ieri ho portato le bambine alla prima lezione di nuoto, la piccola 3 anni con i braccioli, diciamo acquaticità più che corso di nuoto....è andata benissimo, me l'hanno fatta lasciare da sola, e io li a dire "ma è piccola", l'insegnante mi ha guardato e con gli occhi mi ha detto "tranquilla è in buone mani".....per tutta l'ora non ha fatto altro che ridere e divertisrsi...io la potevo vedere dal vetro!
la grande invece , 6 anni, nella corsia vicina, è entrata tuffandosi come un pesciolino, la vedevo e mi pareva tutto ok, solo prima di entrare avevamo saputo che l'insegnante sarebbe stato un ragazzo, subito la lacrimuccia, invece subito le altre mamme a dire "è simpatico, è bravissimo etc",
alla fine ieri sera la grande dice che l'istruttore non le piace perchè "alza la voce", cosa che dal vetro non potevo sentire, però mi sembravano tutti tranquilli
CHE FACCIO?
lascio correre, o verifico chiedendo ad altre mamme, nel caso vado a lamentarmi????
non voglio passare per la mamma che subito si lamenta....anche perchè non lo sono!
la piscina mi piace, è sotto casa,
di nuovo stamattina a colazione Emi se ne lamentava con il papà, pure lui ha sminuito.....