AUGURI ELEONORA!!

Messaggio da Dionaea » 21 set 2011, 10:31
Messaggio da Kenny » 21 set 2011, 10:33
avatarra ha scritto:ho preparato la torta di compleanno per la mia ciccia!!!![]()
un anno fa ero in sala travaglio!!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 21 set 2011, 10:36
Ma io infatti non me la prendo con l'amico, al quale però ho comunque detto di farli gli affari suoi, ma con lui....prima ci stai, dici che va bene e poi mi tiri fuori quelle frasi del cavolo sempre sempre sempre dopo aver passato una serata con lui?!?!è questo che mi fa incavolare...allora sono più importante io o lui?!?!e ripeto non sono pazza questa cosa succede anche alla mia amica....e quando al socio dico che si fa condizionare da lui, mi risponde di non dire cavolate....ma cavolo...è quello che succede.....che nervosooooooooooooooooooooooooooo!!!!SuzieQ ha scritto:bah ma scusa. non è che non si deve più uscire con questo tizio che ha il diritto di pensare ciò che vuole. Ele a me farebbe più pensare il fatto che al marito basti così poco per andare in crisi. Mica ti puoi arrabbiare con l'amico eh, ma io cercherei di far arrivare a un punto fermo lui. Quando sarà convinto non ci saranno commentini che tengano vedrai.Dionaea ha scritto:Kenny, sei conciatina vedo![]()
Io sarò qui più o meno tutto il giorno.
Ele, che nervi, io sarò anche cattiva ma gli risponderei di farsi i fatti suoi e cercherei di diradare la frequentazione. E poi parlerei chiaro col socio: un bambino è una cosa seria, un impegno per la vita, e non esiste che bastino 4 scemate dette da un amico per farlo vacillare in questo modo.
Messaggio da ELEZANGA » 21 set 2011, 10:39
ma infatti io non tiro mai fuori l'argomento figli....è sempre qualcun'altro...anche perchè io non voglio farmi venire l'ansia e non voglio che venga a lui....ieri è stata tutta colpa del suocero che ha chiesto se questo mese poteva sperare nell'arrivo del nipotino....io non voglio arrivare al punto di andarmene...anche perchè rovinerei la nostra storia conoscendolo...però a volte arrivo al limite!!!!avatarra ha scritto:eccomi! buon giorno a tutte!
innanzitutto congratulazioni Lilluna!![]()
ele, capisco perfettamente la tua incavolatura col marito... noi siamo andati avanti 2 anni in crisi completa per questo motivo. Lui tirava fuori mille scuse, convivevamo già, casa comprata assieme, guarda un macello... siamo stati separati un paio di mesi perché non facevamo altro che litigare...
poi è successa una gravidanza inaspettata, non lo cercavamo anzi facevamo proprio attenzione. purtroppo ho avuto un aborto spontaneo però solo lì ha capito quanto lo voleva anche lui un bimbo...
ora è innamorato pazzo della bimba, ma non per questo è cresciuto(e ha 35 anni quasi)
infatti dico sempre che ho due bimbi per casa. La nostra generazione ha questi uomini qua (in generale, poi ci sono casi particolari ovviamente)...
Il mio consiglio è non parlarne continuamente, lo so che è difficile...
Messaggio da Kenny » 21 set 2011, 11:12
Messaggio da Dionaea » 21 set 2011, 11:18
Ho visto, ma cos'è?Kenny ha scritto:hanno aperto per tutti google+ io mi sono già iscritta
Messaggio da Kenny » 21 set 2011, 11:20
Messaggio da Dionaea » 21 set 2011, 11:39
Messaggio da ELEZANGA » 21 set 2011, 11:42
io ho già il cervello bruciato da fb....glisso su goggle+Kenny ha scritto:hanno aperto per tutti google+ io mi sono già iscritta
Messaggio da Kenny » 21 set 2011, 11:45
Messaggio da Yele82 » 21 set 2011, 11:48
Messaggio da ELEZANGA » 21 set 2011, 11:49
non dirmi che ti sei appena svegliata!?!?brutta!!!Yele82 ha scritto:Buondi Buondi Buondi!!!![]()
Avatarra....Augurissimi alla tua piccolina principessina!!!![]()
![]()
Messaggio da Yele82 » 21 set 2011, 11:51
Messaggio da Yele82 » 21 set 2011, 11:52
Messaggio da giu85 » 21 set 2011, 11:54
Messaggio da Dionaea » 21 set 2011, 11:56
Messaggio da Yele82 » 21 set 2011, 11:57
Messaggio da ELEZANGA » 21 set 2011, 12:02
Yele82 ha scritto:si si..dai..ma sinceramente lo faccio volentieri..piuttosto che andare in ufficio!!!!!!!!!
Messaggio da Dionaea » 21 set 2011, 12:05
Yele82 ha scritto:si si..dai..ma sinceramente lo faccio volentieri..piuttosto che andare in ufficio!!!!!!!!!
Messaggio da Yele82 » 21 set 2011, 12:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”