aryyra ha scritto::ahah :ahahDani78 ha scritto:Silvia no.
devi venire esserci
se consoco la pollastra voleva evitare il primo verbo per non sconvolgere la topide

Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:22
aryyra ha scritto::ahah :ahahDani78 ha scritto:Silvia no.
devi venire esserci
se consoco la pollastra voleva evitare il primo verbo per non sconvolgere la topide
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:23
venireDani78 ha scritto:??aryyra ha scritto::ahah :ahahDani78 ha scritto:Silvia no.
devi venire esserci
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 13:23
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:24
stavo per dirlo io :ahah :ahah :ahahJack ha scritto:chuky, tutta sta gioia che ti sprizza dai pori mi fa paura....non vorrei tu concepissi il terzo![]()
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 13:24
io al volo!!!Dani78 ha scritto:voi siete maliziose però.....io non avevo minimamente associato le due cose....
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:25
pensopositivo ha scritto:anch'io ho le melanzane a casa, se farle oggi mi farà concepire il secondo, mollo tutto e vado a casa a cucinare
Messaggio da Jack » 21 set 2011, 13:25
chuky in versione sex mi fa paura.... secondo voi farà maschio o femmina??chuky ha scritto:io al volo!!!Dani78 ha scritto:voi siete maliziose però.....io non avevo minimamente associato le due cose....
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:25
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:26
Dani78 ha scritto:voi siete maliziose però.....io non avevo minimamente associato le due cose....
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:28
ma che sex e sex, è dani particolarmente ingenua. perfino io avevo capito!!!Jack ha scritto:chuky in versione sex mi fa paura.... secondo voi farà maschio o femmina??chuky ha scritto:io al volo!!!Dani78 ha scritto:voi siete maliziose però.....io non avevo minimamente associato le due cose....
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:29
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:29
Messaggio da pensopositivo » 21 set 2011, 13:29
meglio imparare il risotto alle melanzane che mordere wurstel accanto al frigo, no?Topillo ha scritto:UFF
Mia suocera fa un buonissimo risotto alle melanzane.
Forse dovrei chiederle come lo fa.
O forse non lo faccio più, faccio la pasta e chiudo l'argomento.
O forse ancora evito di cucinare e torno a mordere wurstel in piedi accanto al frigo.
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:31
aryyra ha scritto:ho appena recuperato al mia cartella clinica ...scopro che ho inziato a rompere i marrones alle 5.15 (a dire il vero dalle 4 alle 5 ero dolorante e bloccatata a letto) ..epi alle 5.50...6.30 rottura acque
...7 in sala parto...7.18 è nata
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 13:31
Ma vorrai mica esser picchiata??????Jack ha scritto:chuky in versione sex mi fa paura.... secondo voi farà maschio o femmina??chuky ha scritto:io al volo!!!Dani78 ha scritto:voi siete maliziose però.....io non avevo minimamente associato le due cose....
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 13:32
penso anche io :ahah :ahahTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:ho appena recuperato al mia cartella clinica ...scopro che ho inziato a rompere i marrones alle 5.15 (a dire il vero dalle 4 alle 5 ero dolorante e bloccatata a letto) ..epi alle 5.50...6.30 rottura acque
allora appartieni alla schiera delle lagne. pareva chissà che parto.....
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:33
pensopositivo ha scritto:meglio imparare il risotto alle melanzane che mordere wurstel accanto al frigo, no?Topillo ha scritto:UFF
Mia suocera fa un buonissimo risotto alle melanzane.
Forse dovrei chiederle come lo fa.
O forse non lo faccio più, faccio la pasta e chiudo l'argomento.
O forse ancora evito di cucinare e torno a mordere wurstel in piedi accanto al frigo.
Messaggio da Jack » 21 set 2011, 13:33
grazieTopillo ha scritto:comunque volevo anche io gioire per come si è comportato Lorenzo! Bravo!
Messaggio da chuky » 21 set 2011, 13:34
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 13:34
:ahaharyyra ha scritto:penso anche io :ahah :ahahTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:ho appena recuperato al mia cartella clinica ...scopro che ho inziato a rompere i marrones alle 5.15 (a dire il vero dalle 4 alle 5 ero dolorante e bloccatata a letto) ..epi alle 5.50...6.30 rottura acque
allora appartieni alla schiera delle lagne. pareva chissà che parto.....
ma ero li dalle 19 di sera e sveglia dalle 7 del mattino con una nottata di contrazioni