Sono agitatissima...domattina anche Sofia inizia la scuola materna! Speriamo vada tutto bene...

Mi dispiace non averla più tutto il giorno a casa con me, ma dall'altra parte penso di avere un po' più di respiro...
Sto anche organizzando il battesimo di Loris che sarà il 9 ottobre. Devo vestire di nuovo lui, Sofia e me, spero di essere
ispirata nel comprare le cose giuste.
I bimbi sono guariti per fortuna.
Per quanto riguarda la notte, Sofia è sempre nel lettone con noi e Loris in cameretta nel lettino, ma non ho fretta di
mandarla di là con lui, meglio affrontare un cambiamento alla volta...del resto gli ha già lasciato il seggiolone, così a tavola siamo tutti e 4, poi inizierà la scuola...insomma, piano piano sistemeremo tutto.
Briciola la spondina che abbiamo noi è Lindam e si adatta bene ad ogni letto.
arya tuo marito ti ha fatto proprio un bel regalo!

. Così ho chiesto a mio suocero se poteva accompagnarci perchè da sola con entrambi, proprio il primo giorno, non ce la potevo fare...
 . Così ho chiesto a mio suocero se poteva accompagnarci perchè da sola con entrambi, proprio il primo giorno, non ce la potevo fare... 
  Quando io ho l'ovulazione sono circa al 14 pm e quindi dopo altri 14 gg ho il ciclo, ultimanete è regolare di 28 gg...
 Quando io ho l'ovulazione sono circa al 14 pm e quindi dopo altri 14 gg ho il ciclo, ultimanete è regolare di 28 gg...
 speriamo che questi sintomi spariscano in fretta. Speriamo che mercoledì arrivi in fretta
 speriamo che questi sintomi spariscano in fretta. Speriamo che mercoledì arrivi in fretta 

Diciamo che se vedo il test con le due linette sono contentissima... poi dopo tipo 30 secondi inizierò a pensare a tutto il resto! però sento in cuor mio che se vedessi quelle due linette.... morirei di gioia!!
  Diciamo che se vedo il test con le due linette sono contentissima... poi dopo tipo 30 secondi inizierò a pensare a tutto il resto! però sento in cuor mio che se vedessi quelle due linette.... morirei di gioia!!  

alle 13 a volte invece porterò anche la tata
  alle 13 a volte invece porterò anche la tata

... ma ogni volta è così .... se deve piovere 5 minuti piove proprio quando i bimbi devono entrare o uscire dall'asilo!!!
  ... ma ogni volta è così .... se deve piovere 5 minuti piove proprio quando i bimbi devono entrare o uscire dall'asilo!!! 
  ma secondo te visto che la cambio ogni giorno devo scrivere il nome su ogni pantalone-maglia-mutande-calzini-scarpe che ha nell'armadio??? e poi quando passerò i vestiti a Emma?ma io non so....
 ma secondo te visto che la cambio ogni giorno devo scrivere il nome su ogni pantalone-maglia-mutande-calzini-scarpe che ha nell'armadio??? e poi quando passerò i vestiti a Emma?ma io non so....