Messaggio da Jack » 21 set 2011, 12:23
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 12:23
Jack ha scritto:l'unica cosa Lore non ha voluto far pipì....alla maestra ha detto che quel bagno non gli piaceva...domani magari provo a potarcelo io appena si arriva per farlgi prendere confidenza
Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 12:25
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:25
Pisa non è metà strada...........aryyra ha scritto:Pisa again???Dani78 ha scritto:io sono onesta, non mi va di smazzarmi km su km.......
proponete a metà strada per tutte![]()
portiuamo il diluvio universale ogni volta che ci muoviamo...in Piemonte davamo meno nell'occhio :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:25
amore piccolo!!!aryyra ha scritto:Maty ha vinto il supo primo raffreddorucoloche spero resti tale...si fa aspiarre il naso ridendo
povera..chissà cosa pensa
![]()
e ridorme
Messaggio da dena » 21 set 2011, 12:26
e qual'è metà strada? Roma? beh no, io per venire a Roma ho 600kmDani78 ha scritto:Pisa non è metà strada...........aryyra ha scritto:Pisa again???Dani78 ha scritto:io sono onesta, non mi va di smazzarmi km su km.......
portiuamo il diluvio universale ogni volta che ci muoviamo...in Piemonte davamo meno nell'occhio :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:26
Jack ha scritto:![]()
pisa da novembre a marzo sulla pioggia davvero è imprevedibile........
Messaggio da dena » 21 set 2011, 12:26
è normale. Anche Leo l'anno scorso i primi due giorni non ha voluto andare in bagnoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:l'unica cosa Lore non ha voluto far pipì....alla maestra ha detto che quel bagno non gli piaceva...domani magari provo a potarcelo io appena si arriva per farlgi prendere confidenzapovero
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:27
non lo so, cartina alla mano e calcoliamo.......partiamo da Catania ( Dandi) e arriviamo da chi è più in alto (Dena/Ary) dividiamo per 2 e cerchiamo la città.dena ha scritto:e qual'è metà strada? Roma? beh no, io per venire a Roma ho 600kmDani78 ha scritto:Pisa non è metà strada...........aryyra ha scritto:Pisa again???Dani78 ha scritto:io sono onesta, non mi va di smazzarmi km su km.......
Messaggio da Jack » 21 set 2011, 12:27
Messaggio da dena » 21 set 2011, 12:27
giusto, abbiamo fatto un raduno a PIsa senza di loro...ma povera Jack non è stata nemmeno colpa suaDani78 ha scritto:Jack ha scritto:![]()
pisa da novembre a marzo sulla pioggia davvero è imprevedibile........
e poi i pisani sono poco ospitali...si danno alla macchia![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 21 set 2011, 12:28
beh allora sarebbe Roma, credoDani78 ha scritto:non lo so, cartina alla mano e calcoliamo.......partiamo da Catania ( Dandi) e arriviamo da chi è più in alto (Dena/Ary) dividiamo per 2 e cerchiamo la città.dena ha scritto:e qual'è metà strada? Roma? beh no, io per venire a Roma ho 600kmDani78 ha scritto:Pisa non è metà strada...........aryyra ha scritto:Pisa again???Dani78 ha scritto:io sono onesta, non mi va di smazzarmi km su km.......
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 12:28
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:28
Si portalo tu, vedrai che poi andrà bene.Jack ha scritto:l'unica cosa Lore non ha voluto far pipì....alla maestra ha detto che quel bagno non gli piaceva...domani magari provo a potarcelo io appena si arriva per farlgi prendere confidenza
Messaggio da Jack » 21 set 2011, 12:28
Se l'è tenuta fino a casa.....salvo arrivare e dirmi...mamma devo correre in bagnodena ha scritto:è normale. Anche Leo l'anno scorso i primi due giorni non ha voluto andare in bagnoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:l'unica cosa Lore non ha voluto far pipì....alla maestra ha detto che quel bagno non gli piaceva...domani magari provo a potarcelo io appena si arriva per farlgi prendere confidenzapovero
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:29
Jack ha scritto:dani![]()
non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto....penso sia stato il finesettimana più incasianto..macchina rotta, ripartiva a stento, mamma in ospedale, meteo del cavolo
Messaggio da dena » 21 set 2011, 12:29
che rompimarones di marito che ti sei trovataTopillo ha scritto:rieccomi.
Allora, prima di tutto bene per Lorenzo!![]()
![]()
secondo: stufa. boh?????? secondo me va messa in un angolo protetto perchè non solo Davide potrebbe scottarsi, ma se è in un punto di passaggio, chiunque potrebbe sbatterci contro.
terzo: cena con le ago? chi porterei?? TUTTE, ovvio!! e per il raduno, mie care fanciulle, mi sa che io dovrò passare vita natural durante e incontrarvi una alla volta. Fra continua a rompere perchè secondo lui non lo avevo avvisato che a TV era un vero e proprio raduno e lui pensava vedessimo solo Dena. Anche ora, per andare da Chica sabato, continua a dire: "ma c'è solo lei, vero?".
Quindi io devo organizzarmi per vedervi a una a una ma tutte insieme, a meno che non veniate VICINISSIME a casa mia (in modo che io possa venire da sola), mi sarà per sempre impossibile.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 21 set 2011, 12:29
Messaggio da Dani78 » 21 set 2011, 12:30
che stronzo Fra.Topillo ha scritto:rieccomi.
Allora, prima di tutto bene per Lorenzo!![]()
![]()
secondo: stufa. boh?????? secondo me va messa in un angolo protetto perchè non solo Davide potrebbe scottarsi, ma se è in un punto di passaggio, chiunque potrebbe sbatterci contro.
terzo: cena con le ago? chi porterei?? TUTTE, ovvio!! e per il raduno, mie care fanciulle, mi sa che io dovrò passare vita natural durante e incontrarvi una alla volta. Fra continua a rompere perchè secondo lui non lo avevo avvisato che a TV era un vero e proprio raduno e lui pensava vedessimo solo Dena. Anche ora, per andare da Chica sabato, continua a dire: "ma c'è solo lei, vero?".
Quindi io devo organizzarmi per vedervi a una a una ma tutte insieme, a meno che non veniate VICINISSIME a casa mia (in modo che io possa venire da sola), mi sarà per sempre impossibile.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 12:30