Oppure stiamo tutte invecchiando..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE
C'è da dire che i libri della Smith sono memorabili...
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Noi staremo pure invecchiando e lei diciamo che, a voler essere cortesi, scrive come mia figlia che va in quarta
Anzi forse Laura scrive meglio, le storie che inventa hanno capo e coda :ahah
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Io penso di vedermi il pilot insieme alla seconda. insomma le accumulo e poi decido se vale la pena di seguirla. 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

visto il pilot. Mi piace
Anche se il target è adolescenziale, il tele è ben costruito, i personaggi sono interessanti, questo circolo misterioso mi intriga parecchio, e poi la colonna sonora... perfetta! Sarà che adoro le storie di streghe più di quelle sui vampiri, ma già stravedo Cassie ed Adam.
Anche se il target è adolescenziale, il tele è ben costruito, i personaggi sono interessanti, questo circolo misterioso mi intriga parecchio, e poi la colonna sonora... perfetta! Sarà che adoro le storie di streghe più di quelle sui vampiri, ma già stravedo Cassie ed Adam.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

R2D2 ha scritto:visto il pilot. Mi piace![]()
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Sinossi secondo episodio:
"Nel tentativo di distanziare se stessa dal ‘Circle’ e di trascorrere una normale vita da adolecente a Chance Harbor, Cassie (Britt Roberston) diventa amica di Sally Matthews (guest star Logan Browning), un ragazzo che non ha poteri magici. Preoccupati che i loro poteri stanno andando fuori controllo, Diana (Shelly Henning) spinge tutti a legare il ‘Circle’, ma Faye (Pheobe Tonkin) é elettrizzata dal suo aumento dei poteri e non vuole partecipare, intanto Melissa (Jessica Parker Kennedy) flirta con Nick (Louis Hunter) nonostante gli avvertimenti di Faye. Intanto Adam (Thomas Dekker) lotta contro i sentimenti crescenti per Cassie, ma le circostanze vogliono che loro due si continuino a vedere, forzando Cassie a prendere una decisione importante. Gale Harold, Natasha Hendstridge e Ashley Crow appariranno nell’episodio che é stato diretto da Liz Friedlander e scritto da Kevin Williamson e Andrew Miller."
"Nel tentativo di distanziare se stessa dal ‘Circle’ e di trascorrere una normale vita da adolecente a Chance Harbor, Cassie (Britt Roberston) diventa amica di Sally Matthews (guest star Logan Browning), un ragazzo che non ha poteri magici. Preoccupati che i loro poteri stanno andando fuori controllo, Diana (Shelly Henning) spinge tutti a legare il ‘Circle’, ma Faye (Pheobe Tonkin) é elettrizzata dal suo aumento dei poteri e non vuole partecipare, intanto Melissa (Jessica Parker Kennedy) flirta con Nick (Louis Hunter) nonostante gli avvertimenti di Faye. Intanto Adam (Thomas Dekker) lotta contro i sentimenti crescenti per Cassie, ma le circostanze vogliono che loro due si continuino a vedere, forzando Cassie a prendere una decisione importante. Gale Harold, Natasha Hendstridge e Ashley Crow appariranno nell’episodio che é stato diretto da Liz Friedlander e scritto da Kevin Williamson e Andrew Miller."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

E questa è la sinossi del terzo.C'è in giro anche quella del quarto,ma mi sembra prematuro metterla..
"Un atleta carino, Luke, invita Cassie al ballo della scuola e lei accetta la sua offerta.
Melissa, invece, vede il ballo come una opportunità per avvicinarsi a Nick mentre Faye non ha intenzione di andarci e decide di concentrarsi per trovare un modo per controllare i suoi poteri.
Dawn scopre che un uomo chiamato Zachary è in città a fare domande su Cassie e il Circolo e chiede a Charles di tenerlo d'occhio."
"Un atleta carino, Luke, invita Cassie al ballo della scuola e lei accetta la sua offerta.
Melissa, invece, vede il ballo come una opportunità per avvicinarsi a Nick mentre Faye non ha intenzione di andarci e decide di concentrarsi per trovare un modo per controllare i suoi poteri.
Dawn scopre che un uomo chiamato Zachary è in città a fare domande su Cassie e il Circolo e chiede a Charles di tenerlo d'occhio."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

aiutoooo il mio avatar è stregato
ok sono rinco.

ok sono rinco.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Iniziamo i delirì già al mercoledì? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Comunque dalle sinossi rivedo parecchie scene prese dai vari libri, ma ovviamente le useranno unicamente come trampolino di lancio e cambieranno tutto.
E chi è questo Zachary?
Comunque dalle sinossi rivedo parecchie scene prese dai vari libri, ma ovviamente le useranno unicamente come trampolino di lancio e cambieranno tutto.
E chi è questo Zachary?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Preview anche per le streghe http://www.youtube.com/watch?v=W8BsBt_- ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Preview anche per le streghe http://www.youtube.com/watch?v=W8BsBt_-" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
ancora poche ore
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buon giovedì!
Ho trovato le traduzioni http://vampirideliri.blogspot.com/2011/ ... 92011.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Zachary potrebbe essere il nonno di Faye?
Ho trovato le traduzioni http://vampirideliri.blogspot.com/2011/ ... 92011.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Zachary potrebbe essere il nonno di Faye?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi sono cercata le foto dell'attore, è troppo giovane per fare il nonno.stè ha scritto: Zachary potrebbe essere il nonno di Faye?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah, e poi arriva nel terzo episodio, il nonno nel secondo... boh, una puntata è troppo poco per poter fare ipotesi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Carino l'esperimento di chimica che va fuori controllo, fa tanto winx club
E Adam e Cassie che accendono la lampadina non appena si sfiorano?
Inizio a essere preoccupata, speriamo che l'episodio sia valido, questo pezzetto mi fa ribaltare dalle risate invece :ahah
Il nonno di Faye sembra in cattivi rapporti con Dawn e in ottimi con Faye, questo è positivo, visto che Dawn complotta con Charles.
Il nonno di Faye sembra in cattivi rapporti con Dawn e in ottimi con Faye, questo è positivo, visto che Dawn complotta con Charles.
- stè
- Platinum~GolGirl®

la scena della lampadina ha fatto ridere anche me
Il nonno di Faye se non sbaglio c'è scritto che l'ha chiamato Ethan (il padre di Adam).
In pratica ci sono 3 circoli, uno dei nonni, uno dei genitori e uno dei ragazzi e vedremo cos'è successo in ogni epoca suppongo.
Il nonno di Faye se non sbaglio c'è scritto che l'ha chiamato Ethan (il padre di Adam).
In pratica ci sono 3 circoli, uno dei nonni, uno dei genitori e uno dei ragazzi e vedremo cos'è successo in ogni epoca suppongo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi sa che i circoli esistono da sempre, noi vedremo o sentiremo parlare degli ultimi 3. Ethan, a parte l'alcol, pare un bravo personaggio, dato che ha chiamato lui in nonno di Faye è lecito estendere il concetto. Se ci raccontassero qualcosa dei circoli precedenti magari capiremmo meglio.
Intanto domani c'è la doppietta
Intanto domani c'è la doppietta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La prima domanda per me è: perchè si è sciolto il circolo precedente, 16 anni prima? Cosa o chi ne ha ucciso alcuni membri? E perchè altri sono sopravvissuti?
Non sarà certo la storia dei libri, Kevin non lo farebbe MAI!