floddi ha scritto:è vero ma ce ne sarebbero da nominare!!!!!!!!!!!!
ma infatti scherzo eh? Però se per caso da domani non riesci più a fare il login non preoccuparti, sarà una cosa temporanea :ahah

Messaggio da Pipa » 21 set 2011, 14:37
floddi ha scritto:è vero ma ce ne sarebbero da nominare!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giu85 » 21 set 2011, 14:38
ely66 ha scritto:no, il sauris lo chiedi a helzbeth![]()
la polenta concia come la faccio io non a tutti piace. polenta, burro e taaaaaaaaaaaaaaaanto: cipolle e formaggio..

Messaggio da Giulia80 » 21 set 2011, 14:42

Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 14:43
Lo sai che io e te insieme non ce l'avremmo fatta, vero? :ahahChikka ha scritto:Io non so che strada abbia fatto, ma dal comune è arrivata al rinfresco, fuori Milano, il che mi bastaishetta ha scritto:ely66 ha scritto:ahhhh non so se era l'univeristà, era "via dell'università" o qualcosa del genere, boh. ciondolavano una marea di ragazzi sui 23/26 anni e onestamente ero occupatissima a cercare di uscire da quel gorgo infernale di lamiera e pirla in tripla filaok... non so dove sei stata ma a MILANO non c'è VIA DELL'UNIVERSITA' mi sa ch sei stata a Milano Marittima, confessa. :ahah

Messaggio da Ari » 21 set 2011, 14:43

Messaggio da chiarasole » 21 set 2011, 14:47
li organizzano i gruppi di golline, si mettono d'accordo e una o due si prendono l'onere eventualmente di prenotareGiulia80 ha scritto:
Ma i raduni come funzionano? Chi li organizza?

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 14:54
no! quella è un altro tipo. questa è fatta a bocconcini, dalla polenta semplice, quella che dici tu, farebbe strafelici i medici di chiarasole (pure i miei eh?? ma no glielo dico :ahah )Chikka ha scritto:a me! a me! a me!!!ely66 ha scritto:no, il sauris lo chiedi a helzbeth![]()
la polenta concia come la faccio io non a tutti piace. polenta, burro e taaaaaaaaaaaaaaaanto: cipolle e formaggio..
ma non c'era anche il salame?
stUnsaishetta ha scritto:Lo sai che io e te insieme non ce l'avremmo fatta, vero? :ahahChikka ha scritto:Io non so che strada abbia fatto, ma dal comune è arrivata al rinfresco, fuori Milano, il che mi bastaishetta ha scritto:ely66 ha scritto:ahhhh non so se era l'univeristà, era "via dell'università" o qualcosa del genere, boh. ciondolavano una marea di ragazzi sui 23/26 anni e onestamente ero occupatissima a cercare di uscire da quel gorgo infernale di lamiera e pirla in tripla filaok... non so dove sei stata ma a MILANO non c'è VIA DELL'UNIVERSITA' mi sa ch sei stata a Milano Marittima, confessa. :ahah

Messaggio da floddi » 21 set 2011, 15:04

Messaggio da cipi » 21 set 2011, 15:07
ishetta ha scritto:ely66 ha scritto:ahhhh non so se era l'univeristà, era "via dell'università" o qualcosa del genere, boh. ciondolavano una marea di ragazzi sui 23/26 anni e onestamente ero occupatissima a cercare di uscire da quel gorgo infernale di lamiera e pirla in tripla filaok... non so dove sei stata ma a MILANO non c'è VIA DELL'UNIVERSITA' mi sa ch sei stata a Milano Marittima, confessa. :ahah

Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 15:10

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 15:11
floddi ha scritto:ma è così difficile trovare dove vive Ely66?
qui
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... sch&itbs=1

Messaggio da mamamatchi » 21 set 2011, 15:11
:ahahfloddi ha scritto:ma è così difficile trovare dove vive Ely66?
qui
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... sch&itbs=1

Messaggio da topinaf » 21 set 2011, 15:12

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2011, 15:25

Messaggio da helzbeth » 21 set 2011, 15:30
lei non sta mica in friulivioletta75 ha scritto:sissì, vengo anch'io, non l'ho mai provata così, ma io le cipolle le adorooooo......chiarasole ha scritto:te dimi solo ora e giorno che io mi organizzoely66 ha scritto: la polenta concia come la faccio io non a tutti piace. polenta, burro e taaaaaaaaaaaaaaaanto: cipolle e formaggio..![]()
![]()
(poi dopo che li avro' pagati il cardiologo da cui dovró farmi sturare le arterie e il dietologo ti manderanno un regalomi sa)
![]()
non si potrebbe aggiungere... fontina o gorgonzola??????![]()
perchè il sauris a helzbeth? da te non si vende più?

Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 16:17
era in Bicocca. Non eri vicino a me... ma vicino a un'altra gollina sì.Dionaea ha scritto:ely66, sei finita in Bicocca?
Però...non c'è via dell'università

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 16:33
ishetta ha scritto:era in Bicocca. Non eri vicino a me... ma vicino a un'altra gollina sì.Dionaea ha scritto:ely66, sei finita in Bicocca?
Però...non c'è via dell'università![]()
cmq in Bicocca ci so arrivare. Mio marto mi ha fatto la cartina. Te la ricordi Chikka?

Messaggio da ishetta » 21 set 2011, 16:37
nessuna dell due. Ma c'è uno dei miei cntri commrciali preeritiely66 ha scritto:ishetta ha scritto:era in Bicocca. Non eri vicino a me... ma vicino a un'altra gollina sì.Dionaea ha scritto:ely66, sei finita in Bicocca?
Però...non c'è via dell'università![]()
cmq in Bicocca ci so arrivare. Mio marto mi ha fatto la cartina. Te la ricordi Chikka?
me l'ero perso!) ahhh non lo so dove'ero! so che ho letto università. ma non ricordo dove giuro. e ho pensato "toh uni, da qualche parte che ish e forse l'ikea" poi ho tirato due maronne ad un pirla su due ruote.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”