GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
vm 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
vm

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
KYLIE ciao come stai tesoro? 

RACHELE 16/10/2012
- ludovico
- New~GolGirl®
VM tanti tanti
Si Spes M.tti è molto empatico, comunicativo e umano, compensa un pò la glacialità della V.,mi sembra competente, ma io ormai sono arrivata al punto che dico competente di un medico solo se vedo i benedetti risultati.... Mi è piaciuto, ma mi lascia un pò perplessa sul discorso metformina e il discorso insulinoresistenza. Lui afferma che l'insulinoresistenza in ordine di priorità dei miei problemi è l'ultimo se non inesistente, ma dopo avergli fatto capire in vari modi che soffro di crisi ipoglicemiche si è deciso a prescrivermi metformina 150 mg x 3 e glucobay. Quando poi l'ho contattato via e- mail per chiedergli se potevo continuare i farmaci in eventuale gravidanza mi ha risposto di sospendere e poi dopo altra mia e-mail dove facevo presente che mi sentivo più tranquilla a prendere metformina perchè nelle ultime gravidanze perse ho avuto i sintomi del diabete, mi ha detto che si poteva fare un programma sul discorso metformina. Non so io ci spero molto che M.tti mi dia una mano con la metformina perchè so che riduce molto il rischio aborto.
Tu come sei messa?
a tutte

Si Spes M.tti è molto empatico, comunicativo e umano, compensa un pò la glacialità della V.,mi sembra competente, ma io ormai sono arrivata al punto che dico competente di un medico solo se vedo i benedetti risultati.... Mi è piaciuto, ma mi lascia un pò perplessa sul discorso metformina e il discorso insulinoresistenza. Lui afferma che l'insulinoresistenza in ordine di priorità dei miei problemi è l'ultimo se non inesistente, ma dopo avergli fatto capire in vari modi che soffro di crisi ipoglicemiche si è deciso a prescrivermi metformina 150 mg x 3 e glucobay. Quando poi l'ho contattato via e- mail per chiedergli se potevo continuare i farmaci in eventuale gravidanza mi ha risposto di sospendere e poi dopo altra mia e-mail dove facevo presente che mi sentivo più tranquilla a prendere metformina perchè nelle ultime gravidanze perse ho avuto i sintomi del diabete, mi ha detto che si poteva fare un programma sul discorso metformina. Non so io ci spero molto che M.tti mi dia una mano con la metformina perchè so che riduce molto il rischio aborto.
Tu come sei messa?

- guciola
- Bronze~GolGirl®
vm77 ha scritto:E' POSITIVO! IL TEST E' POSITIVO!![]()
Sono felice, sono agitata, ho paura...un sacco di emozioni tutte insieme! Stavolta voglio essere fiduciosa: andrà tutto bene
e intanto ho già iniziato con le mie compresse!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Spes
- Gold~GolGirl®
io son messa che dovrei rimettermi a dieta e soprattuttoi a fare movimento prima che diventi una barca, questo prima di tutto!!!
sperem di trovare da qualceh parte nascosta la voglia

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao ciccetta tt bene, mi sto buttand a capofitto in tanti progetti e non penso + a nulla, sono arrivata al punto che "se arriva arriva" penso al compleanno della mia bimba, penso ad andare in palestra ecc....ho ripreso in mano la mia vita ero troppo sull'orlo di una crisi di nervi, tu invece procede tt bene?cinziapolo ha scritto:KYLIE ciao come stai tesoro?

- Spes
- Gold~GolGirl®
sai che quando ho preso questa decisione, o meglio il mio cervello e il mio cuore l'hanno finalmente accettata... sono stata finalmente bene e serena ed.... e' arrivato marco!Kylie ha scritto:ciao ciccetta tt bene, mi sto buttand a capofitto in tanti progetti e non penso + a nulla, sono arrivata al punto che "se arriva arriva" penso al compleanno della mia bimba, penso ad andare in palestra ecc....ho ripreso in mano la mia vita ero troppo sull'orlo di una crisi di nervi, tu invece procede tt bene?cinziapolo ha scritto:KYLIE ciao come stai tesoro?
ti auguro sia quel che succeda anche a voi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:sai che quando ho preso questa decisione, o meglio il mio cervello e il mio cuore l'hanno finalmente accettata... sono stata finalmente bene e serena ed.... e' arrivato marco!Kylie ha scritto:ciao ciccetta tt bene, mi sto buttand a capofitto in tanti progetti e non penso + a nulla, sono arrivata al punto che "se arriva arriva" penso al compleanno della mia bimba, penso ad andare in palestra ecc....ho ripreso in mano la mia vita ero troppo sull'orlo di una crisi di nervi, tu invece procede tt bene?cinziapolo ha scritto:KYLIE ciao come stai tesoro?
ti auguro sia quel che succeda anche a voi![]()

kylieanche io ci credo che nel momento in cui non ci si pensa arriva

io questo mese ho fatto la iui, sono in attesa del verdetto, il 30-09 farò il test

RACHELE 16/10/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
per noi

- guciola
- Bronze~GolGirl®

- vm77
- New~GolGirl®
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
vm77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guciola ha scritto:![]()
![]()
grazie ragazze

RACHELE 16/10/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®
cinzia ti pensavo e sono venuta a sbirciare, coraggio! io mi
lo stesso
vm la tua pancina come va?

vm la tua pancina come va?

- vm77
- New~GolGirl®
Ciao Spes...la mia pancina va così così, purtroppo. Ieri ho fatto una eco in anticipo perchè continuo ad avere delle perdite saltuarie e mi hanno detto che c' è un distacco da tenere monitorato. In più le beta nn sono cresciute come dovevano, cioè sì, sono cresciute parecchio, ma avrebbero dovuto risultare più alte...credo.
Insomma, ecco la mia situazione, sai dopo le mie esperienze precedenti...proprio nn ci voleva anche stavolta...
Comunque io continuo col mio progesterone,con il riposo e con tanti

Insomma, ecco la mia situazione, sai dopo le mie esperienze precedenti...proprio nn ci voleva anche stavolta...

Comunque io continuo col mio progesterone,con il riposo e con tanti

LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)

- Spes
- Gold~GolGirl®
vm tantissimissimi
e riposati tanto per il distacco
capisco come ti senti... ho passato un inferno di paure in gravidanza, e' normale, tu cerca di essere positiva

capisco come ti senti... ho passato un inferno di paure in gravidanza, e' normale, tu cerca di essere positiva

- vm77
- New~GolGirl®
GRAZIEEEEEEEE!
E SPERIAMO!

LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
vm ho letto anche di altre ragazze che hanno avuto il distacco ma poi hanno risolto e tutto è andato bene io mi tengo
per te
kylieciao, grazie per l'interessamento
, oggi sono al 13 po ho fatto il test di gravidanza ed è negativo, ormai ho perso le speranze aspetto le rosse, penso propio che questa iui non si anadata 

kylieciao, grazie per l'interessamento

RACHELE 16/10/2012
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, oggi qui giornata super no. Mia cognata, incinta alla settima settimana, ha avuto perdite rosate, non vuole andare al pronto soccorso, il suo gine la visita domani. Ma fin qui "è niente", secondo il suo gine non ci sono problemi, io spero vada tutto bene. La cosa davvero brutta è che il figlio di carissimi amici (ci siamo fatti da testimoni a vicenda) nato lunedì ora è stato mandato d'urgenza a Brescia ed è stato operato perchè ha avuto un distacco dell'intestino. L'operazione sembra sia andata bene (comunque ne dovrà affrontare altre, la prossima tra un mese), ora è in rianimazione tutto intubato e non è ancora fuori pericolo.
Non riesco a non piangere. Non so nulla di preciso perchè, ovviamente e comprensibilmente, la mia amica non se la sente di parlare con nessuno. Il papà provo a sentirlo stasera.
Per favore, pregate anche voi per il piccolo Alessandro.
Non riesco a non piangere. Non so nulla di preciso perchè, ovviamente e comprensibilmente, la mia amica non se la sente di parlare con nessuno. Il papà provo a sentirlo stasera.
Per favore, pregate anche voi per il piccolo Alessandro.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
vm, forse le beta non sono cresciute come si deve solo per via del distacco!