GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
simo accidenti povera te.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Kylie mi spiace un sacco
Akane, hai perso 11kg
Akane, hai perso 11kg
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- akane
- Gold~GolGirl®

si
dalla polmonite di aprile a oggi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Buongiorno belle!
Allora... vi racconto le mie vicissitudini degli ultimi giorni...
E' da circa una settimana che ho meni e piedi molto gonfi... non ci davo peso più di tanto se non che mio marito continuava a tormentarmi... io sono ipotiroidea e prendo eutirox 75... quindi lui mi continuava a dire di farmi gli esami del sangue per controllarmi.
Poi venerdì sera a letto, prima di addormentarci mi dice: "non è che sei incinta?" e io che ormai non ci speravo più di tanto perchè abbiamo avuto qualche rapporto nel periodo fertile, ma non ho fatto esattamente i calcoli, poi come vi avevo già accennato ho una decina di kg in più che dovrei smaltire e come mi è successo per le altre due gravidanze finchè non elimino glucidi e carboidrati non riesco ad rimanere incinta... Per di più gli ultimi due cicli sono stati un po' sballati, mi sono venute un po' in anticipo...
Vabbè... sabato mattina con il tarlo in testa mi dico... perchè non fare un canadese verde, sarà negativo anche perchè è presto (25 pm... mi sono venute il 24/08)
invece
positivissimo, subito due linee belle rosa!!! Allora tiro fuori un test di gravidanza (confidelle) e lo faccio: positivo
Siamo rimasti entrambi un po' sorpresi, io felicissima, mio marito si è ripreso solo due giorni dopo
Lunedì, cioè ieri, avevo l'appuntamento dalla gine che avevo preso qualche settimana fa per un controllo e per parlarle di questi cicli sballati e anche perchè il 3-4 e 7 settembre avevo avuto delle perditine di muco striato di sangue...
Allora... la gine mi visita, mi fa l'eco e mi dice: "ma qui non c'è niente!" beh... forse è presto, non sono nemmeno 4 settimane dall' u.m. e i test sono ormai molto sensibili e rilevano già le beta a 25 mui...
Poi però mi dice che l'ovaia di destra è molto gonfia e con tre cisti liquide e questo può avermi sballato i cicli o dato il test positivo, ma potrebbe essere anche dovuto alla gravidanza... oppure potrebbe esserci stato un aborto precoce...
Insomma in conclusione oggi ho fatto le beta e le rifarò di nuovo venerdì... (domani avrò i risultati di quelle di oggi)
Piena di dubbi ieri sera ho fatto un canadese blu dove appare una flebile seconda linea rosa, stamattina l'ho ripetuto e la linea rosa è ancora più chiara, oggi alle 15 circa ho ripetuto un canadese blu e uno verde e le seconde linee sono ancora più pallide (però ci sono
)
Boh... non so più cosa pensare, l'unica soluzione è l'attesa!!!
Intanto continuo a crucciarmi....
Allora... vi racconto le mie vicissitudini degli ultimi giorni...
E' da circa una settimana che ho meni e piedi molto gonfi... non ci davo peso più di tanto se non che mio marito continuava a tormentarmi... io sono ipotiroidea e prendo eutirox 75... quindi lui mi continuava a dire di farmi gli esami del sangue per controllarmi.
Poi venerdì sera a letto, prima di addormentarci mi dice: "non è che sei incinta?" e io che ormai non ci speravo più di tanto perchè abbiamo avuto qualche rapporto nel periodo fertile, ma non ho fatto esattamente i calcoli, poi come vi avevo già accennato ho una decina di kg in più che dovrei smaltire e come mi è successo per le altre due gravidanze finchè non elimino glucidi e carboidrati non riesco ad rimanere incinta... Per di più gli ultimi due cicli sono stati un po' sballati, mi sono venute un po' in anticipo...
Vabbè... sabato mattina con il tarlo in testa mi dico... perchè non fare un canadese verde, sarà negativo anche perchè è presto (25 pm... mi sono venute il 24/08)
invece
Siamo rimasti entrambi un po' sorpresi, io felicissima, mio marito si è ripreso solo due giorni dopo
Lunedì, cioè ieri, avevo l'appuntamento dalla gine che avevo preso qualche settimana fa per un controllo e per parlarle di questi cicli sballati e anche perchè il 3-4 e 7 settembre avevo avuto delle perditine di muco striato di sangue...
Allora... la gine mi visita, mi fa l'eco e mi dice: "ma qui non c'è niente!" beh... forse è presto, non sono nemmeno 4 settimane dall' u.m. e i test sono ormai molto sensibili e rilevano già le beta a 25 mui...
Poi però mi dice che l'ovaia di destra è molto gonfia e con tre cisti liquide e questo può avermi sballato i cicli o dato il test positivo, ma potrebbe essere anche dovuto alla gravidanza... oppure potrebbe esserci stato un aborto precoce...
Insomma in conclusione oggi ho fatto le beta e le rifarò di nuovo venerdì... (domani avrò i risultati di quelle di oggi)
Piena di dubbi ieri sera ho fatto un canadese blu dove appare una flebile seconda linea rosa, stamattina l'ho ripetuto e la linea rosa è ancora più chiara, oggi alle 15 circa ho ripetuto un canadese blu e uno verde e le seconde linee sono ancora più pallide (però ci sono
Boh... non so più cosa pensare, l'unica soluzione è l'attesa!!!
Intanto continuo a crucciarmi....
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbirulina
che dirti

Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

heeeeellooooooooooooo
ieri tutto ok a pisa!
mi hanno dato il piano terapeutico
e poi mi sono rivista con fiocco....e mi è venuta di nuovo quella incredibile voglia di bimbi....perchè mentre ero a casa sua è venuto il piccolo Giulio da me e mi abbracciava................
che tenerooooooooo
avevo la lacrimuccia agli occhi
ieri tutto ok a pisa!
e poi mi sono rivista con fiocco....e mi è venuta di nuovo quella incredibile voglia di bimbi....perchè mentre ero a casa sua è venuto il piccolo Giulio da me e mi abbracciava................
avevo la lacrimuccia agli occhi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

sbi spero che si risolva tutto x il meglio
lunetta tanti
quando inizi con le stimolazioni?
akane l'importante è che stai meglio
kylie
non è detto
consigli non avete da darmi?
lunetta tanti
akane l'importante è che stai meglio
kylie
consigli non avete da darmi?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

simosimo78, per prima cosa devi trovare dei momenti della giornata da dedicare solo ad esclusivamente a lorenzo,poi chiedigli apertamente del perchè dei suoi comportamenti,cmq sotto tutti una richiesta di attenzioni,per la piccola che si sveglia la notte il ciuccio lo prende? dorme con te nel lettone o nel suo di lettino?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao sorr
simo la dovrei iniziare il 5 stesso se dall'eco è tutto ok...quindi....
simo la dovrei iniziare il 5 stesso se dall'eco è tutto ok...quindi....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ooooh soooorrr e t'ho portato il pane toscanoooooo 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

si lo so che sono richieste di attenzioni, è che quando torno dal lavoro, mia mamma va via, quindi sono sola fino a cena con tutti e due e cmq arianna, x quanto non la prenda in braccio, ha bisogno di essere cambiata, di essere addormentata, di essere imboccata...potrei trovare dei momenti x noi il sabato e la domenicaloretta83 ha scritto:simosimo78, per prima cosa devi trovare dei momenti della giornata da dedicare solo ad esclusivamente a lorenzo,poi chiedigli apertamente del perchè dei suoi comportamenti,cmq sotto tutti una richiesta di attenzioni,per la piccola che si sveglia la notte il ciuccio lo prende? dorme con te nel lettone o nel suo di lettino?
si arianna dorme con noi, xkè svegliandosi ogni ora, non ce la faccio proprio a fare su e giù col lettino...il ciuccio non lo vuole, solo il seno come consolazione...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:simo la dovrei iniziare il 5 stesso se dall'eco è tutto ok...quindi....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®

Simo sicuramente devi trovare dei momenti da passare solo con Lorenzo,poi cerca di spiegargli con dolcezza che gli vuoi bene anche se c'è Arianna....guarda io ho Fede che ha un anno più di Lorenzo che è gelosissima di Simone...ogni tanto se ne esce con "lo so che vuoi bene solo a Simone"
io ci sto male,ma cerco di fargli capire che io Amo tutti e tre loro in maniera uguale solo che a volte Simone ha più bisogno perchè è più piccolo però a volte è dura....son bambini ed è difficile far capire certe cose,comunque adesso rispetto a quando era più piccola la situazione è migliorata,anche perchè Simone dorme con loro in camera!
Kylie oh capperi mi dispiace tantissimo
Cucci l'incontro con l'uomo come è andato?
Akane son contenta di sapere che va meglio cara
Sbirulina non ci resta che aspettare news comunque io ti faccio tanti
perchè tutto si sistemi per il meglio
Kylie oh capperi mi dispiace tantissimo
Cucci l'incontro con l'uomo come è andato?
Akane son contenta di sapere che va meglio cara
Sbirulina non ci resta che aspettare news comunque io ti faccio tanti
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mp per te simosimo78, 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:mp per te simosimo78,
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Ieri primo giorno di palestra....spinning....sono morta.....devo comprami i pantaloni con il rinforzo dietro il kiul
mi fa' un male cane stamattina.....
La mia piccola ha messo l'apparecchio ai denti.....cucciola di mamma
......(anche se la mia tasca piange: 2500,00 euro). 
Ieri primo giorno di palestra....spinning....sono morta.....devo comprami i pantaloni con il rinforzo dietro il kiul
La mia piccola ha messo l'apparecchio ai denti.....cucciola di mamma
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Con mio marito sempre uguale......anzi se vogliamo dire anche peggio....
Stamattina prima di andare via nemmeno mi ha salutata.
I panni da stirare sono ancora sulla lavatrice.....stasera glielo dico.
Stamattina prima di andare via nemmeno mi ha salutata.
I panni da stirare sono ancora sulla lavatrice.....stasera glielo dico.
Amo i miei due figli!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO....oggi mal di testa e penso all'operazione
luna speriamo
sbirulina incrociamoci tutte
luna speriamo
sbirulina incrociamoci tutte
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stasera si zumba 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥