GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTE RIFATTE
- skyblue
- Expert~GolGirl®
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: TETTE RIFATTE
Non ci sei andata troppo lontanaskyblue ha scritto:Non le saranno già scoppiate ? :ahah

SONO INCINTA

con le rifattette di fine Marzo

Comunque l'intervento è andato benissimo e mi ha soddisfatta al 100% il risultato!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Federica75
- Active~GolGirl®
Ma congratulazioni!!!!!!
Non so che intervento hai fatto tu ma io (ho messo la protesi sotto muscolo) ho avuto una gravidanza dopo l'intervento ma non c'è stato nessun problema! Da una terza sono passata a una sesta e dopo la gravidanza sono tornate alla misura della protesi, la terza e non si rovinano perchè c'è la protesi!Mi è arrivato anche il latte (non ho allattato x altri motivi)...quindi nessun problema!!
Bacioni!!!

Non so che intervento hai fatto tu ma io (ho messo la protesi sotto muscolo) ho avuto una gravidanza dopo l'intervento ma non c'è stato nessun problema! Da una terza sono passata a una sesta e dopo la gravidanza sono tornate alla misura della protesi, la terza e non si rovinano perchè c'è la protesi!Mi è arrivato anche il latte (non ho allattato x altri motivi)...quindi nessun problema!!
Bacioni!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Fede io non ho una sottomuscolare. Ho alto profilo 300 cc ...quindi nemmeno due noccioline! Ho raggiunto una quartina e adesso... dopo poche settimane d gravi mi vedo gia'costretta a comprare la 5'!!
.........inoltre... per non farmi mancare nulla.. vorrei pure allattare.....
CHI VIVRA'VEDRA'!

.........inoltre... per non farmi mancare nulla.. vorrei pure allattare.....
CHI VIVRA'VEDRA'!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Federica75
- Active~GolGirl®
Non me ne intendo ma credo che il principio non cambi...alla fine tornano alla misura della protesi, non c'è rischio che si rovinino...!!! Poi ci racconterai!!! Un bacione!!! 

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- skritch
- Expert~GolGirl®

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
Kla congratulazioni!!!!x quanto riguarda l'intervento come è il dopo?la ripresa? 

- elisa76
- Basic~GolGirl®
Una delle cose da fare nella mia lista delle cose da fare... Anche per me è un dramma quando mi levo il reggiseno, e mi sento a disagio con mio marito anche se a lui non gli importa granché. Non voglio delle tette enormi, mi basta una terza abbondante con un bel seno sodo e tirato sù... Che sogno! Ma si può allattare con il seno rifatto? No perché siccome abbiamo in programma il tris non vorrei rifare il seno prima di allora se non si può!
- elisa76
- Basic~GolGirl®
Ops! non avevo letto gli altri post! Scusate!elisa76 ha scritto: Ma si può allattare con il seno rifatto? No perché siccome abbiamo in programma il tris non vorrei rifare il seno prima di allora se non si può!
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
ti conviene aspettare di fare il terzo e poi farti il senoelisa76 ha scritto:Ops! non avevo letto gli altri post! Scusate!elisa76 ha scritto: Ma si può allattare con il seno rifatto? No perché siccome abbiamo in programma il tris non vorrei rifare il seno prima di allora se non si può!

- australia08
- Basic~GolGirl®
perchè la gravità faccia effetto, deve esserci una massa su cui esercitarla...ecco,nel mio caso la massa non c'è!!!! prima della gravidanza avevo una BELLA prima. ora la prima mi va grande...morale della favola? niente reggiseno.
vantaggi: posso correre senza ingrombri, mettermi addosso di tutto, scollature comprese (tanto non sono mai volgare o eccessiva), non c'è nulla che caschi.
svantaggi: sembro un'adolescente in attesa dello sviluppo, il marito ama le tette un pò più grosse e candidamente si offre di regalarmele.
risultato? per ora mi tengo il tavoliere, poi si vedrà!!!
ciaooooooooooooo
vantaggi: posso correre senza ingrombri, mettermi addosso di tutto, scollature comprese (tanto non sono mai volgare o eccessiva), non c'è nulla che caschi.
svantaggi: sembro un'adolescente in attesa dello sviluppo, il marito ama le tette un pò più grosse e candidamente si offre di regalarmele.
risultato? per ora mi tengo il tavoliere, poi si vedrà!!!
ciaooooooooooooo

Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina