GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da checca30 » 21 set 2011, 7:20

buongiorno donne

qui di frettissima come al solito ed ho letto sparsamente ma con poca memoria :buuu abbiate pietà di me mal di denti e raffreddore (Pinga taci :che_dici ) e quindi non ho chiuso occhio.

Oggi co-somministri il mio primo test d'intelligenza ... :pensieroso no non lo fanno a me altrimenti sarebbe un grosso guaio solo che prima di somministrarlo devo comprenderlo :permaloso: :risatina:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 7:42

Brrrrrrrrrrrrrrrongiorno :freddo

Test di intelligenza???? :urka Passo grazie :fischia

Eva :prr a te, passa più spesso!

Robi :perplesso mi sa che il Nic è innamorato :emozionee

Dana la penso esattamente come te e anch'io scrivo i miei commenti su Tripadvisor. Le opinioni altrui vanno sempre mediate. In questo periodo sto attenta ai servizi per i bimbi. Non pretendo il servizio dell'Alto Adige dove ti danno bagnetto, fasciatoio e babyphone ma almeno lettino e seggiolone :che_dici Quel che ho riscontrato è che mediamente le camere sono moooooooooolto piccole e c'è pochissima attenzione per i bimbi e le loro esigenze.
Per il resto quando viaggiavamo da soli Miso ed io mi sono sempre adattata tranquillamente, passando dal 4stelle al Formule1 tutto sta a pagare un prezzo congruo. Ora sono un filino più esigente.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 7:43

:temeno: A proposito, chi mi ha dato della spilorcia? :temeno:
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 set 2011, 7:53

Colazione !
Offro io!
Misu, x questa settimana vi posso solo leggere…
Non accendi il pc non so da quanto, ora sto scrivendo dal tel. :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 set 2011, 8:08

buongiorno belle donne.... :sorrisoo

oggi pupe regolarmente affidate al pulmino...mi ha detto che ieri ha pure suonato.... :domanda e che deve arrivare un attimo prima perchè quest'anno ha un giro più lungo e noi siamo i primi della lista...vabbè, basta saperlo... :ok

armadi di gaia e mathieu archiviati...sono rimasti mezzi vuoti.... :buuu
oggi devo attaccare quello di sofia e anais nel quale vanno a confluire tutte le cose che non vanno più bene a gaia, quelle che mi passa mia cognata, quelle che mi passa la mia amica di qui, quelle che mi passa la mia amica di busto arsizio....... :impiccata: un delirio.....che poi metà della roba sofia non la mette perchè non le piace per cui ho l'armadio strapieno ma mette solo le solite 4 o 5 cose....da quest'anno via tutto, rausssss, pulizia profonda!!!! :risatina:

buona giornata a tutte!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 9:18

BUONGIORNO :bacio

Misurina ha scritto: :temeno: A proposito, chi mi ha dato della spilorcia? :temeno:
:fischia

:vvvia:

:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 set 2011, 9:24

buongiorno care!
oggi pomeriggio Massimiliano inizia con un nuovo impiego. ha passato 2 colloqui bene ed è stato assunto!
ora tocca rivedere un pò la tabella di marcia la mattina.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 set 2011, 9:28

:congratulations: All'Orsetto!!! :congratulations:

E soprattutto speriamo che sia un lavoro gradito e ricco di soddisfazioni :incrocini
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 set 2011, 9:33

Misurina ha scritto::congratulations: All'Orsetto!!! :congratulations:

E soprattutto speriamo che sia un lavoro gradito e ricco di soddisfazioni :incrocini

grazieeee!!!! inoltro le congratulazioni! :tanks:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 9:34

desert noor ha scritto:buongiorno care!
oggi pomeriggio Massimiliano inizia con un nuovo impiego. ha passato 2 colloqui bene ed è stato assunto!
ora tocca rivedere un pò la tabella di marcia la mattina.
:-D in bocca al lupissimo! :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 9:45

Buondì :sorrisoo

finalmente si rilegge Gabry : già l'innominabile ??? :freddo :freddo
noi ieri abbiamo iniziato la cura omeopatica speriamo bene :incrocini :incrocini

Desert

:incrocini :incrocini per Massimiliano

Checca
non è che vuoi somministrare quei test anche a noi??? :vvvia:
per il resto TACCIO :hi hi hi hi

Ieri la scuola mi ha mandato un avviso in cui dice che la scuola organizza dei corsi di nuoto in orario curriculare.
Ovviamnete Sara vorrebbe farli (sono due anni che mi chiede di fare il corso di nuoto ) io sono MOLTO titubante ...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 set 2011, 9:52

Pinga ha scritto:Ieri la scuola mi ha mandato un avviso in cui dice che la scuola organizza dei corsi di nuoto in orario curriculare.
Ovviamnete Sara vorrebbe farli (sono due anni che mi chiede di fare il corso di nuoto ) io sono MOLTO titubante ...
che vuol dire?
come mai sei titubante?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 9:58

Pinga ha scritto:
Checca
non è che vuoi somministrare quei test anche a noi??? :vvvia:
per il resto TACCIO :hi hi hi hi
ma dovete "diversificare" l'utenza! :risatina: :risatina: :risatina:

Ieri la scuola mi ha mandato un avviso in cui dice che la scuola organizza dei corsi di nuoto in orario curriculare.
:sorrisoo la Gio lo sta facendo ora privatamente con me e ovviamente mi assicuro che la testa sia asciuttissima prima di uscire..... con la scuola lo farà in primavera........... coi capelli che si ritrova chi la asciuga? se sarà possibile andare su in piscina e farlo io..... ovviamente andrò o manderò mia mamma...... capisco che per te è più difficile farlo? :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 9:58

Desert
vuol dire in orario scolastico (comunque hanno scritto proprio :curriculare)
sono titubante perchè lo scorso anno il pediatra ci aveva proibito il nuoto e poi non ci sarei io ad asciugarla e stare attenta che non prenda freddo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2011, 10:04

Brava Ele hai centrato il problema.
I corsi qui li farebbero ad ottobre e novembre e poi febbraio e marzo.
Devo capire quanti della sua classe aderiscono...impresa non facile :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 10:11

giorno :bacio

nuoto: io sono titubante come pinga.anche noi quest'anno dobbiamo farlo, ma mi viene male al pensiero. non vorrei rientrare nel vortice delle ammalature. a noi, poi, non consentono di andare ad assisterli liberamente. destinano alcune mamme e altre in piu' nono possono aggiungersi. quindi non so cosa faro'. tanto chiara di sport ne fa gia' a sufficienza.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 10:11

checca: mi piacerebbe proprio fare un test di intelligenza...sarei curiosa disapere cosa salta fuori :risatina: :risatina: :risatina:
:che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 set 2011, 10:13

giovant: forse l'ho gia' detto. le moto a me fanno una gran paura. non solo perche' chi le guida non presta la dovuta attenzione, ma anche per il resto degli autisti. su due ruote si e' sempre troppo a rischio. io non ho mai nemmeno voluto il mitico ciao dei nostri tempi.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:14

robibg ha scritto:checca: mi piacerebbe proprio fare un test di intelligenza...sarei curiosa disapere cosa salta fuori :risatina: :risatina: :risatina:
:che_dici

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

masochista.......................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2011, 10:16

robibg ha scritto:giorno :bacio

nuoto: io sono titubante come pinga.anche noi quest'anno dobbiamo farlo, ma mi viene male al pensiero. non vorrei rientrare nel vortice delle ammalature. a noi, poi, non consentono di andare ad assisterli liberamente. destinano alcune mamme e altre in piu' nono possono aggiungersi. quindi non so cosa faro'. tanto chiara di sport ne fa gia' a sufficienza.
se non posso andare io ad asciugarla allora non lo farà con la scuola ma continueremo col privato (tanto fino a fine gennaio già lo facciamo)................. già è raffreddata in questi giorni di temperature strane: escono a gicare dopo pranzo, sudano.... poi rientrano.......... manca solo la testa bagnata in febbraio :che_dici :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”