!
 !Anche per noi è cominciata la materna....beh, giovedì e venrdì li han fatti rimanere solo per 2 ore, da oggi hanno cominciato a pranzare, e ovviamente Filippo si è distinto per il suo appetito
 , infatti ha mangiato tutta la pasta e ha fatto il bis con secondo e contorno! E il tutto senza sporcare nulla....e non lo dico per dire, qui a Ravenna infatti, la ASL ha deciso, per motivi igienici di bandire i bavaglini di stoffa dagli armadietti delle materne (al nido li danno loro e li lavano tutti i giorni!), e le scuole han ben pensato di non voler nemmeno quelli usa e getta!!!!!!
 , infatti ha mangiato tutta la pasta e ha fatto il bis con secondo e contorno! E il tutto senza sporcare nulla....e non lo dico per dire, qui a Ravenna infatti, la ASL ha deciso, per motivi igienici di bandire i bavaglini di stoffa dagli armadietti delle materne (al nido li danno loro e li lavano tutti i giorni!), e le scuole han ben pensato di non voler nemmeno quelli usa e getta!!!!!!  
 Fortunatamente Filippo mangia composto e con le posate (altrimenti a casa gli viene tolto il piatto....lo so, sono un mostro di mamma!)...e quindi non ha fatto nemmeno una macchiolina di sugo sulla maglia
 ....però quando gli daranno il passato di verdure o il brodo non oso immaginare.....
 ....però quando gli daranno il passato di verdure o il brodo non oso immaginare.....Un bacio a tutte

ma vorrei che facesse qualche attività... boh, vedremo quando crescerà un pochino!
  ma vorrei che facesse qualche attività... boh, vedremo quando crescerà un pochino!

Ha un visino che è un amore!!
  Ha un visino che è un amore!! vedrai che ti abituerai...
  vedrai che ti abituerai...  Sti uomini fifoni!!
 Sti uomini fifoni!!

io ho messo il COGNOME su ogni giubetto, felpa e scarpe di Emma .... così ora che le usa Viola sono agevolata
  io ho messo il COGNOME su ogni giubetto, felpa e scarpe di Emma .... così ora che le usa Viola sono agevolata   
  Mah!!!
  Mah!!!

non mi sembrava vero, speriamo replichi anche stasera, in questi giornitutto sta a non farla addormentare il pomeriggio(es uscendo con la macchina che è il solo momento in cui si addormenta) così la sera crolla presto
 non mi sembrava vero, speriamo replichi anche stasera, in questi giornitutto sta a non farla addormentare il pomeriggio(es uscendo con la macchina che è il solo momento in cui si addormenta) così la sera crolla presto   vabbè stasera svelerò l'arcano
 vabbè stasera svelerò l'arcano  

Dopo che Rossella parte per l'asilo vado in un paese qui vicini con una mia amica e c'è anche il mercato!! E domani sera... si ricomincia piscina!! E vaiiii!!! nn vedo l'ora.... Mi manca proprio...
  Dopo che Rossella parte per l'asilo vado in un paese qui vicini con una mia amica e c'è anche il mercato!! E domani sera... si ricomincia piscina!! E vaiiii!!! nn vedo l'ora.... Mi manca proprio... 
  e stasera ho un mal di pancia... o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male o non saprei... sò che ho di quei crampi pazzeschi...
 e stasera ho un mal di pancia... o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male o non saprei... sò che ho di quei crampi pazzeschi...