balla in piedi sul letto!

Messaggio da chuky » 21 set 2011, 14:14
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:15
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:15
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 14:15
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 14:16
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:17
chuky ha scritto:Sono andata a controllarlo.....
balla in piedi sul letto!
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 14:17
se le dico si addormentarsi da sola,allora si,piange!!!!aryyra ha scritto:davvero??? cioè se dite loro di starsene a letto piangono![]()
io pensavo aveste problemi solo di notte se si svegliavano
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:18
mi sarò spiegata male, malissimo.aryyra ha scritto:davvero??? cioè se dite loro di starsene a letto piangono![]()
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:18
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:mia mamma racconta che per un certo periodo io e mia sorella ci addormentavamo solo dopo uno sculaccione.
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 14:19
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 14:19
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:20
ti tranquillizza sapere che a me hanno sempre fatto male e continuano a farlo. In più io ho il disagio del mal di testa........( come oggi ad esempio, che mi dura dal primo all'ultimo giorno.........)chuky ha scritto:ho mal di mestruzioni!
Ma perchè TUTTE le donne,dopo un parto,non soffrono più per il ciclo,e io si???????
anzi,peggio!!!!
oggi in farmacia mi hanno guardata così
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:21
ah bhè anche qui allora è cosi'...Dani78 ha scritto:mi sarò spiegata male, malissimo.aryyra ha scritto:davvero??? cioè se dite loro di starsene a letto piangono![]()
Loro vanno a letto, guardano un pò di cartoni animati e sono andiamo noi guarderebbero cartoni ad oltranza, per cui dobbiamo andare lì, spegnere la tv e fare i carabinieri finchè non crollano: tempo 5 minuti max 10.
Di notte ormai, ma è da tempo, non abbiamo più problemi.
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:21
anche loro parlano a bassa voce tra di loro si raccontano i segreti...( come dice Martyaryyra ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:mia mamma racconta che per un certo periodo io e mia sorella ci addormentavamo solo dopo uno sculaccione.
ma anche ad Ale spesso devo ripetere due volte di dormire e la seconda con il mio occhio trucema non è che si alza ...anzi aveva imparato anche a giocare a basas voce
![]()
da due gg sembra tornato quasi normale..a nanna alle 20.30 (maty dorme già) e si addormenta verso le 21...alle 7 meno 5 è un grillo![]()
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:22
aryyra ha scritto:ah bhè anche qui allora è cosi'...Dani78 ha scritto:mi sarò spiegata male, malissimo.aryyra ha scritto:davvero??? cioè se dite loro di starsene a letto piangono![]()
Loro vanno a letto, guardano un pò di cartoni animati e sono andiamo noi guarderebbero cartoni ad oltranza, per cui dobbiamo andare lì, spegnere la tv e fare i carabinieri finchè non crollano: tempo 5 minuti max 10.
Di notte ormai, ma è da tempo, non abbiamo più problemi.
mentre maty si addormenta lui va in camera mia a saltare nel lettone ee guardare cartoni..poi lo recuperiamo di peso e lo mettinamo nel suo letto,pannolo abbracci e baci e urli miei dal salotto mentre lui è nel suo letto che questiona sul destino che lo ha costrettoa non vedere thomas o caillou o Tytti![]()
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 14:23
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:23
che bravachuky ha scritto:Laura fischia!!!!!!!!!!![]()
fischia benissimo!!!!!
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:24
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 14:24
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 14:25
bhe dai ci mette stra pocochuky ha scritto:Per Laura funziona così:
preparo un biberon di latte,lo beve nel lettone con me vicina,poi si mette a pancia in giù e devo farle un massaggino alla schiena.
tempo 3 minuti e dorme.
ma se non sono con lei...
apriti cielo!!!![]()
e fino a giugno si addromentava in barccio!!!!!