GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Essere "belli" e cafoni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Essere "belli" e cafoni
leggevo brad pitt ieri.
ok, carino, ultimamente forse è anche meglio di qualche anno fa.
ma è di una cafonaggine estrema http://www.corriere.it/spettacoli/11_se ... c0f3.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono delusa eh? per essere delusi da qualcuno bisogna anche conoscerlo, ma .. che cafonaggine.
ok, carino, ultimamente forse è anche meglio di qualche anno fa.
ma è di una cafonaggine estrema http://www.corriere.it/spettacoli/11_se ... c0f3.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono delusa eh? per essere delusi da qualcuno bisogna anche conoscerlo, ma .. che cafonaggine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: Essere "belli" e cafoni
Ho letto.Magari però veramente si è espresso male.
Comunque io,nella mia gelosa ignoranza,mio marito a fare un film con la Jolie non lo mandavo..
Ha innegabilmente i numeri per far girare la testa ad un uomo,e se Brad si è infilato così volentieri nel letto di un'altra probabilmente era veramente stufo della moglie.
Certo all'epoca è stato un po' strunz..
Comunque io,nella mia gelosa ignoranza,mio marito a fare un film con la Jolie non lo mandavo..
Ha innegabilmente i numeri per far girare la testa ad un uomo,e se Brad si è infilato così volentieri nel letto di un'altra probabilmente era veramente stufo della moglie.
Certo all'epoca è stato un po' strunz..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhmm... non so.. marcia indietro o meno, fraintendimento o meno, la aniston noiosa e la jolie perfetta.. bah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

se voleva riempire la jolie di complimenti poteva farlo senza sputare m... sulla aniston....
avrebbe fatto piu bella figura!!!
ma ... se uno è cafone è cafone!!!!
avrebbe fatto piu bella figura!!!
ma ... se uno è cafone è cafone!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stè
- Platinum~GolGirl®

Io non lo so se è cafone o meno, però anche i giornalisti spesso danno il tono che vogliono alle dichiarazioni, tagliano una cosa, ne enfatizzano un'altra...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Per la Aniston meglio perderlo....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

E se la Aniston fosse veramente una noiosa rompiscatole..?? 
- cipi
- Master~GolGirl®

E se invece quella faccina angelica della Jolie nascondesse una iena?mamamatchi ha scritto:E se la Aniston fosse veramente una noiosa rompiscatole..??
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kik
- Bronze~GolGirl®

ancooooooraaaaaa??
certo che quest'uomo è proprio alla frutta se si vede costretto ogni santissima volta a ritirare fuori la solita storiella purché qualcuno si accorga di lui e gli dedichi due righe...
certo che quest'uomo è proprio alla frutta se si vede costretto ogni santissima volta a ritirare fuori la solita storiella purché qualcuno si accorga di lui e gli dedichi due righe...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

E' già da mò che ho il dubbio anche di quello..cipi ha scritto:E se invece quella faccina angelica della Jolie nascondesse una iena?mamamatchi ha scritto:E se la Aniston fosse veramente una noiosa rompiscatole..??
Però sembra tutta impegnata a livello umanitario,se non fa finta dovrebbe essere una brava persona insomma..
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kik ha scritto:ancooooooraaaaaa??
mamatchi, se quella è santa, io faccio parte della trinità..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:kik ha scritto:ancooooooraaaaaa??
certo che quest'uomo è proprio alla frutta se si vede costretto ogni santissima volta a ritirare fuori la solita storiella purché qualcuno si accorga di lui e gli dedichi due righe...![]()
![]()
mamatchi, se quella è santa, io faccio parte della trinità..
No una santa non credo..
L'anno scorso al mare su uno dei giornali gossippari della suocera io e Stefano abbiamo letto,ammazzandoci dalle risate,che in un hotel dove era stata la coppietta si erano sentiti letteralmente degli ululati animaleschi uscire dalla stanza.. :ahah :ahah
Paura..
Però dai,sui vips la verità per me la scrivono raramente.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Secondo me, quando i giornali decidono di pubblicare notizie su Brad Pitt dovrebbero mettere solo foto e niente parole!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

:ahahpao pao ha scritto:Secondo me, quando i giornali decidono di pubblicare notizie su Brad Pitt dovrebbero mettere solo foto e niente parole!!!
Sì ma senza barba,orridi occhialini etc.
Foto vecchie.. :ahah
- pao pao
- Master~GolGirl®

In effetti si, foto vecchie.mamamatchi ha scritto::ahahpao pao ha scritto:Secondo me, quando i giornali decidono di pubblicare notizie su Brad Pitt dovrebbero mettere solo foto e niente parole!!!
Sì ma senza barba,orridi occhialini etc.
Foto vecchie.. :ahah
In quella del link mi sembra Lisa Simpson nella puntata che va in vacanza al mare e sveste i panni della secchiona per diventare fricchettona per farsi degli amici!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche io ho pensato la stessa cosa.stè ha scritto:Io non lo so se è cafone o meno, però anche i giornalisti spesso danno il tono che vogliono alle dichiarazioni, tagliano una cosa, ne enfatizzano un'altra...
e lo stesso mi pare strana l'enfasi nell'esaltare le doti della jolie... mah!
ciò non toglie che un giro in giostra con lui io me lo farei sempre e comunque
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pao pao
- Master~GolGirl®

Trovata!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=nwDupzF_rws" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=nwDupzF_rws" onclick="window.open(this.href);return false;
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Guardate che anche Angelina ha i suoi bei problemi matrimoniali...
http://vivianamusumeciblog.wordpress.co ... i-dal-gas/" onclick="window.open(this.href);return false;
io avevo letto l'articolo per intero dalla parrucchiera...impagabile!!! :ahah
http://vivianamusumeciblog.wordpress.co ... i-dal-gas/" onclick="window.open(this.href);return false;
io avevo letto l'articolo per intero dalla parrucchiera...impagabile!!! :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

so' probbbblemi eh???? :ahah