GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto UNIPLUS!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
pimpirilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aiuto UNIPLUS!!!

Messaggio da pimpirilla » 7 dic 2007, 17:49

Ciao a tutte!
Avrei bisogno che qualcuna di voi mi aiuti a risolvere il "mistero uniplus"!
Bimbo da giorni ha una forte tosse, chiamo il pediatra, mi prescrive l'UNIPLUS supposte per bimbi, parto per la farmacia, la dottoressa mi guarda inorridita chiedendomi se ero sicura di dare questo farmaco al mio bimbo......attimo di sbigottimento......rispondo perchè?! c'è qualche problema? no, mi risponde è cher ormai è un prodotto superato, c'è di meglio......
Chiedo a mia madre, mi dice di avermelo sempre dato da piccola e non aver avuto mai problemi.
Chiedo a mia sorella mi dice che lei ai suoi bimbi l'ha dato e non ha avuto problemi...
E voi che mi dite....????!!!

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto UNIPLUS!!!

Messaggio da phyd » 7 dic 2007, 18:24

Anche mia madre mi consiglia sempre le micro-supposte di uniplus quando le piccole stanno male, perchè l'ha sempre usato per me e per i miei fratelli quando eravamo piccoli e si è sempre trovata bene! :ok
Ma poi scusa...perchè il farmacista lo tiene ancora se dice che è un prodotto superato? Segue la moda anche con i farmaci? :ahaha O magari pensa che si siano prodotti più efficaci?
Se il pediatra te l'ha consigliato vai tranquilla! :incrocini

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”