oggi sono a 12+5 e domani farò il bi-test con translucenza nucale..
TOPILLO ciaoooo

andrai lì anche stavolta?? io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe bello trovarsi proprio per la nascita

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 set 2011, 18:09
Messaggio da LISA76 » 19 set 2011, 18:11
Messaggio da LISA76 » 19 set 2011, 18:13
lucia1974 ha scritto:Domani alle 16,00 sono di amnio...incrociatevi per me! Ho una strizza! Pare che ho i dolori dappertutto oggi...
Messaggio da LISA76 » 19 set 2011, 18:14
Messaggio da Vale83 » 19 set 2011, 18:20
Messaggio da kika75 » 19 set 2011, 18:38
Lucia in bocca al lupo per domani!!!! Poi facci sapere tutto!lucia1974 ha scritto:Domani alle 16,00 sono di amnio...incrociatevi per me! Ho una strizza! Pare che ho i dolori dappertutto oggi...
Messaggio da lucia1974 » 19 set 2011, 20:28
Messaggio da kika75 » 19 set 2011, 22:00
Messaggio da syssy5 » 20 set 2011, 0:11
Benvenuta...fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno, io sarei la madrina delle apriline perchè la mia prima dpp era per il 04/04, ma oggi mi hanno ridatata al 29/03 quindi sarei con voi, se riesco vi seguirò entrambe![]()
Messaggio da Vale83 » 20 set 2011, 8:49
Messaggio da LISA76 » 20 set 2011, 8:52
Ci stavo pensando anch'io .......Vale83 ha scritto:buongiorno a tutte,
chissà Lucia che ansia avrà...
Messaggio da Vale83 » 20 set 2011, 9:10
Messaggio da Topillo » 20 set 2011, 9:20
Messaggio da Topillo » 20 set 2011, 9:21
certo che mi ricordo di te!!!!fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno, io sarei la madrina delle apriline perchè la mia prima dpp era per il 04/04, ma oggi mi hanno ridatata al 29/03 quindi sarei con voi, se riesco vi seguirò entrambe![]()
oggi sono a 12+5 e domani farò il bi-test con translucenza nucale..
TOPILLO ciaoooo![]()
forse ti ricordi di me, ti avevo chiesto info sull'ospedale di Vipiteno quando aspettavo Giada, tu eri andata lì vero?
andrai lì anche stavolta?? io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe bello trovarsi proprio per la nascita![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 20 set 2011, 9:23
Siamo un po' lontanine io sono di NovaraVale83 ha scritto:che bello Lisa... massaggio... vengo anch'io!!!
Messaggio da titti79 » 20 set 2011, 9:53
Messaggio da Topillo » 20 set 2011, 10:17
Titti, la tua descrizione di tua figlia, sembra quella della mia.titti79 ha scritto:Buongiorno mammine e quasi mammine care!
Scusate la latitanza ma per me queste sono settimane davvero difficili....La mia bimba ha cominciato la materna il 14 ma fino al 3 sarà a tempo ridotto ed è dal 20 agosto circa che sto solo dietro a lei...SONO letteralmente ESAURITAAA
Lei continua con i suoi risvegli notturni e vuole solo e sempre me, ora poi si alza anche da sola e viene in camera nostra nel cuore della notte piangendo. Fa spesso gli incubi e quindi passiamo 1-2 ore in camera sua...Con lei non troveremo mai pace la notte, ormai ci siamo rassegnati![]()
Io resisto, stringo i denti e cerco di avere tutta la pazienza del mondo, ma a volte è davvero difficile e scoppio anche io...Ho tanta di quella stanchezza accumolata che non ne posso più. Ci sono giornate che va meglio e altre disastrose...in questo periodo Alice fa capricci per qualsiasi cosa, è sempre stato così ogni volta che si trovava a passare più tempo con noi...e io sto con lei da luglio, da quando mi è scaduto il contratto di lavoro e non me lo hanno rinnovato![]()
Quando passa tanto tempo con me si permette tutto, ogni tipo di capriccio...e poi ora è anche l'età che è già di per sè critica...mettiamoci in più anche l'asilo nuovo e la novità del fratellino/sorellina che arriverà tra poco...Credo che lo senta già tanto. Per ora è dolcissima ma tra un po' quando davvero non riuscirò più a prenderla in braccio come potrà accetarlo????
Insomma, a parte questo il resto va bene! Ho fatto il bi-test il 9 settembre ed era tutto ok! La gine si è anche sbilanciata dicendo di aver intravisto un pisellino....Ma poi si è subito rimangiata la parola! Chissà!?!?
Purtroppo però domenica scorsa ho avuto delle perdite di sangue, un grosso spavento davvero. Siamo corsi al PS e mi hanno visitata subito. In quel momento non perdevo già più sangue e dall'eco risultava tutto ok...mi hanno comunque prescritto una settimana di progesterone e riposo. E' stato solo un episodio, dato che poi non ho più avuto perdite di nessun tipo. Probabilmente la gine il venerdì facendomi la traslucenza mi ha provocato una piccola lacerazione, dato che aveva dovuto usare la sonda interna per prendere la misura perchè il fagiolino era messo in verticale![]()
Poi io la domenica mattina facendomi il bidè mi sono evidentemente stuzzicata un po' facendo uscire il sangue...
Ora è tutto ok! Venerdì vado a farmi un controllo.
Per me sono passate le nausee già da alcune settimane, ma ancora non sento nessun movimento...Alice l'ho sentita presto, a 16 settimane, la mia gine non voleva crederci
![]()
Aspetto con ansia la morfologica del 31 ottobre...sono un po' in ansia, con la prima gravidanza non ho mai avuto ansie del genere...![]()
Ora vi saluto, continuo a pulire un po' la casa...!
Baci a tutte!
Messaggio da titti79 » 20 set 2011, 10:40
Messaggio da gns81 » 20 set 2011, 11:12
Messaggio da Vale83 » 20 set 2011, 11:15