i quali sono andati a frignare giustamente dalla maestra.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
prima che mi dimentichi
SARA grazie della mail
ANNA?????????
SARA grazie della mail
ANNA?????????
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
buona notte
e girello un po' e vado a letto alle 10

e girello un po' e vado a letto alle 10
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ho le dita dislessiche, oltre al cervello è chiaro
speriamo sia colpa del ciclo altrimenti dal neurologo ci vado io

speriamo sia colpa del ciclo altrimenti dal neurologo ci vado io

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
fanno proprio tutto quello che vedono.....paopao ha scritto:io non mi preoccuperei Ki.
prova a non farlo...
io non gli ho più dato sberlette per paura che poi lo imparasse a fare da me.......

M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
si infatti Ki, lo so che sono delle spugne che ripetono e fanno quello che facciamo noi..
però come dicevo ci sono delle volte che mi parte proprio il lume dagli occhi
tipo quando picchia selvaggiamente il fratello che dal dolore rimane in apnea prima dell'urlo di dolore
o quando quest'estate quando manca l'acqua a ferragosto da 2 giorni e mi ha fatto la pipi per terra in bagno.
Evidentemente anche se fatto solo 2,3 volte in 3 mesi gli rimane impressa la mia faccia arrabbiata.
Devo provare a fare come la maggioranza delle mamme che quando si arrabbiano urlano; così mi sfogo.
però come dicevo ci sono delle volte che mi parte proprio il lume dagli occhi
tipo quando picchia selvaggiamente il fratello che dal dolore rimane in apnea prima dell'urlo di dolore
o quando quest'estate quando manca l'acqua a ferragosto da 2 giorni e mi ha fatto la pipi per terra in bagno.
Evidentemente anche se fatto solo 2,3 volte in 3 mesi gli rimane impressa la mia faccia arrabbiata.
Devo provare a fare come la maggioranza delle mamme che quando si arrabbiano urlano; così mi sfogo.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
sera ragazze
mi sono letta le ultime 10 pag. di arretrati..e che leggono i miei occhi????
Kiaretta:
di vero
..non so se augurarti una tripletta o un fiocco rosa....insomma che sia quello che più desideri...
Lulan: bassi i orezzi da te x le palestre ai bimbi, qui mi hanno chiesto 45 x la danza e 50 x i balli (in un'altra palestra), penso che farà danza a partire dal 3 ottobre
Fed: son contenta che l'arrampicata ti abbia portato un po' di serenità in questo periodo così no..
, buona scelta 

mi sono letta le ultime 10 pag. di arretrati..e che leggono i miei occhi????

Kiaretta:

Lulan: bassi i orezzi da te x le palestre ai bimbi, qui mi hanno chiesto 45 x la danza e 50 x i balli (in un'altra palestra), penso che farà danza a partire dal 3 ottobre
Fed: son contenta che l'arrampicata ti abbia portato un po' di serenità in questo periodo così no..

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Manu: buon rientro dalle ferie

un saluto a Leda a Casablanca

a proposito Ki, grazie di avermi pensata

un

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- MANU80
- Active~GolGirl®
Sera care!Partite terminate...Fabri stecchito alle 9 (niente riposino pomeridiano) e Marco verso le 10.30!
Sono appena rientrata al lavoro e già ho mille pensieri!!Ma si può mancare 2 settimane e trovare tante circolari da leggere e corsi da fare???va be!!!Ce la faremo!!
KI cara deve essere proprio strano a casa da sola...dai sola sola nn lo sei
Ciao Pao, povero teo piagniuccolone!!!mio marito lo ha lasciato in lacrime...babbino no no!!!!!!povero!passerà!
La nostra Chiara nn è passata speriamo stia meglio
Annuccia eccoti, bravi che fate fare sport ai bimbi io per questo anno passo...dorme troppo al pomeriggio e nn vuole andare...aspetteremo c'è tempo.
Ora vi saluto e vado a nanna la sveglia suona sempre troppo presto!
Buona notte e sogni d'oro
Sono appena rientrata al lavoro e già ho mille pensieri!!Ma si può mancare 2 settimane e trovare tante circolari da leggere e corsi da fare???va be!!!Ce la faremo!!
KI cara deve essere proprio strano a casa da sola...dai sola sola nn lo sei

Ciao Pao, povero teo piagniuccolone!!!mio marito lo ha lasciato in lacrime...babbino no no!!!!!!povero!passerà!

La nostra Chiara nn è passata speriamo stia meglio

Annuccia eccoti, bravi che fate fare sport ai bimbi io per questo anno passo...dorme troppo al pomeriggio e nn vuole andare...aspetteremo c'è tempo.
Ora vi saluto e vado a nanna la sveglia suona sempre troppo presto!
Buona notte e sogni d'oro

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
manu vi dà la buonanotte, io il buongiorno
Oggi di nuovo palestra, prima però devo consegnare ISEE x la mensa...
Ieri sera mi sono vista con le mamme e non mi ha fatto molto bene... faccio ancora molta fatica ad ascoltare i problemi di tutti i giorni, sentire la maturità di certi bimbi, e dovere fare i conti con Milo che ieri non guardava negli occhi neanche 1 secondo
Sono molto indecisa se iniziare la dieta per Milo (senza glutine senza caseina, efficace nel 50-60% dei casi).
Vabbè, scusate l'ammorbo.
Ki, io starei serena
Dimenticavo! Stamattina sapremo se l'insegnante di sostegno è stata confermata per l'anno... speriamo... è un po' una signorina Rottermeier, ma è una psicologa e capisce più del disturbo di Milo di altri che sono passati in questi giorni...

Oggi di nuovo palestra, prima però devo consegnare ISEE x la mensa...
Ieri sera mi sono vista con le mamme e non mi ha fatto molto bene... faccio ancora molta fatica ad ascoltare i problemi di tutti i giorni, sentire la maturità di certi bimbi, e dovere fare i conti con Milo che ieri non guardava negli occhi neanche 1 secondo

Sono molto indecisa se iniziare la dieta per Milo (senza glutine senza caseina, efficace nel 50-60% dei casi).
Vabbè, scusate l'ammorbo.
Ki, io starei serena

Dimenticavo! Stamattina sapremo se l'insegnante di sostegno è stata confermata per l'anno... speriamo... è un po' una signorina Rottermeier, ma è una psicologa e capisce più del disturbo di Milo di altri che sono passati in questi giorni...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
paopao, grazie mille per i consigli per epistassi....addirittura al pc solo per me!!

paopao, grazie mille per i consigli per epistassi....addirittura al pc solo per me!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo,
perchè confermino la maestra

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non capisco.....da lunedì sera quei 103.29 euro in questione per la pompa di benzina rimangono scalati dal saldo disponibile ma non vengono addebitati nel conto....
Cosa che se io fossi alla cartaccia non potrei usare il bancomat e non si sa per quale motivo...
Il rifornimento fatto la stessa sera è stato addebitato martedì mattina....questi soldi no...bho!!

Il rifornimento fatto la stessa sera è stato addebitato martedì mattina....questi soldi no...bho!!

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sera il mio patula mi ha fatto commuovere.....verso le 8 ero uno straccio non mi reggevo in piedi così ho detto al Gabri che mi stendevo un attimo.....mi sono svegliata un'ora dopo e scopro che nel frattempo il Gabri era andato a prendere la copertina di pile nel suo cassetto e me l'aveva messa
Poi è stato buono buono e alle 9,15 si è addormentato.
Ki
per la tua amica ma anche per te che sei influenzata!!!
Anna
Fed
per la maestra di sostegno
Manu che bello rileggerti dopo tanto
a tutte le altre.....oggi sono via x appuntamenti vari tutta mattina e poi mi aspetta il cottimo
A dopo.....

Ieri sera il mio patula mi ha fatto commuovere.....verso le 8 ero uno straccio non mi reggevo in piedi così ho detto al Gabri che mi stendevo un attimo.....mi sono svegliata un'ora dopo e scopro che nel frattempo il Gabri era andato a prendere la copertina di pile nel suo cassetto e me l'aveva messa

Poi è stato buono buono e alle 9,15 si è addormentato.
Ki

Anna

Fed

Manu che bello rileggerti dopo tanto

A dopo.....
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN,
che bravo il tuo piccolo....
Nathan sarebbe venuto a infilarmi le dita negli occhi pur di farmi alzare....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
capisco lo stupore: è durissima arrivare a sera senza caffè quando non si puo' dormire quando si vorrebbekiaretta77 ha scritto:non bevi caffè????????
Mi rende troppo nervosa, tachicardia..non posso proprio
...dovrei vedere se esiste un rimedio omeo equivalente al caffè senza effetti collaterali

- paopao
- Platinum~GolGirl®
te lo volevo sempre dire Fede: io si, la farei..non lascerei niente di intentato al tuo posto..qui a firenze c'è mi pare il medico che è stato pioniere in questo, nel collegamento tra dieta ed autismo.fed+brugnomo ha scritto:Sono molto indecisa se iniziare la dieta per Milo (senza glutine senza caseina, efficace nel 50-60% dei casi).
Ti avevo già detto che c'era un articolo sull'argomento molto semplice e diretto sul sito del mio omeoapta vero?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:CALIBAN,che bravo il tuo piccolo....

i miei uguale

- paopao
- Platinum~GolGirl®
dolcissimo Gabri
quasi come una figlia femmina
più i miei 2 crescono e più mi rendo conto di quale abisso separi i 2 sessi

quasi come una figlia femmina
più i miei 2 crescono e più mi rendo conto di quale abisso separi i 2 sessi