Sicuramente vi farò sapere, grazieeeeeeeee
Messaggio da annagiò » 20 set 2011, 14:46
Messaggio da ishetta » 20 set 2011, 15:02
Messaggio da rayd » 20 set 2011, 17:08
Messaggio da PIPPI70 » 20 set 2011, 22:28
grazie ishetta proverò a far come dici e vediamo che succede. Effettivamente la frutta è un di piùishetta ha scritto:confermo è la frutta... e sinceramente la penso al contrario rispetto a quello che dice il epdiatra. Ora siccome l'apporto nutritivo di mezzo vasetto di frutta è praticamente nulla rispetto al latte io sospenderei la frutta o magari farei un giorno solo latte e un giorno frutta, o 2 latte e 1 frutta. Ovviamente niente frutta astringente tipo la mela.
Messaggio da PIPPI70 » 20 set 2011, 22:33
Messaggio da Silvietta7885 » 20 set 2011, 23:06
eccomi ! presente!rayd ha scritto:come devo fare.. ho sempre fame! ma è l'allattamento vero?
...o è il gruppo di tenia che si è parcheggiato nel mio intestino.
un'ora fa mi sono strafogata due cornetti al cioccolato, ora sto pensando alle fettine che ho in frigo, peggio di quando ero incinta!
ditemi che anche voi...
Messaggio da kykka » 21 set 2011, 8:35
Messaggio da Silvietta7885 » 21 set 2011, 23:10
Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 23:30
Simo se la dà il papà mentre tu sparisci dalla circolazione?kykka ha scritto:...per la serie a volte ritornano...
ecchime!!!
domandone:
come faccio a far accettare il biberon a simone?
vorrei dargli la poppata dopo cena con il bibe, x vari motivi, ora un paio di sere l'ha preso... ma ora non ne vuole sapere...
c'è una tecnica?
l'unica che mi hanno suggerito è di fargli "schifare" la tetta mettendoci sopra qualche schifezza, ma io non voglio perchè l'unica poppata che vorrei sostituire è quella della sera...
help!!!!
Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 23:31
Rayd, tu rischi il ban dopo quello che hai scritto nel Falottino.rayd ha scritto:come devo fare.. ho sempre fame! ma è l'allattamento vero?
...o è il gruppo di tenia che si è parcheggiato nel mio intestino.
un'ora fa mi sono strafogata due cornetti al cioccolato, ora sto pensando alle fettine che ho in frigo, peggio di quando ero incinta!
ditemi che anche voi...
Messaggio da Makotina » 21 set 2011, 23:31
Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 23:33
Silvia hai allungato il tempo fra una poppata e l'altra?Silvietta7885 ha scritto:mi riaffiaccio...e chiedo alle esperte...
agata la prima settimana a casa mi faceva poppate di 10-15 minuti...
adesso sto notando che sta allungando i tempi...
è normale?![]()
forse è perchè prende più latte o perchè (spero di no) ne trova meno rispetto giorni fa e ci mette di più ?:buuu
ovviamente mi sto già imparanoiando!
Messaggio da Makotina » 21 set 2011, 23:33
Messaggio da lori80 » 22 set 2011, 8:27
Messaggio da Ambra87 » 22 set 2011, 12:03
Messaggio da ishetta » 22 set 2011, 15:41
lori80 ha scritto:non ci posso credere!!!!!
pesata settimanale fatta. ha preso 220 g!!!!! solo con il mio latte!!!![]()
ero super in ansia.... e invece!!!
adesso sto in agitazione per la prossima settimana.![]()
grazie a tutte per i consigli.
Messaggio da kykka » 22 set 2011, 17:40
provato... si dispera e si addormenta senza latte....ishetta ha scritto:Simo se la dà il papà mentre tu sparisci dalla circolazione?kykka ha scritto:...per la serie a volte ritornano...
ecchime!!!
domandone:
vorrei dargli la poppata dopo cena con il bibe, x vari motivi, ora un paio di sere l'ha preso... ma ora non ne vuole sapere...
c'è una tecnica?
l'unica che mi hanno suggerito è di fargli "schifare" la tetta mettendoci sopra qualche schifezza, ma io non voglio perchè l'unica poppata che vorrei sostituire è quella della sera...
help!!!!
Messaggio da ishetta » 22 set 2011, 19:24
se si addormenta senza latte di notte si sveglia di più?kykka ha scritto:provato... si dispera e si addormenta senza latte....ishetta ha scritto:Simo se la dà il papà mentre tu sparisci dalla circolazione?kykka ha scritto:...per la serie a volte ritornano...
ecchime!!!
domandone:
c'è una tecnica?
help!!!!
se lo prendo x fame????
Messaggio da Silvietta7885 » 23 set 2011, 11:53
in realtà no...a volte tira tre ore e più altre due...tengo un diario e fa 8-9 poppate al giorno scaricando sulle 7 volte più o meno...ishetta ha scritto:Silvia hai allungato il tempo fra una poppata e l'altra?Silvietta7885 ha scritto:mi riaffiaccio...e chiedo alle esperte...
agata la prima settimana a casa mi faceva poppate di 10-15 minuti...
adesso sto notando che sta allungando i tempi...
è normale?![]()
forse è perchè prende più latte o perchè (spero di no) ne trova meno rispetto giorni fa e ci mette di più ?:buuu
ovviamente mi sto già imparanoiando!
Messaggio da Makotina » 23 set 2011, 14:53
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”