mi mancate, mi manca il tempo per le chiacchiere...

che dirvi...Mariachiara, dopo l'inizio della scuola di Damiano ha avuto qualche difficoltà perchè le mancava suo fratello ( che andava con lei al nido)
 e ha fatto dei pianti peggio di quelli dell'inserimento...il suo primo pensiero era sempre Damiano
  e ha fatto dei pianti peggio di quelli dell'inserimento...il suo primo pensiero era sempre Damiano   Oggi, finalmente, non ha pianto quando l'ho lasciata ma mi è sembrata serena come prima
  Oggi, finalmente, non ha pianto quando l'ho lasciata ma mi è sembrata serena come prima   
 Qui è venuto il freddo di 18-20° e pensare che Domenica eravamo a mare con un caldo torrido

degli arretrati non so niente....chi ha iniziato le elementari? Emanuele, vero? e poi? che orari fanno? io inzio a pensare alla scelta...

anche LAura ha ripreso e pare tutto ok. Vedremo
  anche LAura ha ripreso e pare tutto ok. Vedremo   Credo che nessuno pranzi a scuola, ma non prenderlo per oro colato. Laura invece esce alle 16,30 per 3 giorni a settimana ed è una manna dal cielo. Valeria farà direttamente l'orario intero, niente moduli. L'uscita prima del pranzo è impossibile da organizzare con gli impegni lavorativi che abbiamo.
 Credo che nessuno pranzi a scuola, ma non prenderlo per oro colato. Laura invece esce alle 16,30 per 3 giorni a settimana ed è una manna dal cielo. Valeria farà direttamente l'orario intero, niente moduli. L'uscita prima del pranzo è impossibile da organizzare con gli impegni lavorativi che abbiamo.
 tutto nella norma insomma
 tutto nella norma insomma 

tutti i quaderniiiiii??????
 tutti i quaderniiiiii??????