GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Misurina » 19 set 2011, 15:14

Bello l'albergo Dana!

Ma che prezzi.............. quasi 400 Euro per due notti :che_dici

Mi sorge spontanea una domanda: ma il mondo è popolato da milionari e io non me ne ero ancora resa conto? :pensieroso Se i prezzi sono su questi livelli e le strutture non chiudono vuol dire che c'è gente disposta a spendere certe cifre. Per me spendere 200 Euro per dormire una notte in Hotel è quasi amorale :permaloso: E poi, sei a Sirmione, cacchio, mica a New York City :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 15:28

:sberla: ohh porca pupattola!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sberla:

BUON COMPLEANNO GAIA :happy_birthady:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 15:30

Misurina ha scritto:Bello l'albergo Dana!

Ma che prezzi.............. quasi 400 Euro per due notti :che_dici

Mi sorge spontanea una domanda: ma il mondo è popolato da milionari e io non me ne ero ancora resa conto? :pensieroso Se i prezzi sono su questi livelli e le strutture non chiudono vuol dire che c'è gente disposta a spendere certe cifre. Per me spendere 200 Euro per dormire una notte in Hotel è quasi amorale :permaloso: E poi, sei a Sirmione, cacchio, mica a New York City :che_dici
:hi hi hi hi ehi Bauscia!!!!!!! e pensa che te stai già a livelli "alti" di classifica :risatina:
in ogni caso il mio WE in CustaQuelCaCustaAndumaInValD'Austa per terme+albergo+cena+autostrada in due se ne sono andati belli belli 500eurini :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 15:50

giovant ha scritto:UDITE UDITE
Evento incredibile: questo fine settimana io e il giovanto ce ne andiamo SOLI SOLINI (come dice corrado) in località ancora da definire!
L'occasione è inaugurare la nuova moto che dovrebbe arrivare a breve. Lo sapete che io non ho mai dormito lontana dai miei bimbi??? Giovanto sì ma io no.. E da quando è nato corrado non siamo andati ma via da soli per la notte. Che dite, ce la posso fare o mi mancheranno???
:-D
facile che sì!!!!!!!!! io la prima volta non ho dormito un kaiser: troppo silenzio, nessun respiro da vigilare, nessuna coperta frusciante ................ però non dirlo al Giovanto :risatina: :risatina: sennò la prende come il Brontolo :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 15:51

ahhhhhhhh comunque solo la prima volta....... quelle sucessive è una fig@t@ :ahaha :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 15:55

giovant ha scritto:
ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:UDITE UDITE
Evento incredibile: questo fine settimana io e il giovanto ce ne andiamo SOLI SOLINI (come dice corrado) in località ancora da definire!
L'occasione è inaugurare la nuova moto che dovrebbe arrivare a breve. Lo sapete che io non ho mai dormito lontana dai miei bimbi??? Giovanto sì ma io no.. E da quando è nato corrado non siamo andati ma via da soli per la notte. Che dite, ce la posso fare o mi mancheranno???
facile che sì!!!!!!!!! io la prima volta non ho dormito un kaiser: troppo silenzio, nessun respiro da vigilare, nessuna coperta frusciante ................ però non dirlo al Giovanto :risatina: :risatina: sennò la prende come il Brontolo :hi hi hi hi

però calcola che io non ho MAI dormito in stanza coi miei bimbetti. Sempre da sola col giovanto. Però mi sa che mi mancheranno lo stesso... :buuu
ma io la sento anche nell'altra stanza.......è proprio l'idea che sia fuori dal raggio d'azione del mamma-radar :hi hi hi hi
ti mancheranno :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 set 2011, 17:35

:quoto_1: ele, ti mancheranno!
A me manca anche il lungherone...... (oh, se si è chiocce si resta tali anche quando il pulcino è diventato un galletto!! :ahaha :ahaha )
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 set 2011, 18:30

Eh si che mancano :buuu

Quando Ale e Giova erano piccini e passavano le vacanze a Domodossola con i nonni stavo dalla domenica sera al venerdi senza di loro per più di un mese :impiccata:

Ora non posso nemmeno immaginare di stare senza Lara................ma a dir la verità è lei che non resisterebbe una notte senza di me :risatina: ma che mi rido??? :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 set 2011, 18:35

Se vabbè CustaQuelCaCustaAndumaInValD'Austa ma a che ladri :che_dici

Il fatto di avere la possibilità di spenderli non vuol mica dire che sia corretto farlo. Io non mi capacito del livello di prezzi a cui sono arrivate certe strutture. Se è un albergo super plus ultra con un servizio di un certo tipo ok, ma molto spesso anche mezzi tuguri ti chiedono cifre da capogiro, a quel punto ti scoccia ancora di più. Non vorrei passare per taccagna, solo trovo irragionevole che per passare 3 notti in due mi abbiano chiesto l'equivalente di quello che per tante persone è metà mese di stipendio :che_dici

Ma i GioVips dove vanno di bello? :pensieroso :-D
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 set 2011, 18:48

Misu vai di B&B o agriturismo allora
sicuramente l'atmosfera è piu bella e i prezzi piu contenuti.
è bello quello dove ha fatto il pranzo gabry: Agriturismo Al Sass. prova. in mezzo al verde... mangi bene... :ok relax...
ma di preciso cosa volete fare?!

Gio!!! dove andate di bello a fare gli sposini? :emozionee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2011, 20:04

sono distrutta.....
stanca morta ci si vede domani :iloveyou :buonanotte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 set 2011, 20:34

sera donne belle :sorrisoo

giornata di noviziato al torocinio e forse ho pure scoperto gli orari che dovrò fare :-D mattina alle 8,30 fino alle due per tre gg a settimana :ok

Pingaaaaaaaaaaaaa che te cola il naso??? che combinasti??? :fischia

Misu un agriturismo come lo vedi? ha sempre il suo fascino :-D

Dana come stai stasera?

auguri gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 set 2011, 22:22

ciaooooo

buonanotte a tutte....grazie per gli auguri alla mia gaiotta.....stasera io e il suo papà l'abbiamo portata a cena fuori in un ristorante chicccc....tutti vestiti in ghingheri......
e gli altri direte voi? a casa con Mathieu come baby sitter che ha sparecchiato, caricato la lavastoviglie, messo a nanna la lulla e pure la sofi che ovviamente aveva il muso perchè non portavamo al ristorante pure lei..... :risatina:
che bravi cuccioli che ho..... :emozionee

dormire lontano dai figli per un week end romantico col marito?...... :perplesso
:perplesso

......

:yeee :vaiii: :festa :yeee
io l'ho sempre fatto, la prima volta mathieu aveva 13 mesi, e anche loro hanno sempre dormito in giro, nonni, zii, cugini, amici di famiglia ecc..... ieri sofia ha invitato una sua compagna a dormire da noi e non si capacitava che a 9 anni non aveva mai dormito da nessuno se non a casa perchè suo papà non vuole..... :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 set 2011, 22:24

ah.....io alle terme di prèsaintdidierincustaquelchecustalavaldausta non ci sono mai stata perchè troppo care....... :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 set 2011, 1:28

dlin dlon...comunicazione di servizio.

il mio adorato blackberry domenica ha fatto un triplo salto carpiato dalle mie mani....... :prete: :prete: :prete: . ohi che dolor :buuu :buuu :buuu ......preso temporamenteamente un cellulare scaccione che girava per casa.......stasera,mentre mettevo la spesa in macchina e, contemporaneamente, parlavo con la mia figlia piu' piccola......triplo salto carpiato anche del cellulare scaccione....ari :prete: :prete: :prete:
non telefonatemi e non mandatemi sms....sono senza cellulare...... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 set 2011, 1:28

notet a tutte.
sogni d'oro :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 set 2011, 7:26

robibg ha scritto:dlin dlon...comunicazione di servizio.

il mio adorato blackberry domenica ha fatto un triplo salto carpiato dalle mie mani....... :prete: :prete: :prete: . ohi che dolor :buuu :buuu :buuu ......preso temporamenteamente un cellulare scaccione che girava per casa.......stasera,mentre mettevo la spesa in macchina e, contemporaneamente, parlavo con la mia figlia piu' piccola......triplo salto carpiato anche del cellulare scaccione....ari :prete: :prete: :prete:
non telefonatemi e non mandatemi sms....sono senza cellulare...... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
:risatina: :risatina: :risatina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 set 2011, 7:27

BUONGIORNO!!!!

caffè e avanzi della torta di compleanno di gaia per tutte!!!!

vado a svegliare sofi e la lulla che da ieri prende il pulmino.... :emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 set 2011, 7:29

Auguri in ritardo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 set 2011, 8:30

buondì!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”