penso che mi troverò bene a Parma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Dani, un difettaccio dei siciliani è proprio quello che credono di vivere nell'eden  :ahah  non c'è nulla che sia paragonalbile al cibo sicilano, ai luoghi siciliani, alla gente siciliana e altre fesserie simili  :ahah sai quanti ce ne sono così?! se poi gli dici che in sicilia ti investono sulle strisce pedonali, gli uffici pubblici non funzionano, prendere un autobus puntuale è utopia, il traffico è disarmante, la gente parcheggia in quarta fila perchè se deve comprare il pane ci va in macchina e lascia l'auto naturalmente davanti al panificio... beh, per loro tutto questo è giustificabile e comprensibile. Certuni hanno la testa bacata e "il prosciutto sugli occhi"!!!  :ahah 

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Bhè la Sicilia sembra folkloristica!!!  :ahah  :ahah  :ahah

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
						We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Buoni......avevo una ziadi mia mamma che abitava a Pantelleria (d'estate) e a natale ci inviava i dolci di marzapane, con i fichi secchi, uvetta....tutti decorati....erano buonissimi......Stefy74 ha scritto:Penso che della Sicilia mi mancheranno il mare e i dolci
quando li mangiavo avrò avuto 4-5anni ed ancora oggi ci penso!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
 - Expert~GolGirl®

STEFY TI VOGLIO BENE SEI UNA DONNA FANTASTICA... SONO FELICISSIMA PER IL RICONGIUNGIMENTO E... PERCHè NON HAI SCUSE PER MANCARE AI RADUNI ORMAI NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVIStefy74 ha scritto:Dani, un difettaccio dei siciliani è proprio quello che credono di vivere nell'eden :ahah non c'è nulla che sia paragonalbile al cibo sicilano, ai luoghi siciliani, alla gente siciliana e altre fesserie simili :ahah sai quanti ce ne sono così?! se poi gli dici che in sicilia ti investono sulle strisce pedonali, gli uffici pubblici non funzionano, prendere un autobus puntuale è utopia, il traffico è disarmante, la gente parcheggia in quarta fila perchè se deve comprare il pane ci va in macchina e lascia l'auto naturalmente davanti al panificio... beh, per loro tutto questo è giustificabile e comprensibile. Certuni hanno la testa bacata e "il prosciutto sugli occhi"!!! :ahah
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

l'ultima novità utile da sapere, e con questo chiudo la mia consulenza odierna, è che dal 1 gennaio 2008 per potere detrarre le spese mediche col 730, è OBBLIGATGORIO che sui relativi scontrini sia scritto il codice fiscale della persona che deve usare il farmaco.
il CF dovrebbero scriverlo le farmacie, ma ancora non si sa bene come...
poi si possono portare in detrazione gli scontrini dei familiari a carico.
quindi fine della raccolta di scontrini

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

se la guardi da fuori è da ridere, hai presente Ficarra e Picone?!Boomie75 ha scritto:Bhè la Sicilia sembra folkloristica!!! :ahah :ahah :ahah
e per venirci in vacanza è davvero eccellente
quando però ci vivi quotidianamente e ti scontri con gli intoppi del clientelismo, vedi gente incompetente ai posti pubblici, raccomandazioni vergognose e l'assoluta impossibilità per i giovani di inserirsi nel mondo del lavoro, a meno che non siano figli di qualcuno che conta, ti girano un pò le balle
roberto ha una formazione eccellente, adesso è capo della sezione emilia-romagna di una importantissima società di comunicazione e a palermo il massimo che gli offrono è un co.co.pro. a 800 euro al mese
c'è poco da ridere, in quel caso!!!
speriamo tutti che le nuove generazioni invertano la tendenza
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Weeeeee
rieccomi!!!!!! tutto quello che scrive Ste è (purtroppo) vero sui palemmitani:invadenti, spavaldi, "scecchi e presuntuosi", incivili.......OVVIAMENE NN SIAMO TUTTI COSì,MA UNA BELLA FETTA DI POPOLAZIONE

STEFY SONO SICURA CHE L'IMPATTO SARà UN Pò "PESANTE" (CLIMA, GENTE, ECC.), MA A POCO A POCO CI FARAI L'ABITUDINE, TE CHE HAI LE P@LLE QUADRATE TI AMBIENTERAI ALLA GRANDE

FINALMENTE SARETE UNA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI

.......adesso dovrebbe toccare a me

NIKA

anche per te!!!!!!!

rieccomi!!!!!! tutto quello che scrive Ste è (purtroppo) vero sui palemmitani:invadenti, spavaldi, "scecchi e presuntuosi", incivili.......OVVIAMENE NN SIAMO TUTTI COSì,MA UNA BELLA FETTA DI POPOLAZIONE
STEFY SONO SICURA CHE L'IMPATTO SARà UN Pò "PESANTE" (CLIMA, GENTE, ECC.), MA A POCO A POCO CI FARAI L'ABITUDINE, TE CHE HAI LE P@LLE QUADRATE TI AMBIENTERAI ALLA GRANDE
FINALMENTE SARETE UNA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI
.......adesso dovrebbe toccare a me
NIKA
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Erika mi dispiace che devi lasciare i tuoi ragazzi, è odioso lasciare le cose in corso

Stefy anche io come Claudia ho pensato che una volta a PArma potrai partecipare più facilmente ai raduni!! Grazie per le dritte, domani chiederò subito all'ufficio del personale..Approfitto per chiederti una cosa:proprio ogio la tipa dell'uff personale ci ha dato dei bollettini dell'ICI da pagare, ma che c'azzeccano loro? Non è una tassa della casa?
 Io con queste cose non ci capisco più niente...

Erika mi dispiace che devi lasciare i tuoi ragazzi, è odioso lasciare le cose in corso
Stefy anche io come Claudia ho pensato che una volta a PArma potrai partecipare più facilmente ai raduni!! Grazie per le dritte, domani chiederò subito all'ufficio del personale..Approfitto per chiederti una cosa:proprio ogio la tipa dell'uff personale ci ha dato dei bollettini dell'ICI da pagare, ma che c'azzeccano loro? Non è una tassa della casa?
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- de77
 - Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle  
  sono appena arrivata a casa   
  oggi giornataccia al lavoro perchè la mia collega non è potuta venire così abbiamo chiamato una coperativa ed è stata una vera tragedia  
  ho finito tardissimo, ho fatto un po' di straordinario gratuito e poi di corsa a prendere la Michy. Mi è  anche saltato il dentista  

Mi leggo due arretrati, sempre che la belva me lo permette, ora è impegnata a smontare il tappetone

Mi leggo due arretrati, sempre che la belva me lo permette, ora è impegnata a smontare il tappetone
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Erika mi spiace  
  ho sentito la notizia stamattina alla radio e mi chiedevo appunto come cavola si fa a cambiare le graduatorie in corso di anno scolastico  
  lasciamo perdere che è meglio  

Stefy grazie per le dritte
  anche io non ci capisco una mazza in queste cose  
  scusa la domanda probabilmente senza senso, ma io tutti i mesi in busta paga ho la trattenuta irpef,  quindi mi spetta il bonus o no? Boh  

Stefy grazie per le dritte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

mi è successa una cosa strana, stavo scrivendo il messaggio precedente e mentre volevo fare l'anteprima mi si è aperta una finestra che mi diceva autentificazione per gravidanza on line, bisognava inserire nome utente e password ma le mie non le accettava  

poi ho provato a inviare il messaggio ed è stato inviato, boh... a voi è mai successo???

- tic tac77
 - Master~GolGirl®

abbastanza!!!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:Bhè la Sicilia sembra folkloristica!!! :ahah :ahah :ahah
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
 - Master~GolGirl®

manu   

dai che il prossimo trasferimento sarà sicuramente il vostro!  

vado a cambiare la Michy che ha pensato bene di produrre un po'

vado a cambiare la Michy che ha pensato bene di produrre un po'
						- de77
 - Master~GolGirl®

Yle AUGURISSIMI  AL TUO LEO PER I SUOI 11 MESI!!!  

scusa il ritardo, ieri me ne sono scordata

un bacione  

scusa il ritardo, ieri me ne sono scordata
						- Betty75
 - Active~GolGirl®

gli scontrini che faranno a partire dal 2008? e se ce lo scrivo io il cf sullo scontrino :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:l'ultima novità utile da sapere, e con questo chiudo la mia consulenza odierna, è che dal 1 gennaio 2008 per potere detrarre le spese mediche col 730, è OBBLIGATGORIO che sui relativi scontrini sia scritto il codice fiscale della persona che deve usare il farmaco.
ikl bonus vale pure per i dipendneti pubblici?
grazie mille per le dritte
Erika..che schifo di sistema
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
						- tic tac77
 - Master~GolGirl®

In farmacia mi hanno detto che dal 1 gennaio ci dovremo munire della tessera sanitaria (dove è riportato il nostro cf)
AUGURISSIMI LEO PER I TUOI 11 MESI

AUGURISSIMI LEO PER I TUOI 11 MESI
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

AUGURI A LEO PER I SUOI 11 MESI! 

Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Alex79
 - Expert~GolGirl®

tIC, DE 

rICCARDO VUOLE CAMMINARE..A DOPO

rICCARDO VUOLE CAMMINARE..A DOPO
						- de77
 - Master~GolGirl®

Ciao Alex, un bacio anche a te  

Dani allora aspetto la tua telefonata

stasera il maritozzo non c'è o meglio arriva più tardi perchè va a prendere un aperitivo con i suoi ex collegli, doveva essere una pizza ma poi hanno cambiato idea
  io mi sono autoinvitata dai miei  
  così almeno non devo preparare niente per cena, stasera non ne ho proprio voglia  

ora vado a preparare quella della Michy, questa mi tocca

Dani allora aspetto la tua telefonata
stasera il maritozzo non c'è o meglio arriva più tardi perchè va a prendere un aperitivo con i suoi ex collegli, doveva essere una pizza ma poi hanno cambiato idea
ora vado a preparare quella della Michy, questa mi tocca
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

devi controllare se a dicembre 2006 sei andata a credito oppure no. se sì, allore ti spettade77 ha scritto:Stefy grazie per le dritteanche io non ci capisco una mazza in queste cose
scusa la domanda probabilmente senza senso, ma io tutti i mesi in busta paga ho la trattenuta irpef, quindi mi spetta il bonus o no? Boh