GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
Sono curiosa di vedere cosa dirà all'avv.to anche se so' già che dirà solo: "Mia moglie vuole questo ed andiamo avanti"....
Certo per lui non avere più la palla al piede significherà tanto.
Io gli dirò solo: "Io mi sono stancata di essere considerata solo la donna delle pulizie, la casalinga e la mamma". Avrei voluto dell' altro.
Certo per lui non avere più la palla al piede significherà tanto.
Io gli dirò solo: "Io mi sono stancata di essere considerata solo la donna delle pulizie, la casalinga e la mamma". Avrei voluto dell' altro.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Nemo 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nemo 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Simo mi spiace per la situazione.. il mio nipotino ha iniziato a dormire da pochi giorni, mia sorella l'ha messo nel lettino in camera sua e lo fa addormentare senza manina ecc e pare funzioni, si sveglia una o due volte e per pochissimo....
AKANE ammazza 11 kg??????? ma adesso stai bene? non sei troppo magretta????
NEmo news?????
Io sono felice e felice e felice!!! con la casa procede, in settimana firmiamo le carte e già sabato avremo le chiavi per fare le misure che ci servono ecc!!! ieri ho parlato anche con un amico che fa i giardini e ha delle idee spaziali!!! vedremo il costo!!! wowwwwwwww faremo l'albero di Natale fuori quest'anno !!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Simo mi spiace per la situazione.. il mio nipotino ha iniziato a dormire da pochi giorni, mia sorella l'ha messo nel lettino in camera sua e lo fa addormentare senza manina ecc e pare funzioni, si sveglia una o due volte e per pochissimo....
AKANE ammazza 11 kg??????? ma adesso stai bene? non sei troppo magretta????
NEmo news?????
Io sono felice e felice e felice!!! con la casa procede, in settimana firmiamo le carte e già sabato avremo le chiavi per fare le misure che ci servono ecc!!! ieri ho parlato anche con un amico che fa i giardini e ha delle idee spaziali!!! vedremo il costo!!! wowwwwwwww faremo l'albero di Natale fuori quest'anno !!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:Io sono felice e felice e felice!!! con la casa procede, in settimana firmiamo le carte e già sabato avremo le chiavi per fare le misure che ci servono ecc!!! ieri ho parlato anche con un amico che fa i giardini e ha delle idee spaziali!!! vedremo il costo!!! wowwwwwwww faremo l'albero di Natale fuori quest'anno !!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
poi fai delle foto al giardino spaziale!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Moni, che bello la casa nuova!!!moni72 ha scritto:Io sono felice e felice e felice!!! con la casa procede, in settimana firmiamo le carte e già sabato avremo le chiavi per fare le misure che ci servono ecc!!! ieri ho parlato anche con un amico che fa i giardini e ha delle idee spaziali!!! vedremo il costo!!! wowwwwwwww faremo l'albero di Natale fuori quest'anno !!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Io ho ritirato le beta di ieri: 213... la gine mi ha detto che quindi la gravidanza c'è, bisogna vedere che non sia extrauterina (anche se avrei dolori, che invece non ho)
nemo ti sento decisissima e già più serena
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- simosimo78
- Master~GolGirl®

sbi

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze si sono decisa ma amareggiata che il mio matrimonio stia finendo...
Leggere poi le parole di Moni.....per carita' sono felice per lei.....però anche io quest'anno visto che ero a casa nuova avevo in mente di festeggiare il Natale alla grande....ed invece
Leggere poi le parole di Moni.....per carita' sono felice per lei.....però anche io quest'anno visto che ero a casa nuova avevo in mente di festeggiare il Natale alla grande....ed invece
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Ragazze si sono decisa ma amareggiata che il mio matrimonio stia finendo...
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SBIRUUUUUUUUUUUU CONGRATULAZIONI TESORO!!!!
NEMO mi dispiace tanto, davvero le tue parole mi hanno colpita e riflettendo ho capito che non ti sono mai stato di confoto , cioè io ti ho sempre incoraggiata a mollarlo perchè io non starei con un uomo cosi, però adesso penso a te, a ciò che puoi sentire dentro , al fatto che tu lo ami, al fatto che stai perdendo il tuo uomo e con lui l'uniotà della tua famiglia, che sta crollando la tua vita, non ci avevo pensato cosi prima e mi dispiace se sono stata dura e diretta con i miei interventi , passando sopra al fatto che per te non deve esseere poi cosi facile, stai soffrendo e non te lo meriti e noi non possiamo fare nulla... che dire Nemo? ti sono vicina e ti abbraccio,
NEMO mi dispiace tanto, davvero le tue parole mi hanno colpita e riflettendo ho capito che non ti sono mai stato di confoto , cioè io ti ho sempre incoraggiata a mollarlo perchè io non starei con un uomo cosi, però adesso penso a te, a ciò che puoi sentire dentro , al fatto che tu lo ami, al fatto che stai perdendo il tuo uomo e con lui l'uniotà della tua famiglia, che sta crollando la tua vita, non ci avevo pensato cosi prima e mi dispiace se sono stata dura e diretta con i miei interventi , passando sopra al fatto che per te non deve esseere poi cosi facile, stai soffrendo e non te lo meriti e noi non possiamo fare nulla... che dire Nemo? ti sono vicina e ti abbraccio,
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni grazie per le belle parole....
Ti ripeto io sono felice per te, per la tua vita, ci mancherebbe, anche se in fondo al cuore un po' d'invidia é normale che ci sia.
Ti ripeto io sono felice per te, per la tua vita, ci mancherebbe, anche se in fondo al cuore un po' d'invidia é normale che ci sia.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbirulina scusami.....non avevo fatto caso al tuo messaggio.
Auguri cara, di vero cuore.
Auguri cara, di vero cuore.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Lo so che sei felice per mè tranquilla, e comprendo anche gli altri sentimenti, io ho provato spesso invdia per le mamme Bis... ma ora non piu, perchè amo la mia vita (l'ho sempre amata) e amo la mia famiglia e sono felice, forse sono pesante perchè lo ribadisco ogni volta ma non posso farne a meno, non posso fare a meno di ringraziare il Signore ogni Santo giorno, e non per quello che non ho, ma per quello che ogni giorno mi dà la gioia di godermi...
Nemo anche tu meriti di essere felice e serena e ricorda che dopo ogni temporale torna sempre il serene e cosi sarà anche per te, ti voglio bene.
Nemo anche tu meriti di essere felice e serena e ricorda che dopo ogni temporale torna sempre il serene e cosi sarà anche per te, ti voglio bene.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Il mio pensiero fisso é ora avere la forza di andare avanti per i miei figli e chissà di tornare a sorridere fra qualche tempo....in questo momento sul mio viso scendono solo lacrime.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni si tu sei il mio esempio e quindi mi auguro che prima o poi anche io possa accettare quello che il destino ha deciso per me. 
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

passerà Nemo, passerà... 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo ma che esempio ???? ma và!!!!
Nemo non è questione di accettare... io non ho accettato nulla, accettare significa rinunciare a qlc, accontentarsi, tu non ti accontenterai, tu avrai la vita che vorrai e amerai svegliarti al mattino felice, sarà cosi, perchè è cosi che deve essere, cosi di chiama vivere, accettare significa sopravvivere a mio avviso... io non accetto, io godo di ogni istante, io vivo ogni momento , ....
Oh per carità anche io ho i momenti no eh? mica sono un extraterrestre, ma poi passano e tutto torna ad essere bello, ogni giorno di piu....
Nemo non è questione di accettare... io non ho accettato nulla, accettare significa rinunciare a qlc, accontentarsi, tu non ti accontenterai, tu avrai la vita che vorrai e amerai svegliarti al mattino felice, sarà cosi, perchè è cosi che deve essere, cosi di chiama vivere, accettare significa sopravvivere a mio avviso... io non accetto, io godo di ogni istante, io vivo ogni momento , ....
Oh per carità anche io ho i momenti no eh? mica sono un extraterrestre, ma poi passano e tutto torna ad essere bello, ogni giorno di piu....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni io per ora vedo solo il buio accanto a me, senza togliere niente ai miei figli per carità....se non fosse per loro sarei proprio sola, perché lo sai con mia madre non ho un buon rapporto.....mia sorella ha la propria vita.....la mia migliore amica, guarda caso il destino, é collega del marito della persona che mi ha rovinato la vita e quindi non ho paura a confidarmi con lei, perché non voglio che niente arrivi alle sue orecchie, perché purtroppo in passato é successo.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Nemo come mi dispiace sentirti così. Certi uomini non capiscono proprio una mazza vanno avanti per la loro strada e buttano alle ortiche la cosa
Più Bella che hanno. Ce la farai a superare questo momento e ne uscirai più forte e serena.
Kylie ma porca pupazza
Sbirulina rimango
Akane wow 11 kg
Più Bella che hanno. Ce la farai a superare questo momento e ne uscirai più forte e serena.
Kylie ma porca pupazza
Sbirulina rimango
Akane wow 11 kg
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Sbirulina
tesoro!
Nemo
posso solo lontanamente immaginare il dolore che provi,ma cerca di reagire,meriti di essere felice tesoro,davvero!
Riuscirai a superare questo momento difficile,sei una donna forte e noi siamo e saremo qui sempre a sostenerti e ad asciugare le tue lacrime,siamo con te!
Frab
come sta il pupo?
Nemo
Riuscirai a superare questo momento difficile,sei una donna forte e noi siamo e saremo qui sempre a sostenerti e ad asciugare le tue lacrime,siamo con te!
Frab
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6