GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivon tanto le 80ine, son spiate dalle nonnine!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Scrivon tanto le 80ine, son spiate dalle nonnine!
Cia Yele, buone ferie!
Ma passa a trovarci ogni tanto!
Ma passa a trovarci ogni tanto!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Son rimasta sola?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
io ci sono
appena arrivata, leggo indietro

appena arrivata, leggo indietro

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
oddio quante pagine!
cmq ciclo lungo lo scopri presto. ciclo corto lo scopri tardi.Però dipende. Se hai un ciclo di 20 giorni ma sei convinta sia di 28 lo scopri molto dopo. ok?
cmq ciclo lungo lo scopri presto. ciclo corto lo scopri tardi.Però dipende. Se hai un ciclo di 20 giorni ma sei convinta sia di 28 lo scopri molto dopo. ok?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ho messo il ticker
io mi do da fare
Yele è distrazione 

:ahah :ahah :ahahYele82 ha scritto:Lilulla..oltre ke incicognata...78messaggi..e sei a mille!!tu si ke ci hai dato dentro!
io mi do da fare

Ele, te sbagli perchè non sai scrivereELEZANGA ha scritto:sbaglio sempre anche io...prima o poi me le da davvero!!!!Yele82 ha scritto:Ke poi è lilluna...![]()
![]()
![]()
a me ke non so leggere..
:ahah :ahah :ahah

- Kenny
- Master~GolGirl®
io sono già stufa di aspettare il momento buono, lui non ancorasquinsy ha scritto:Kenny, io ho aspettato troppo il momento giusto.
Ero stufa già da un pezzo, e finalmente quest'anno si è stufato anche il marito di aspettare il momento giusto.

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Kenny, pure per me è successo così....
Poi, quest'anno, si è deciso...
9 anni assieme, tra i quali 2 di convivenza e 2 di matrimonio....
- Kenny
- Master~GolGirl®
squinsy ha scritto:Kenny, pure per me è successo così....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh, intanto raccontaci della famigerata proposta di matrimonio....
Comunque noi ci avevamo provato per un periodo, prima di andare a convivere. Solo qualche mese, perchè poi lui si è trasferito qui, siamo andati a convivere e io ho mollato il lavoro.
Ora abbiamo appena cambiato casa, abbiamo un'auto nuova da pagare, l'arredo casa, e lui è ancora precario...
Non è cambiat molto, solo che lui si è deciso.

Comunque noi ci avevamo provato per un periodo, prima di andare a convivere. Solo qualche mese, perchè poi lui si è trasferito qui, siamo andati a convivere e io ho mollato il lavoro.
Ora abbiamo appena cambiato casa, abbiamo un'auto nuova da pagare, l'arredo casa, e lui è ancora precario...
Non è cambiat molto, solo che lui si è deciso.
- Kenny
- Master~GolGirl®
bhe... la proposta di matrimonio si è svolta così.
A san valentino gli avevo regalato l'abbonamento per i musei così facevamo qualcosa nei fine settimana.
al chè un giorno mi dice "sabato andiamo a superga?" e io "si ok va bene" siamo andati a superga per visitare le tombe dei reali.... dopo che abbiamo visto un po di morti (in quanto alcuni sono in bella mostra) e loculi siamo usciti, ci affacciamo per guardare il panorama e mi mette una scatolina sul muretto.... e io
e poi ho dovuto fare tutto da sola aprire la scatola vedere che era un anello e io
ora me lo mette lui o faccio da sola
alché dopo 2 minuti che l'osservavo mi dice " non lo metti?"
poi ho scoperto che non sapeva in che dito andava
diciamo che ho dovuto intuire che era una proposta 
A san valentino gli avevo regalato l'abbonamento per i musei così facevamo qualcosa nei fine settimana.
al chè un giorno mi dice "sabato andiamo a superga?" e io "si ok va bene" siamo andati a superga per visitare le tombe dei reali.... dopo che abbiamo visto un po di morti (in quanto alcuni sono in bella mostra) e loculi siamo usciti, ci affacciamo per guardare il panorama e mi mette una scatolina sul muretto.... e io

- Kenny
- Master~GolGirl®
per il fatto che vuole aspettare per il bimbo e perché lui a lavoro non si sà cosa vogliano fare, fanno dei giorni di cassa e poi lavora, ad una collega gli hanno detto di cercarsi un altro lavoro perché vogliono chiudere, ma a lui non hanno detto ancora niente, a me a maggio scade il contratto, se me lo rinnovano cosa che credo che faranno, credo che mi faranno un altro contratto di un anno... e lui dice che è meglio aspettare... comunque il ragionamento è lungo, questo è il succo.
ora aspettiamo dicembre per sapere il futuro della sua azienda.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
a me sono bastati 7 anni insieme.Kenny ha scritto:squinsy ha scritto:9 anni assieme, tra i quali 2 di convivenza e 2 di matrimonio....devo aspettare ancora un anno di matrimonio???
Poi abbiamo deciso di sposarci anche per cominciare la ricerca.
Purtroppo non è mai il momento giusto se si è razionali.Kenny ha scritto:per il fatto che vuole aspettare per il bimbo e perché lui a lavoro non si sà cosa vogliano fare, fanno dei giorni di cassa e poi lavora, ad una collega gli hanno detto di cercarsi un altro lavoro perché vogliono chiudere, ma a lui non hanno detto ancora niente, a me a maggio scade il contratto, se me lo rinnovano cosa che credo che faranno, credo che mi faranno un altro contratto di un anno... e lui dice che è meglio aspettare... comunque il ragionamento è lungo, questo è il succo.
Anche noi con il lavoro non va benissimo... prevediamo di fare un po' di cassa e non si sa quanto andrà avanti ancora l'azienda. Ma "pazienza".
Mio padre mi ha sempre detto che nei periodi peggiori "economicamente" siamo arrivate io e mia sorella.
dai ma che bellaKenny ha scritto:bhe... la proposta di matrimonio si è svolta così.
[...]

Vabbè per il dito... lascia stare che il mio socio era convinto che la fede andasse a DESTRA

La sua proposta è stata: sera di fine febbraio, a letto. Ci stiamo per addormentare... e mi fa: "quando mi sposi?" io: "quando me lo chiederai" lui: "vuoi sposarmi?" io: "ma certo, sc**o. Lo sai" lui: "bene, allora scegli te quando. Notte"
10 minuti dopo russava

Il romanticismo fatto persona

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
La mia proposta è stata imbarazzante e banale...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
squinsy, racconta!
Per chi si crucciava di dover aspettare, state tranquille, l'ultima degli ultimi sarò io. Come dicevo qualche pagina fa quando voi sarete al terzo io forse avrò cominciato a cercare il primo.
La cosa che più mi rattrista sapete qual è?
E' che mi sto rendendo conto che su questo argomento abbiamo priorità diverse. Io sono qui che mi struggo a pensare che finchè io non finirò l'uni e non troverò lavoro non potremo andare a convivere, mi faccio venire un sacco di ansie che al momento sono sicuramente premature e non mi godo questi anni come dovrei. Lui non ha alcuna intenzione di schiodarsi di casa, perchè con mammina si sta troppo bene. Figli? Fra 15 anni magari. Io fra domenica e luned' non ho dormito perchè domenica sera una coppia di amici sposati ha detto alcune cose che mi hanno fatto dedurre che stanno cercando un bimbo. E mi si è attorcigliato lo stomaco x le 12 ore successive.
E' questo che mi fa stare veramente male. Se mi facesse capire che la convivenza e la famiglia sono anche nei suoi progetti importanti, io mi metterei l'anima in pace e aspetterei gli anni che bisogna aspettare, consapevole che quando si presenteranno le condizioni giuste saremo felici entrambi di coglierle. Così invece..
Per chi si crucciava di dover aspettare, state tranquille, l'ultima degli ultimi sarò io. Come dicevo qualche pagina fa quando voi sarete al terzo io forse avrò cominciato a cercare il primo.
La cosa che più mi rattrista sapete qual è?
E' che mi sto rendendo conto che su questo argomento abbiamo priorità diverse. Io sono qui che mi struggo a pensare che finchè io non finirò l'uni e non troverò lavoro non potremo andare a convivere, mi faccio venire un sacco di ansie che al momento sono sicuramente premature e non mi godo questi anni come dovrei. Lui non ha alcuna intenzione di schiodarsi di casa, perchè con mammina si sta troppo bene. Figli? Fra 15 anni magari. Io fra domenica e luned' non ho dormito perchè domenica sera una coppia di amici sposati ha detto alcune cose che mi hanno fatto dedurre che stanno cercando un bimbo. E mi si è attorcigliato lo stomaco x le 12 ore successive.
E' questo che mi fa stare veramente male. Se mi facesse capire che la convivenza e la famiglia sono anche nei suoi progetti importanti, io mi metterei l'anima in pace e aspetterei gli anni che bisogna aspettare, consapevole che quando si presenteranno le condizioni giuste saremo felici entrambi di coglierle. Così invece..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Dionaea, io anche se sapevo che l'intenzione di far famiglia c'era da parte sua stavo (sto) male comunque quando qualche conoscente/amica mi dice di essere incinta o che cercano un figlio (anche se delle volte dipende da chi me lo dice).
Probabilmente per te è diverso, ma a me non cambiava nulla sapere che un giorno avrei potuto avere dei figli.
In quel momento, con un desiderio ardente nel cuore, non ero io quella col test positivo in mano.
La dichiarazione: a capodanno 2005-2006 (mi pare
), poco dopo il brindisi, a casa dei suoi, noi due soli, lui in ginocchio rosso d'imbarazzo (e un bicchiere di spumante bevnuto d'un fiato) e io che gli ridevo in faccia più imbarazzata di lui e lo prendevo in giro dicendogli che era ubriaco. 
Probabilmente per te è diverso, ma a me non cambiava nulla sapere che un giorno avrei potuto avere dei figli.
In quel momento, con un desiderio ardente nel cuore, non ero io quella col test positivo in mano.
La dichiarazione: a capodanno 2005-2006 (mi pare

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Vero..In quel momento, con un desiderio ardente nel cuore, non ero io quella col test positivo in mano.
:ahahlui in ginocchio rosso d'imbarazzo (e un bicchiere di spumante bevnuto d'un fiato) e io che gli ridevo in faccia più imbarazzata di lui e lo prendevo in giro dicendogli che era ubriaco.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Vado a nanna dai 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Anch'io vado a nanna...
Biancheria stesa (eh si, periodo di lavatrici...
sono una pigrona), ora doccia veloce e letto...
Buona notte!
Biancheria stesa (eh si, periodo di lavatrici...

Buona notte!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io sono ancora cazzeggiante al pc a vedere puntate. ma dopo mezzo litro d'acqua in un sorso, me ne vò a letto.
notte!
notte!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Dionaea ma tu quanti anni hai?
Io non mi cruccerei prima del necessario... secondo me anche lui cambierà idea. Inutile fargliela cambiare ora, che magari è troppo presto.
Io per esempio erano già un paio d'anni che pensavo ad eventuale prole. Lui, complice il fatto che ha 2 anni e mezzo meno di me, non ci pensava e si vedeva. Non ne ho nemmeno parlato mai con lui. Però cominciavo ad "invidiare" (in senso buono) amiche con figli... anche perchè mi sarebbe piaciuto essere madre prima dei 30. Però ho tirato avanti, pensando che sarebbe arrivato il momento di equilibrio... ed ho capito che sarebbe stato così quando mi ha "chiesto" (
) di sposarlo... perchè dopo così tanti anni di convivenza era per regolarizzarci e metter su famiglia (e non per il matrimonio in sè, perchè non ci è cambiata una cippa
).
ma solo la mia dichiarazione è stata così disastrosa?
Io non mi cruccerei prima del necessario... secondo me anche lui cambierà idea. Inutile fargliela cambiare ora, che magari è troppo presto.
Io per esempio erano già un paio d'anni che pensavo ad eventuale prole. Lui, complice il fatto che ha 2 anni e mezzo meno di me, non ci pensava e si vedeva. Non ne ho nemmeno parlato mai con lui. Però cominciavo ad "invidiare" (in senso buono) amiche con figli... anche perchè mi sarebbe piaciuto essere madre prima dei 30. Però ho tirato avanti, pensando che sarebbe arrivato il momento di equilibrio... ed ho capito che sarebbe stato così quando mi ha "chiesto" (

ma dai, che carino!!squinsy ha scritto:La dichiarazione: a capodanno 2005-2006 (mi pare), poco dopo il brindisi, a casa dei suoi, noi due soli, lui in ginocchio rosso d'imbarazzo (e un bicchiere di spumante bevnuto d'un fiato) e io che gli ridevo in faccia più imbarazzata di lui e lo prendevo in giro dicendogli che era ubriaco.

ma solo la mia dichiarazione è stata così disastrosa?