GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
discorso tel-visite io ho il telefono di casa silenzioso...e idem il cell...poi richiamo solo chi pare a me 
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- karabà
- Master~GolGirl®

pepa80, bellissima panciona
anche a me mancherà la pancia e sentire lui che si muove dentro e mi tocca la mano quando l'appoggio
frab, ma tesoro , fino a 8 g fa Lorenzo si trovava servita la pappa senza dover ciucciare.... sai che sforzo sta facendo povera creaturina?
Certo che tu in 1 ora ne faresti altre mille di cose ....
Lau non sei la prima e non sarai l'ultima .... figurati che una mia amica mi ha consigliato di stare in poltrona per evitare di farlo cadere dal divano stando sdraiata.
A lei era successo di far cadere il braccio a peso morto sulla faccina della bimba ...
anche a me mancherà la pancia e sentire lui che si muove dentro e mi tocca la mano quando l'appoggio
frab, ma tesoro , fino a 8 g fa Lorenzo si trovava servita la pappa senza dover ciucciare.... sai che sforzo sta facendo povera creaturina?
Certo che tu in 1 ora ne faresti altre mille di cose ....
Lau non sei la prima e non sarai l'ultima .... figurati che una mia amica mi ha consigliato di stare in poltrona per evitare di farlo cadere dal divano stando sdraiata.
A lei era successo di far cadere il braccio a peso morto sulla faccina della bimba ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- pepa80
- Original~GolGirl®

Io lo dico ora, magari quando avrò Samuel in braccio cambio idea!!!! 
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Stessa cosa all'inizio....mezz'ora a tettafrab ha scritto:Ragazze ma i vostri quanto ci mettono a mangiare? A me va via quasi 1 ora... Faccio prima un seno, poi lo cambio e propongo l'altro seno. È ancora lento a mangiare
adesso però si è velocizzata!!Lei tira di più ed evidentemente viene più latte perchè a volte le va di traverso e tossisce.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Silvietta......domani matteo comincia l'inserimento alla materna......spero che almeno cosi si svaghi un pò....
cosi ha meno tempo per pensare alla sorella
anche Lisa già dall'ospedale starnutiva.....e anche ora....però le avrò pulito il nasino 2 volte in tutto....e pare respirare bene
anche Lisa già dall'ospedale starnutiva.....e anche ora....però le avrò pulito il nasino 2 volte in tutto....e pare respirare bene
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

neppure io ho nostalgia di questa ultima panzona
invece per la prima gravidanza si 
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Nessuna nostalgia della pancia nemmeno per me!!
Anzi, sono ancora nella fase in cui, pur essendo ancora un peso massimo, mi sento una farfallina agile nel muovermi
E' meraviglioso girarsi nel letto, allacciarsi le scarpe, fare le scale!!! Sarebbe bello anche dormire di pancia, ma mi fanno male le tette
Frab, sinceramente io con tutti e 3 i bimbi l'allattamento l'ho sempre gestito a "tempo". 10/15 min a seno... Poi vedo.
Intanto lo faccio perchè io sento il bisogno di svuotare (almeno un po') entrambi i seni ad ogni poppata, poi perchè cmq a loro piace stare lì e non è detto che mangino sempre...
Con questo metodo, Michele che era un super ciuccione era a posto. Chiara che è una supercoccolona a volte non è soddisfatta e in tal caso la riattacco.
Ma cmq di solito lei tenta di sonnecchiare alla tetta, appena provo a toglierla ricomincia subito a ciucciare con vigore (capito la fetentella?!
), cmq sia dopo al massimo massimo mezz'ora la stacco e la metto in posizione ruttino. Se sta calma o si addormenta la considero a posto, se ricomincia a lamentarsi le do un altro po'.
E cmq durante il giorno se dimostra di volerla dopo due ore gliela do... E poi spesso sono costretta a farla mangiare quando "voglio" io per organizzare la giornata con gli altri due!
E' meraviglioso girarsi nel letto, allacciarsi le scarpe, fare le scale!!! Sarebbe bello anche dormire di pancia, ma mi fanno male le tette
Frab, sinceramente io con tutti e 3 i bimbi l'allattamento l'ho sempre gestito a "tempo". 10/15 min a seno... Poi vedo.
Intanto lo faccio perchè io sento il bisogno di svuotare (almeno un po') entrambi i seni ad ogni poppata, poi perchè cmq a loro piace stare lì e non è detto che mangino sempre...
Con questo metodo, Michele che era un super ciuccione era a posto. Chiara che è una supercoccolona a volte non è soddisfatta e in tal caso la riattacco.
Ma cmq di solito lei tenta di sonnecchiare alla tetta, appena provo a toglierla ricomincia subito a ciucciare con vigore (capito la fetentella?!
E cmq durante il giorno se dimostra di volerla dopo due ore gliela do... E poi spesso sono costretta a farla mangiare quando "voglio" io per organizzare la giornata con gli altri due!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Saralion
- Basic~GolGirl®

Eh sì, un pochino sì. Gli starnuti in realtà sono più o meno quelli che ha sempre fatto, ma ora ogni tanto sento un rantolino tipo respiro da porcellino che è sicuramente un po' di intasamento (d'altronde me l'aspettavo, qui son venuti una fila di parenti col raffreddore - GENI - l'hanno attaccato a me e di conseguenza l'ha preso lei).sara ma anna ha muco dal naso...?
Mi sa che la pompetta la dovrò usare. Purtroppo la pediatra risponde al telefono solo dalle 8 alle 10 di mattina quindi devo aspettare domani mattina a chiamarla...
però penso che non sia un problema aspettare domani: per il momento anna non risente nè sul sonno nè sul mangiare (stamattina si è attaccata al seno per ben 45 minuti e subito dopo, oltre al biberon da 60 che si spazzola di solito, ho dovuto dargliene altri 30 cc perchè ululava di fame!!!) io non so dove lo mette tutto sto latte... è uno scricciolino ma mangia come un lupo...
Nostalgia della pancia? Io assolutamente zero... che storia dormire a pancia in giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- rada
- Gold~GolGirl®

pepa80, grazie!!!!!
caterina è abbastanza veloce a mangiare devo dire!!!!
visite e telefonate: visto che è la terza non se la fila nessuno povera
, i miei suoceri che abitano a 300 mt di distanza sono venuti solo in ospedale e basta ( meglio così per me) però che cavolo!!!!!
caterina è abbastanza veloce a mangiare devo dire!!!!
visite e telefonate: visto che è la terza non se la fila nessuno povera
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

Saralion, puoi farle un po' di lavaggini al naso con la fisiologica
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- DadaEle
- Master~GolGirl®

A proposito di peso... Stamattina mi sono pesata, dal parto ho perso 9 kg e considerando che ne avevo presi 2 sono a meno 7 dal peso di dicembre
Se fossi brava
dovrei approfittare dell'allattamento per avere un minimo di giudizio e perdere altro peso, ma ho famissima (e voglia di spizzicare continua!)
Proverò a moderarmi
Pepa bella la panciotta!!
Ma di Miriana non ci sono ancora notizie? Era oggi vero il tc o mi sono confusa?
E chissà vy e muffin....forzaaaaaaaaaaa!
Karabà.. Michele è ancora deluso dalla ex fidanzata. Anche oggi abbiamo parlato subito di quello in macchina
In pratica ha detto che oggi è stata un pochino con lui, ma secondo lui non si vuole più fidanzare e lui è triste perchè le piace tanto
Invece con la scuola siamo ancora lontani dall'ingranare. ANche oggi lacrime e gli hanno lasciato da colorare un disegno a casa visto che non l'aveva finito a scuola. Si è lamentato per un'ora
E l'ha fatto alla buona...
Lui ama moltissimo imparare e disegnare...e l'avevo preso come un ottimo presupposto per la scuola, peccato che avevo tralasciato che lui ama tutto ciò...quando e come pare a lui!
Ho dei figli troppo testoni e testardiiiiiiiiiiiiii.... aiuto!
Se fossi brava
Proverò a moderarmi
Pepa bella la panciotta!!
Ma di Miriana non ci sono ancora notizie? Era oggi vero il tc o mi sono confusa?
E chissà vy e muffin....forzaaaaaaaaaaa!
Karabà.. Michele è ancora deluso dalla ex fidanzata. Anche oggi abbiamo parlato subito di quello in macchina
Invece con la scuola siamo ancora lontani dall'ingranare. ANche oggi lacrime e gli hanno lasciato da colorare un disegno a casa visto che non l'aveva finito a scuola. Si è lamentato per un'ora
Lui ama moltissimo imparare e disegnare...e l'avevo preso come un ottimo presupposto per la scuola, peccato che avevo tralasciato che lui ama tutto ciò...quando e come pare a lui!
Ho dei figli troppo testoni e testardiiiiiiiiiiiiii.... aiuto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Saralion
- Basic~GolGirl®

Era questa l'idea per cui chiamavo la pediatra... oppure l'aerosol...solo che non ero sicura che si potesse, così piccola... si può? Non ne ho mai fatti, ma mi han detto che ti spiegano in farmacia...Saralion, puoi farle un po' di lavaggini al naso con la fisiologica

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Dada volevo scrivere la stessa cosa!!!!Io dopo il parto ho perso più kg di quanti ne avevo messi....e sto a -5kg sul peso di questo invernoDadaEle ha scritto:A proposito di peso... Stamattina mi sono pesata, dal parto ho perso 9 kg e considerando che ne avevo presi 2 sono a meno 7 dal peso di dicembre![]()
Se fossi bravadovrei approfittare dell'allattamento per avere un minimo di giudizio e perdere altro peso, ma ho famissima (e voglia di spizzicare continua!)
Proverò a moderarmi![]()
però ho SEMPRE fame
- Saralion
- Basic~GolGirl®

Se fossi bravadovrei approfittare dell'allattamento per avere un minimo di giudizio e perdere altro peso, ma ho famissima (e voglia di spizzicare continua!)
Dada, pure ioooooo.... confesso un peccato mortale.... ho persino comprato un vaso di nutella e l'ho quasi finito in una settimana.... e ci avevo resistito per tutta la gravidanza!!! ora invece cedimento completo... poi essere sempre a casa non aiuta!

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Rada...allora non sono l'unica a cui non disturba nessuno!
Anch'io ho notato che il primo figlio fa scalpore e gli altri decisamente meno... Da me in h sono venuti solo parenti stretti (nonni e zii della piccola) ed UNA amica. A casa non è venuto nessuno.
Gli altri parenti l'hanno vista nei pellegrinaggi dai miei perchè abitano o cmq ruotano tutti lì intorno...
E' vero che l'omo mio è un po' orso e probabilmente scoraggia molto eventuali avventori... Solo un paio di amiche avevano chiesto di poter passare dai miei questa settimana ed abbiamo provato a rilanciare che vengano qua nel we con i figli..
Insomma...non mi si fila nessuno
Ah...ho anche notato che l'essere più in forma che dopo gli altri parti alla fine è a mio discapito... Anche per l'uomo a volte sembra come se niente fosse successo...
Vero è che sto benino, ma non sono ancora a pieno regime...
PErò mi da anche soddisfazione riuscire a cavarmela (vabbè... più o meno
)
Anch'io ho notato che il primo figlio fa scalpore e gli altri decisamente meno... Da me in h sono venuti solo parenti stretti (nonni e zii della piccola) ed UNA amica. A casa non è venuto nessuno.
Gli altri parenti l'hanno vista nei pellegrinaggi dai miei perchè abitano o cmq ruotano tutti lì intorno...
E' vero che l'omo mio è un po' orso e probabilmente scoraggia molto eventuali avventori... Solo un paio di amiche avevano chiesto di poter passare dai miei questa settimana ed abbiamo provato a rilanciare che vengano qua nel we con i figli..
Insomma...non mi si fila nessuno
Ah...ho anche notato che l'essere più in forma che dopo gli altri parti alla fine è a mio discapito... Anche per l'uomo a volte sembra come se niente fosse successo...
PErò mi da anche soddisfazione riuscire a cavarmela (vabbè... più o meno
- Lady
- Master~GolGirl®

In ordine:karabà ha scritto:Megan, evviva Stefano che cresce benone![]()
Non ti preoccupre per GOL , adesso la tua priorità è il tuo piccolino ...![]()
Lady, ma dormi così poco per l'asia del pati etc etc o per l'ingombro del pancione e quanche fastidio ??Cavoli, 3 ore sono pochissime , come fai a stare in piedi ?
-ho paura del TC (e' il terzo quindi dovrei essere meno agitata, sapendo cosa mi aspetta, invece e' peggio che mai!!!)
-non trovo posizione per dormire...se fosse per me dormirei seduta!!!
-puntualmente alle 3 i bimbi devono andare in bagno e mi chiamano per accompagnarli!
Sai comincio con l'essere piuttosto malconcia!
Mi vedo come se fossi la protagonista di un film: giro per le strade come uno zombie...hai presente? tutti sono attivi nella propria vita e io faccio le cose perche' devo farle?????
Portare/prendere i bimbia scuola, fare le commissioni.......insomma mi sento uno zerbino!
PANCIONE
volete la sincerita'???
credo proprio che non mi manchera' per niente! Sono talmente stufa dell'ingombro che non ne avete idea!
Voglio tornare a DORMIRE A PANCIA IN GIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra pochi gg potro' farlo!
Evviva!....semprecche' Laura non mi svegli proprio mentre mi accingo a prendere la mia posizione preferita!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Io ho avuto una marea di gente sia con il primo che con il secondo....e ora ho una cerchia molto piu' ampia di amiche dovuto alle conoscenze in ambito scolastico e parecchie mamme si sono gia' prenotate per una visita a casa mia per spupazzare la piccola!DadaEle ha scritto:Rada...allora non sono l'unica a cui non disturba nessuno!
Insomma...non mi si fila nessuno![]()
PErò mi da anche soddisfazione riuscire a cavarmela (vabbè... più o meno)
Sinceramente a me sta' bene......solo una cosa pero': spero attendano qualche gg affinche' riesca a trovare i ritmi con Laura e poi che la ferita mi faccia meno male!
Solo questo, poi per il resto, la mia casa e' aperta a tutti!
Quanto al marito........mah, potrebbe immaginare il dolore della ferita o del parto naturale e di cio' che puo' lasciare per diversi gg....ma dall'immaginare al viverlo ce ne passa!
E poi presi dal lavoro, e dalla loro solita routine, si scordano di noi e di quantpo potremmo star male e aver bisogno di aiuto!
il mio gia' oggi mi ha detto al telefono: "so' gia' che non avrai problemi a gestire il terzo...sei una in gamba!"
Si peccato che non abbia la minima idea dei salti mortali che faccio!
Questa sua frase mi sa' d'incorraggiamento e di "lavaggio mani!!"
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ed ora...iniziamo con le avventure a 4 (una mamma +3 pargoli)
Sabato scorso: interno, tardo pomeriggio.
I bimbi sono stati in casa, ho acceso il ferro due volte senza mai riuscire a stirare... Chiara comincia ad avvicinarsi all'orario in cui frigna e non si combina nulla...
Bene, ci prepariamo ed usciamo per andare a fare un po' di spesa alla coop. Posto più vicino possibile e più "piccolo".
Di solito Fran lo mettevo ancora nel carrello per averlo sotto controllo, ma stavolta devo metterci l'ovetto di traverso..ergo se metto anche fran non so dove mettere la spesa.
Ok, preso carrello, sistemata la piccola che ovviamente (fuori) dorme, un bimbo deve tenere la mano sul carrello a dx, l'altro lo deve fare a sx. La cosa è stata ribadita più e più volte.
Ormai michele è abituato e non si allontana. A francesco cotanta libertà non sembra vera! Già lui è un frullino in perenne movimento...
Cmq via. Iniziamo la spesa, francesco non sta esattamente attaccato al carrello, ma più o meno nei pressi... Mi accontento. Ad un certo punto si "allarga" e prende verso l'uscita (dalla zona supermercato, non dalla porta). Michele che si fa prendere dall'impeto del "sonoilfratellomaggiorenonmisfuggenienteesgridoquantoepiùdellamamma" gli tira due urli e corre a recuperarlo.
Peccato che lo prende per la maglietta da dietro e se lo tira dietro. Ovviamente il piccolo cade e viene letteralmente trascinato per metri. ALmeno 6/7 persone guardano allibite la scena mentre io riprendo entrambi con voce ferma (e dentro improperi di ogni tipo!
)
Vabbuò. Li rimetto al loro posto, uno di qua, uno di là... Francesco aveva guadagnato i kinder pinguì nel carrello. Ovviamente viene minacciato che se scappa di nuovo non li pago e non li porto a casa.
Il resto della spesa va avanti senza grosse cose finchè non arriviamo verso la fine. Sono al reparto surgelati e vicino c'è un'uscita di sicurezza a vetri. Francesco si avvicina a guardare fuori (e vabbè, lo tengo d'occhio poi è tranquillo perchè si vedono dei bimbi che giocano ed è incantato)... ad un certo punto si sente una sirena assordante, di quelle che spaccano i timpani.... Il caro Francesco ha spinto il maniglione della porta
A questo punto anche tutti gli altri avventori della coop ci hanno notato bene
In tutto ciò ci passa a fianco una famigliola composta da papà, mamma e figlio dell'età di michele che era ed è in classe con lui... Peccato che il bimbo (noto monellino anche lui) è conosciuto anche da Fran che ovviamente a scuola considera solo quelli da cui può imparare nuove marachelle...
Francesco dopo essersi ripreso dall'allarme e nonostante la mia sgridata comincia a stuzzicare sto bimbo e gli prende pure la ridarella...
Saltella, ride e tenta di fare un incontro di box con questo bimbo...
Io dentro di me l'avrei strozzato, ma la filosofia zen ormai si è impadronita di me... Tutto ciò è successo in fila alla cassa, grazie al cielo la famigliola esce ed io riesco a caricare la spesa sul rullo, pagare, imbustarla e risalire in macchina... Ovviamente poi non è mancata la filippica....
Vabbuò. Francesco è veramente tosto, ma ricordo che anche Michele mi fece un po' impazzire alle prime libertà nel supermercato
Speriamo si calmi anceh lui prima o poi...
AH.... la sera chiama mia suocera. Francesco prende su il telefono e si intromette nella conversazione.
F. Ciao Nonna!
N. Ciao Francesco, come stai? Sei stato bravo oggi?
F. Poco!
N. COme mai?
F. Ho fatto arrabbiare alla coop...
Almeno è onesto!
Sabato scorso: interno, tardo pomeriggio.
I bimbi sono stati in casa, ho acceso il ferro due volte senza mai riuscire a stirare... Chiara comincia ad avvicinarsi all'orario in cui frigna e non si combina nulla...
Bene, ci prepariamo ed usciamo per andare a fare un po' di spesa alla coop. Posto più vicino possibile e più "piccolo".
Di solito Fran lo mettevo ancora nel carrello per averlo sotto controllo, ma stavolta devo metterci l'ovetto di traverso..ergo se metto anche fran non so dove mettere la spesa.
Ok, preso carrello, sistemata la piccola che ovviamente (fuori) dorme, un bimbo deve tenere la mano sul carrello a dx, l'altro lo deve fare a sx. La cosa è stata ribadita più e più volte.
Ormai michele è abituato e non si allontana. A francesco cotanta libertà non sembra vera! Già lui è un frullino in perenne movimento...
Cmq via. Iniziamo la spesa, francesco non sta esattamente attaccato al carrello, ma più o meno nei pressi... Mi accontento. Ad un certo punto si "allarga" e prende verso l'uscita (dalla zona supermercato, non dalla porta). Michele che si fa prendere dall'impeto del "sonoilfratellomaggiorenonmisfuggenienteesgridoquantoepiùdellamamma" gli tira due urli e corre a recuperarlo.
Peccato che lo prende per la maglietta da dietro e se lo tira dietro. Ovviamente il piccolo cade e viene letteralmente trascinato per metri. ALmeno 6/7 persone guardano allibite la scena mentre io riprendo entrambi con voce ferma (e dentro improperi di ogni tipo!
Vabbuò. Li rimetto al loro posto, uno di qua, uno di là... Francesco aveva guadagnato i kinder pinguì nel carrello. Ovviamente viene minacciato che se scappa di nuovo non li pago e non li porto a casa.
Il resto della spesa va avanti senza grosse cose finchè non arriviamo verso la fine. Sono al reparto surgelati e vicino c'è un'uscita di sicurezza a vetri. Francesco si avvicina a guardare fuori (e vabbè, lo tengo d'occhio poi è tranquillo perchè si vedono dei bimbi che giocano ed è incantato)... ad un certo punto si sente una sirena assordante, di quelle che spaccano i timpani.... Il caro Francesco ha spinto il maniglione della porta
A questo punto anche tutti gli altri avventori della coop ci hanno notato bene
In tutto ciò ci passa a fianco una famigliola composta da papà, mamma e figlio dell'età di michele che era ed è in classe con lui... Peccato che il bimbo (noto monellino anche lui) è conosciuto anche da Fran che ovviamente a scuola considera solo quelli da cui può imparare nuove marachelle...
Francesco dopo essersi ripreso dall'allarme e nonostante la mia sgridata comincia a stuzzicare sto bimbo e gli prende pure la ridarella...
Saltella, ride e tenta di fare un incontro di box con questo bimbo...
Io dentro di me l'avrei strozzato, ma la filosofia zen ormai si è impadronita di me... Tutto ciò è successo in fila alla cassa, grazie al cielo la famigliola esce ed io riesco a caricare la spesa sul rullo, pagare, imbustarla e risalire in macchina... Ovviamente poi non è mancata la filippica....
Vabbuò. Francesco è veramente tosto, ma ricordo che anche Michele mi fece un po' impazzire alle prime libertà nel supermercato
AH.... la sera chiama mia suocera. Francesco prende su il telefono e si intromette nella conversazione.
F. Ciao Nonna!
F. Poco!
N. COme mai?
Almeno è onesto!
- rada
- Gold~GolGirl®

sembra di averlo scritto io!!!! parola per parolaDadaEle ha scritto:Rada...allora non sono l'unica a cui non disturba nessuno!
Insomma...non mi si fila nessuno![]()
PErò mi da anche soddisfazione riuscire a cavarmela (vabbè... più o meno)
- Saralion
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahAH.... la sera chiama mia suocera. Francesco prende su il telefono e si intromette nella conversazione.
F. Ciao Nonna!
F. Poco!
N. COme mai?