Si vede che agosto è un mese in cui ci si rilassa parecchio

Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:28
Messaggio da saracatta » 20 set 2011, 12:29
Luly214 ha scritto:C'è ancora un po' di posto?
Ho avuto stamattina, facendo il test, la conferma di essere incinta. Con il calcolo fatto qui sul sito la dpp dovrebbe essere intorno al 23 maggio. Sono felice, ma ho paura, perchè a maggio scorso ho avuto un aborto interno alla decima settimana e dall'esame citogenetico è emerso che il mio cucciolo aveva una trisomia 21. Ho il terrore che risucceda. Il 30 io e mio marito dobbiamo andare a fare la mappa genetica, e a questo punto la risposta diventa quasi una sentenza.... Vabè, bando ai pensieri brutti....Spero tanto che il prossimo maggio non sia come quello scorso, che è stato un incubo, ma che invece sia il più bello della mia vita! Ci conosceremo meglio strada facendo, ma intanto sono felice di condividere sensazioni ed esperienze con delle belle compagne di viaggio come voi...
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:31
Helly13 ha scritto:Secondo i miei calcoli la dpp dovrebbe essere il 26.05.2012 :o)
e mentre attendo....
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:32
La prima a 7+4 e dopo ogni 5 sett più o menoHelly13 ha scritto:Ogni quanto e a che settimane avete voi le visite???![]()
![]()
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:34
Congratulazioni!!tulipanobianco04 ha scritto:Buon giorno maggioline!!!
Stamattina test super positive.. sono anch'io una maggiolina!!![]()
![]()
Sono Cinzia, 36 anni, già mamma di Emanuele nato con tc il 29.08.09 e in attesa di un nuovo topolino con dpp, se non ho fatto male i conti, 17.05.12.. ma, trattandosi del secondo cesareo, credo nascerà i primi di maggio..
Sono felice di conoscervi e di cominciare questo lungo viaggio con voi!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:35
Messaggio da carla73 » 20 set 2011, 12:53
Messaggio da carla73 » 20 set 2011, 12:54
Ele81 ha scritto:Ma quante siamo?!?!
Si vede che agosto è un mese in cui ci si rilassa parecchio![]()
Messaggio da Luly214 » 20 set 2011, 13:02
Messaggio da Luly214 » 20 set 2011, 13:07
Grazie!saracatta ha scritto:Luly214 ha scritto:C'è ancora un po' di posto?
Ho avuto stamattina, facendo il test, la conferma di essere incinta. Con il calcolo fatto qui sul sito la dpp dovrebbe essere intorno al 23 maggio. Sono felice, ma ho paura, perchè a maggio scorso ho avuto un aborto interno alla decima settimana e dall'esame citogenetico è emerso che il mio cucciolo aveva una trisomia 21. Ho il terrore che risucceda. Il 30 io e mio marito dobbiamo andare a fare la mappa genetica, e a questo punto la risposta diventa quasi una sentenza.... Vabè, bando ai pensieri brutti....Spero tanto che il prossimo maggio non sia come quello scorso, che è stato un incubo, ma che invece sia il più bello della mia vita! Ci conosceremo meglio strada facendo, ma intanto sono felice di condividere sensazioni ed esperienze con delle belle compagne di viaggio come voi...
l'anno scorso ero rimasta incinta ad agosto ma era una extra uterina... il mio bambino doveva nascere a maggio 2011....ora esattamente dopo un anno sono di nuovo incinta ma dentro di me sento che questa volta è diverso e lotterò per far nascere mio figlio a maggio... i nostri angioletti sono tornati da noi e ci hanno trovate più forti e coraggiose di prima... FORZA... INSIEME CE LA FAREMO!
Messaggio da saracatta » 20 set 2011, 14:34
Messaggio da saracatta » 20 set 2011, 14:36
io ho 37 anni e farò l'amnio solo se ci saranno delle serie motivazioni per farla... e cioè se bitest e TN non daranno buoni risultati... ci ho messo così tanto per rimanere incinta che non vorrei perderelo per via di questo esame...carla73 ha scritto:Buondì a tutte come procedeIo da qualche giorno ho una nausea pazzesca e faccio una fatica a tirarmi su dal letto, mi aggrapperei al cuscino con tutte le mie forze
![]()
Domanda per le mamme over 35 come me......io farò il bitest e la TN alla 12 settimana e poi in base all'esito deciderò se fare o meno l'amniocentesi, voi cosa farestedirettamente l'amnio visto che il primo è solo un esame probabilistico e non certo
![]()
sono molto indecisa sopratutto xchè mi ca@@o addosso per l'ago![]()
Messaggio da tulipanobianco04 » 20 set 2011, 15:50
Messaggio da saracatta » 20 set 2011, 16:09
Messaggio da tulipanobianco04 » 20 set 2011, 17:41
saracatta ha scritto:hai ragione tulipano... tanto quel che deve essere sarà... se ci stressiamo facciamo del male a noi e al nostro cucciolo... quindi più serenamente si vive questa gravidanza meglio è... pensa che io non mi sono ancora bene informata sugli esami da fare... me li dirà man mano il ginecologo... mi affiderò a lui... ho già vissuto male il periodo pre-concepimento non voglio rovinarmi anche la gravidanza.. ora non devo pensare solo a me stessa ma anche alla nuova vita che porto dentro di me!![]()
Messaggio da Lilluna » 20 set 2011, 20:14
Messaggio da Serena81 » 20 set 2011, 21:25
Messaggio da Serena81 » 20 set 2011, 21:26
ciao! mi mandi la tua ddp?Lilluna ha scritto:toc toc
buonasera, posso unirmi a voi?
Messaggio da Helly13 » 20 set 2011, 22:30
Messaggio da Lilluna » 21 set 2011, 5:13