madonna tra poco sara il nostro turno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
madonna tra poco sara il nostro turno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao a tutte..
in questi giorni sonio latitante ma è arrivata la cameretta nuova di carlotta e quindi, imbianca, pulsici, trasloca vestiti, etc...poi mi è venuta la sindrome da donna maniaca delle pulizie e mi sono messa a lavare tutti i giochi, i peluche a pulire bene casa, a portare le auto all'autolavaggio..insomma cerco di fare tutto il prima possibile perchè poi tra feste e stanchezza......
MIMI brava per il peso,altrimenti ci incontriamo in pasticceria!!!! Domani vengono a trovarci i suoceri (nevicherà a Milano) e poi domenica faremo faremo l'albero e decoreremo la casa per Natale
bacio e buon weekend a tutte
in questi giorni sonio latitante ma è arrivata la cameretta nuova di carlotta e quindi, imbianca, pulsici, trasloca vestiti, etc...poi mi è venuta la sindrome da donna maniaca delle pulizie e mi sono messa a lavare tutti i giochi, i peluche a pulire bene casa, a portare le auto all'autolavaggio..insomma cerco di fare tutto il prima possibile perchè poi tra feste e stanchezza......
MIMI brava per il peso,altrimenti ci incontriamo in pasticceria!!!! Domani vengono a trovarci i suoceri (nevicherà a Milano) e poi domenica faremo faremo l'albero e decoreremo la casa per Natale
bacio e buon weekend a tutte
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- lalla71
- Expert~GolGirl®

bentrovate a tutte...sono appena tornata dall'incontro con il pediatra: corso finito! e sono + in ansia di prima
MOMI81,
x Christian
STRUZZINA e STEFFIE che oggi entrano nel 9° mese!!!!!!!! ...se non ci fosse ilarietta...
spongina, emozioneeee! oggi altre 2+ 1 forse stasera del corso hanno dato...i bimbi sono un amore
steffie, finalmente!
MONICA, mi spiace che devi pagare tutto...possibile che come cittadina italiana non si possa fare nulla? spero ti facciano una ricevuta...chissà se c'è un modo x farsi rimborsare qualcosa dallo stato italiano!?!
io i tamponi forse li ho fatti troppo presto, ho un fastidio ora che non mi piace...mi sa che devo rifarli...lunedì chiedo
MOMI81,
STRUZZINA e STEFFIE che oggi entrano nel 9° mese!!!!!!!! ...se non ci fosse ilarietta...
spongina, emozioneeee! oggi altre 2+ 1 forse stasera del corso hanno dato...i bimbi sono un amore
steffie, finalmente!
MONICA, mi spiace che devi pagare tutto...possibile che come cittadina italiana non si possa fare nulla? spero ti facciano una ricevuta...chissà se c'è un modo x farsi rimborsare qualcosa dallo stato italiano!?!
io i tamponi forse li ho fatti troppo presto, ho un fastidio ora che non mi piace...mi sa che devo rifarli...lunedì chiedo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Barbarabu, dovrei fare anch'io grandi pulizie...ma... 
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

mi sono pesata ho preso 1,5 kg in + o - 3 settimane, sono a + 13,5 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

passo veocemente x farvi un salutino ed augurarvi una buona notte
ci leggiamo domani con newsssssssssssssssssss
ci leggiamo domani con newsssssssssssssssssss
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

ECCOCI...abbiamo appena finito di pappare!!!!..ora ci divanizziamo per vedere C.S.I....!!!!!
un saluto a tutte!!!!!!! tante buone nanne e tanta plin plin!!!!!!!!!!
a domattina!!!!!!!!!!!!!!

un saluto a tutte!!!!!!! tante buone nanne e tanta plin plin!!!!!!!!!!
a domattina!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte, siamo appena tornati da un giro in centro Milano. Sapete che quest'anno milano e piena di luci ed mi sembra piu bella dei anni scorsi. il centro e pieno di addobbi natalizi, manca solo la neve.
adesso vediamo un film che abbiamo nolegiato (non abbiamo la tv in casa
) e lo vediamo sul portatile a letto.
vi auguro a tutte una bina serata
ci si sente domani.
adesso vediamo un film che abbiamo nolegiato (non abbiamo la tv in casa
vi auguro a tutte una bina serata
ci si sente domani.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
come va? Ho letto velocemente gli arretrati....vediamo se sono brava
MUTI anche io sono presa male per i tamponi....ma vanno fatti!!...speriamo
ANTOTA complimentoni!!!E' diventato un bel ometto!!
SBI Forte Ale...anche mio marito dice la stessa cosa
BARBARABU vorrei avere io la tua voglia di pulire...ma la mattina litigo sempre con la colozaione e il pom sono divanizzata!!
MONICA Sti cavoli..........900 euro!!ma non ti conviene venire a milano per partorire???
LITTELMOM anche io devo fare gli esami e sta storia di s.ambrogio e l'immacolata...
li farò lunedì!
per tutte qlle che iniziano il 9 mese...dai che ci siamo!!
per visite ed esami....non vorrei stressarvi ma non vedo l'ora che sia il 12!!!
LALLA Ciao tesorina, dai che il corso è finito e il grande gg si avvicina sempre +!!NERVOSETTA??Pensa a qnto ti invidio!!
ILA, INGRID, TOPOLA
MOMI
per il piccolo Chri e speriamo che la febbre si abbassi!!Tu riguardati e curati il brutto raffreddore
come va? Ho letto velocemente gli arretrati....vediamo se sono brava
MUTI anche io sono presa male per i tamponi....ma vanno fatti!!...speriamo
ANTOTA complimentoni!!!E' diventato un bel ometto!!
SBI Forte Ale...anche mio marito dice la stessa cosa
BARBARABU vorrei avere io la tua voglia di pulire...ma la mattina litigo sempre con la colozaione e il pom sono divanizzata!!
MONICA Sti cavoli..........900 euro!!ma non ti conviene venire a milano per partorire???
LITTELMOM anche io devo fare gli esami e sta storia di s.ambrogio e l'immacolata...
LALLA Ciao tesorina, dai che il corso è finito e il grande gg si avvicina sempre +!!NERVOSETTA??Pensa a qnto ti invidio!!
ILA, INGRID, TOPOLA
MOMI
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Lo so che è magra consolozione ma pensa che sicuramente meglio tu con + 15 che io con +5.........hai sicuramente meno problemi di me!!E poi da ieri che ho letto di tua cognata che penso a come farò in allattamento, spero di ingrassare ancora...........akane ha scritto:mi sono pesata ho preso 1,5 kg in + o - 3 settimane, sono a + 13,5
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Lo so che è magra consolozione ma pensa che sicuramente meglio tu con + 15 che io con +5.........hai sicuramente meno problemi di me!!E poi da ieri che ho letto di tua cognata che penso a come farò in allattamento, spero di ingrassare ancora...........akane ha scritto:mi sono pesata ho preso 1,5 kg in + o - 3 settimane, sono a + 13,5
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BUONA NOTTE RAGAZZE, RIPOSATE BENE!!
A VOI E ALLA VS. PANCINE!!
Ancora 2 cose:
per il nipotino di Spongina! .............MA RALLE?????
Ancora 2 cose:
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!!!!!
stasera i miei amici sono andati in centro a San Gregorio Armeno a vedere i presepi, volevo andarci anche io, ma pioveva, ero appena tornata dal lavoro come baby sitter e proprio non me la sentivo
... in compenso però tornata a casa ho trovato il mobile fasciatoio che mio papà era andato a ritirare, già montato!!! che bello!!! ci ho anche messo sù tutte le figure dei personaggi di Winnie the Pooh!!!
volevo darvi la buona notte a tutte
Mario Luca!!! il nipotino di spongina... facci sapere poi!!!
stasera i miei amici sono andati in centro a San Gregorio Armeno a vedere i presepi, volevo andarci anche io, ma pioveva, ero appena tornata dal lavoro come baby sitter e proprio non me la sentivo
volevo darvi la buona notte a tutte
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Passaggino serale per augurarvi una buona notte
!!
Evviva il nipotino di Spongina
!!
Evviva il nipotino di Spongina
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Spero che sia per quello... ogni volta che acquisto su Internet ho sempre paura di prendermi una fregatura!Anne ha scritto:topola, in questi giorni sono tutti + lenti! Noi aspettiamo due spedizioni che dovevano arrivare ieri ma niente.. saranno tutti un po' intasati..![]()

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

STRAMEGAULTRASUPERBUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE QUANTE!!!!!!!!!
ENRICHI , VANI E ANNE CHE OGGI ENTRANO NEL NONO MESE!!!!!!!
VI AUGURIAMO UN MERAVIGLIOSO WEEKEND!!!!!!!!!....DIVERTITI AD ADDOBBARE ALBERI E CASUCCE..E A FARE COMPERE AI MERCATINI DI NATALE PER I NOSTRI ADORATI PULCINIIII!!!!!!!!!!!
NOI ORA USCIAMO SINO A NOTTE FONDA!!!!.......
.....
UN MONDO DI BACI DI COCCOLE DI MEGA RISATE!!!!!!!!!...UN BACOINE SPECIALE A TUTTE LE PANCIOTTE!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE QUANTE!!!!!!!!!
VI AUGURIAMO UN MERAVIGLIOSO WEEKEND!!!!!!!!!....DIVERTITI AD ADDOBBARE ALBERI E CASUCCE..E A FARE COMPERE AI MERCATINI DI NATALE PER I NOSTRI ADORATI PULCINIIII!!!!!!!!!!!
NOI ORA USCIAMO SINO A NOTTE FONDA!!!!.......
UN MONDO DI BACI DI COCCOLE DI MEGA RISATE!!!!!!!!!...UN BACOINE SPECIALE A TUTTE LE PANCIOTTE!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Dormito bene?Noi ci siamo alzate circa 1/2 ora fa....e poi incontro con il wc!è un po' di gg che ho problemi ad andare in bagno, mai avuti da qndo aspetto Arianna...anzi!!un po' è colpa mia che ho abbandonato la tanta frutta per passare a schifezze ipocaloriche, ma almeno sono ingrassata.
Qsta mattina Ary-fagiola non si è ancora fatta viva con le sue super botte!!non so se peroccuparmi o pensare che se la dorme di brutto...penso che mi darà 10 botte prima di qsta sera?
INGRID grazie per la carica!!sei fantastica....
Io oggi solita vita....divano, divano, divano...se riesco vorrei passare al bar per vedere un po' come ha messo gli addobbi il maritozzo al bar....e domani mentre si guarda l'inter facciamo albero e annerssi
Ok, ora vado a fare colazione....anche se poi me se rinfaccia fino alle 13!!
AUGURO A TUTTE UNA SPLENDIDA GIORNATA, NON STANCATEVI E GODETEVI QSTO ANTICIPO DI FESTA!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:... in compenso però tornata a casa ho trovato il mobile fasciatoio che mio papà era andato a ritirare, già montato!!! che bello!!! ci ho anche messo sù tutte le figure dei personaggi di Winnie the Pooh!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno panciottone!!
Mio marito e Diego sono andati al parco approfittando della mattinata di sole... e io ne sto approfittando per lavare tutti i pavimenti di casa
!
Devo farlo per forza perchè fare i pavimenti con Diego che gira è impossibile (se scopo insegue la spazzatura per metterci i piedi
, se uso l'aspirapolvere piange perchè ha paura del rumore
, se lavo va a camminare nel bagnato
).
L'albero di Natale è rimandato al dopocena perchè oggi pomeriggio mio marito ha la partita di campionato.
Per ora vi saluto, vado a finire, ci sentiamo dopo!!!
Mio marito e Diego sono andati al parco approfittando della mattinata di sole... e io ne sto approfittando per lavare tutti i pavimenti di casa
Devo farlo per forza perchè fare i pavimenti con Diego che gira è impossibile (se scopo insegue la spazzatura per metterci i piedi
L'albero di Natale è rimandato al dopocena perchè oggi pomeriggio mio marito ha la partita di campionato.
Per ora vi saluto, vado a finire, ci sentiamo dopo!!!

- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon sabato!!!!
innazitutto grazie per le coccole a christian!! siete dolcissime!!
febbre per ora non ne ha..speriamo che non gli torni!!
cristina si, la polpa di frutta la prendo anch'io per christian, devo dire che gli piace abbastanza..il suo gusto preferito è mela-fragola.. a volte lui è un po' stitico e allora gli dò quella alla prugna e devo dire che funziona!!
spongina evviva MARIO LUCA!!
mimiciao cara!!
neppure federico si è fatto sentire stamattina..secondo me dormono alla grande!! quindi non preoccupiamoci
ilarietta che bravo il tuo papà!!
Oggi pomeriggio facciamo l'albero!! Poi andiamo a comprare le luci da mettere fuori e le ultime cose per Federico..certo, oggi non sarebbe il giorno migliore per fare compere, siccome i negozi saranno super affollati..ma è l'unico giorno che mio marito è libero..
domani vorrei finire la cameretta, e poi relax totale..
un bacino alle panciotte e a dopo!
innazitutto grazie per le coccole a christian!! siete dolcissime!!
febbre per ora non ne ha..speriamo che non gli torni!!
cristina si, la polpa di frutta la prendo anch'io per christian, devo dire che gli piace abbastanza..il suo gusto preferito è mela-fragola.. a volte lui è un po' stitico e allora gli dò quella alla prugna e devo dire che funziona!!
spongina evviva MARIO LUCA!!
mimiciao cara!!
ilarietta che bravo il tuo papà!!
Oggi pomeriggio facciamo l'albero!! Poi andiamo a comprare le luci da mettere fuori e le ultime cose per Federico..certo, oggi non sarebbe il giorno migliore per fare compere, siccome i negozi saranno super affollati..ma è l'unico giorno che mio marito è libero..
domani vorrei finire la cameretta, e poi relax totale..
un bacino alle panciotte e a dopo!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm