stè ha scritto:Emanuele torna a casa con la sindrome di Art Attack
ma dategli i compiti da fareee

magari danno il tempo ai bambini di abituarsi alle novità.
 magari danno il tempo ai bambini di abituarsi alle novità. E con Eli come' andata al ritorno da scuola?? Cucciola, ma ti spiega xche' piange???

Messaggio da van » 20 set 2011, 15:51
stè ha scritto:Emanuele torna a casa con la sindrome di Art Attack
ma dategli i compiti da fareee

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 15:56

Spariamo che Elisabetta si adatti in fretta
 Spariamo che Elisabetta si adatti in fretta  

Messaggio da van » 20 set 2011, 16:10

e questo dopo aver mangiato alle 13,40 un piatto di pasta con la simmenthal e mezza fettina di carne
 e questo dopo aver mangiato alle 13,40 un piatto di pasta con la simmenthal e mezza fettina di carne   dove mette tutte ste cose?
 dove mette tutte ste cose?   

Messaggio da stè » 20 set 2011, 16:10
 e cmq è una "piagnona" piange spesso e anche per cose banali.
 e cmq è una "piagnona" piange spesso e anche per cose banali. 

Messaggio da van » 20 set 2011, 16:13

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 16:17

Messaggio da van » 20 set 2011, 16:26

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 16:27
 E la Simmenthal non la posso mangiare per ora perchè c'è il glutammato, mentre ai nani non piace affatto.
 E la Simmenthal non la posso mangiare per ora perchè c'è il glutammato, mentre ai nani non piace affatto. La nutella fa bene all'anima
 La nutella fa bene all'anima  

Messaggio da van » 20 set 2011, 16:32
 se ne mangiassi la meta' di quanto ne mangia lui non passerei dalla porta. Dannato metabolismo di cacca che ho. Io assimilo pure l'aria che respiro.
 se ne mangiassi la meta' di quanto ne mangia lui non passerei dalla porta. Dannato metabolismo di cacca che ho. Io assimilo pure l'aria che respiro.  

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 16:34
 E ripiego sui plum-cake di farro, che al confronto sono insapori
 E ripiego sui plum-cake di farro, che al confronto sono insapori  

Messaggio da stè » 20 set 2011, 16:36
Stefy74 ha scritto:Ma sei matta? Pasta?E la Simmenthal non la posso mangiare per ora perchè c'è il glutammato, mentre ai nani non piace affatto.
Io sono una gran salutistaLa nutella fa bene all'anima

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 16:38
Certo, la salute dell'anima si trasmette al corpostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ma sei matta? Pasta?E la Simmenthal non la posso mangiare per ora perchè c'è il glutammato, mentre ai nani non piace affatto.

i dolci fanno rilasciare endorfine e dopo si sta così beeeeene
 i dolci fanno rilasciare endorfine e dopo si sta così beeeeene   Più salutista di così?
 Più salutista di così?  

Messaggio da van » 20 set 2011, 16:41

Messaggio da stè » 20 set 2011, 16:49
Stefy74 ha scritto:Certo, la salute dell'anima si trasmette al corpostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ma sei matta? Pasta?E la Simmenthal non la posso mangiare per ora perchè c'è il glutammato, mentre ai nani non piace affatto.

i dolci fanno rilasciare endorfine e dopo si sta così beeeeene
Più salutista di così?

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 16:58
 Alle 13 mi ha chiamato la maestra per sapere che fine avessimo fatto... Se l'era dimenticato perchè era preso da impegni pressanti. Ma si può?
 Alle 13 mi ha chiamato la maestra per sapere che fine avessimo fatto... Se l'era dimenticato perchè era preso da impegni pressanti. Ma si può?   Domani lo chiamo alle 12 per un reminder
 Domani lo chiamo alle 12 per un reminder  

Messaggio da Antonella » 20 set 2011, 17:12
Stefy74 ha scritto:Non vi ho raccontato che Roberto si è dimenticato di prendere Laura a scuola alle 12,30Alle 13 mi ha chiamato la maestra per sapere che fine avessimo fatto... Se l'era dimenticato perchè era preso da impegni pressanti. Ma si può?
Domani lo chiamo alle 12 per un reminder
 , pvera piccola
 , pvera piccola   ...............almeno se l'è dimenticata a scuola
 ...............almeno se l'è dimenticata a scuola   .Io penso che anche noi donne siamo pieni di pensieri, casa-figli-lavoro, il loro pensiero è solo lavoro ed è capace di annientargli il cervello
 .Io penso che anche noi donne siamo pieni di pensieri, casa-figli-lavoro, il loro pensiero è solo lavoro ed è capace di annientargli il cervello  

Messaggio da van » 20 set 2011, 17:18

Messaggio da van » 20 set 2011, 17:22

Messaggio da stè » 20 set 2011, 17:48

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2011, 18:08
 Tra telefono, email e piani di comunicazione prima o poi si dimenticherà di respirare. Vaglielo a spiegare alla polizia che non è suicidio
 Tra telefono, email e piani di comunicazione prima o poi si dimenticherà di respirare. Vaglielo a spiegare alla polizia che non è suicidio   
  Non era mai successo prima e voglio sperare che non succeda più
 Non era mai successo prima e voglio sperare che non succeda più  
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”