a me ha dormito a periodi, ma ora da un mesetto stiamo da capo a 13
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
seeeeeeee
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cmq il post mi capita a faggiuolo...in una settimana mi hanno abbandonato 2 borse tra cui una chanel che adoravo...quindi una birkin per natale yum yum!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sono forse l'unica donna a cui non importa nulla delle borse?
anzi se posso esco senza
anzi se posso esco senza
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

vi stupisco sempre eh! 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io faccio collezione di calze, mutandine e cappelli, piuttosto...
specie di calze
specie di calze
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

oddio ho cassetti pieni di calzeeee... j'adoreeeeeee
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

buon we e buona nanna a mamme e bimbi 
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- STICH
- Expert~GolGirl®

eccomi anche io! il mio titolare per natale ci regala sempre qualche borsa, (gucci, prada), ma io non le porto mai... preferisco quelle del mercato, così se si rovinano non ci pensoAluna ha scritto:sono forse l'unica donna a cui non importa nulla delle borse?
anzi se posso esco senza
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

stai peggio tu allora
io almeno non possiedo borse gucci e prada...
se le avessi le metterei
contraddittoria?
naaaaa
se le avessi le metterei
contraddittoria?
naaaaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

giuro, la borsetta di prada l'ho messa solo una volta quest'estate a un matrimonio (ed erano già due anni che ce l'avevo lì)Aluna ha scritto:stai peggio tu allora
se le avessi le metterei![]()
contraddittoria?
naaaaa
- STICH
- Expert~GolGirl®

buonanotte! a domani... ripetiamo la festa di compleanno di Gabrielino che era stata rimandata
- sediola
- Expert~GolGirl®

aluna ci sono anche io e figurati che vendendole...mi è venuto il 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- fede71
- Active~GolGirl®

oggi è stata una bella giornata di sole
causa esilio forzato ho dovuto karaokizzare mezzo post precedente e se non sbaglio è questa la nuova formula per indicare il karaoke, no? Parlare del tempo che fa!
A proposito... ...Nef, mi sono persa il compleanno di Ricky!!!!!!!!!!!!
I'm so sorryyyyyyyyy
valgono anche a 3 giorni di distanza gli auguri?!? Spero di si 
causa esilio forzato ho dovuto karaokizzare mezzo post precedente e se non sbaglio è questa la nuova formula per indicare il karaoke, no? Parlare del tempo che fa!
A proposito... ...Nef, mi sono persa il compleanno di Ricky!!!!!!!!!!!!
I'm so sorryyyyyyyyy

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®

E dopo 13 mesi è arrivato anche per me il capoparto!
Quindi posso cominciare a circuire il maritino per il 3°
Lo so, sono masochista, me ne rendo conto ma sono anche ottimista e spero nella legge di compensazione
Ah... ....grazie Nef per avere aperto il nuovo post e finalmente direi perché l'altro titolo era veramente urendo, Dania abbi pazienza so che avevi dovuto aprirlo con urgenza e non avevi trovato di meglio ma era vermente il peggiore di tutta la nostra storia! :ahah :ahah :ahah
Quindi posso cominciare a circuire il maritino per il 3°
Lo so, sono masochista, me ne rendo conto ma sono anche ottimista e spero nella legge di compensazione
Ah... ....grazie Nef per avere aperto il nuovo post e finalmente direi perché l'altro titolo era veramente urendo, Dania abbi pazienza so che avevi dovuto aprirlo con urgenza e non avevi trovato di meglio ma era vermente il peggiore di tutta la nostra storia! :ahah :ahah :ahah
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- botti
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Dopo 8 giorni questa sera Stefano non ha la febbre!!!!!
...mi stavo guardando le Invasioni Barbariche e mi sono trovata l'ìntervista di Luca Argentiero. E' un caro amico del papà di stefano e mi ha fatto venire dei brutti pensieri pensando a tanti ricordi.
DEVONO SPARIRE PRIMA O POI!!!
Me lo mandate un pensierino? e tanti incrocini
perchè le questioni legali si risolvano?
PS Per quanto riguarda la sparata di avere Ste 15 giorni a Natale. L'avvocato mi ha detto che se lo può sognare e di chiamare i carabinieri se lo pretende facendo vedere il ricorso in tribunale. Se vuole vederlo ovviamente ok, ma in presenza di persone che Ste conosce. E' un bambino, non un giorno e non un pacco...ma quel co*****e non lo capisce!
Ovvio l'ha visto e ne ha saputo l'ultima volta qualche cosa a Luglio, dopo 2 mesi che non lo vedeva, e anche allora solo 2 ore...e anche prima poco perchè era sempre via o con la testa altrove...che ne sa di lui?
Dopo 8 giorni questa sera Stefano non ha la febbre!!!!!
...mi stavo guardando le Invasioni Barbariche e mi sono trovata l'ìntervista di Luca Argentiero. E' un caro amico del papà di stefano e mi ha fatto venire dei brutti pensieri pensando a tanti ricordi.
Me lo mandate un pensierino? e tanti incrocini
PS Per quanto riguarda la sparata di avere Ste 15 giorni a Natale. L'avvocato mi ha detto che se lo può sognare e di chiamare i carabinieri se lo pretende facendo vedere il ricorso in tribunale. Se vuole vederlo ovviamente ok, ma in presenza di persone che Ste conosce. E' un bambino, non un giorno e non un pacco...ma quel co*****e non lo capisce!
Ovvio l'ha visto e ne ha saputo l'ultima volta qualche cosa a Luglio, dopo 2 mesi che non lo vedeva, e anche allora solo 2 ore...e anche prima poco perchè era sempre via o con la testa altrove...che ne sa di lui?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...
prima di tutto vi mando tante
oggi è il mio compleanno... e visto che gli auguri me li avete fatti il 1° agosto... oggi vi arriva la "tortona" virtuale...
Aluna l'altro giorno Giacomo ha mandato un bacio a Nicolò... stavo leggendo il forum con lui in bacio e tra tutti i bimbi ha scelto lui...
BORSE anche io non ne vado matta... anche perchè le distruggo in un nanosecondo... o le distruggo perchè non ne vado matta??? che dubbio... se posso metto tutto in tasca (e poi sembro un pallone gonfiato) e via.... poi ovviamente non trovo niente delle cose che cerco...
però la birkin è davvero carina...
ho perso il cellulare... o meglio... Giacomo ha perso il mio cellulare a casa di mia madre... niente di grave... solo che si è scaricato e quindi non posso farlo squillare... e ovviamente oggi era il giorno meno adatto a perderlo...
'notte 'notte a tutte
prima di tutto vi mando tante
Aluna l'altro giorno Giacomo ha mandato un bacio a Nicolò... stavo leggendo il forum con lui in bacio e tra tutti i bimbi ha scelto lui...
BORSE anche io non ne vado matta... anche perchè le distruggo in un nanosecondo... o le distruggo perchè non ne vado matta??? che dubbio... se posso metto tutto in tasca (e poi sembro un pallone gonfiato) e via.... poi ovviamente non trovo niente delle cose che cerco...
però la birkin è davvero carina...
ho perso il cellulare... o meglio... Giacomo ha perso il mio cellulare a casa di mia madre... niente di grave... solo che si è scaricato e quindi non posso farlo squillare... e ovviamente oggi era il giorno meno adatto a perderlo...
'notte 'notte a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- annette
- Master~GolGirl®

botti ha scritto:Ciao ragazze!
Dopo 8 giorni questa sera Stefano non ha la febbre!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo mandate un pensierino? e tanti incrociniperchè le questioni legali si risolvano?
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dania
- Original~GolGirl®

AUGURIII!!!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx