noia???? come fai ad annoiarti con una pupa di 3 mesi e un bimbo di 3 anni????aryyra ha scritto:ariecchime..mangiato insieme a MRT pollo e funghi...mi manca il mio pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che dite???
lo lascio un paio di settimane poi dico stop???
oppure lo lascio se si trova bene e ingoio la noia...tanto tra tre mesi non roiusciro' nemmeno piu' ad annoiarmi???
lo lascio tanto MRT potrebbe non tornare a pranzo spesso e mi ritoverei sola con due .-..
non lo lascio e me lo prendo tutto l'anno allle 13 mandando affa le maestre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Inizia la scuola col mal di gola, facciamo una pista dall'esorcista!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Inizia la scuola col mal di gola, facciamo una pista dall'esorcista!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito di sciatica: ma un male che scende tutto sulla chiappa sinistra, potrebbe essere sciatica?dena ha scritto:beh ma Ele ha avuto tutto, vomito, sciatica, tutto...dal primo al nono...forse è la terra di Toscana che fa sto effettoTopillo ha scritto:perchè Ele la peggiore con Sara? Ha vomitato tanto solo un mese. Isa era messa peggio (vedi anche le vene....).![]()
SI!!!
pure![]()

però oggi non ce l'ho. ieri e sabato sì,m a pensavo fosse normale mal di schiena perchè ho fatto le pulizie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.

altro no? Dem, se vuoi ce n'è da fare a casa mia....

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora ditemi se è normale.aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
vado a mettere a nanna i giovani...a dopo forse 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora, è ben vero che Jacopo è l'unico treenne che la mattina alle 7 si sveglia, beve mezzo litro di latte e si riaddormenta fino alle 10, ma, forze o non forze, per me è proprio inconcepibile passare la notte a fare QUELLO.pensopositivo ha scritto:sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
il bimbo di tre anni è alla'silo da stamattina alle 7.30 ..l'ho visto 30 min..pensopositivo ha scritto:noia???? come fai ad annoiarti con una pupa di 3 mesi e un bimbo di 3 anni????aryyra ha scritto:ariecchime..mangiato insieme a MRT pollo e funghi...mi manca il mio pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che dite???
oppure lo lascio se si trova bene e ingoio la noia...tanto tra tre mesi non roiusciro' nemmeno piu' ad annoiarmi???
lo lascio tanto MRT potrebbe non tornare a pranzo spesso e mi ritoverei sola con due .-..
la nana ha dormito da ieri alale 20 alle 7

oggi è giornata super si ma comunque di mattina è quasi sempre cosi'0...il pomeriggio con Ale qui di solito la tenevo sveglia fino a quet'ora e me la mettevo a fianco tetta in bocca mentre Lae ronfava...quindi alle 16.30 ci alzavamo tutti e tre

Oggi la lascio dormire da sola...ho paura di addormentarsmi e non svegliarmi in tempo

- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ora, è ben vero che Jacopo è l'unico treenne che la mattina alle 7 si sveglia, beve mezzo litro di latte e si riaddormenta fino alle 10, ma, forze o non forze, per me è proprio inconcepibile passare la notte a fare QUELLO.pensopositivo ha scritto:sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.![]()
e considera che Matteo si sveglia anche di notte eh....

io sono stanca e faccio un quarto di quello che fa lei
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
credo lo pensi anche SteTopillo ha scritto:ora, è ben vero che Jacopo è l'unico treenne che la mattina alle 7 si sveglia, beve mezzo litro di latte e si riaddormenta fino alle 10, ma, forze o non forze, per me è proprio inconcepibile passare la notte a fare QUELLO.pensopositivo ha scritto:sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.![]()

- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto:repetita juvant![]()
gymboree è una marca americana in cu ci sono capi bellissimi e con colori diversi dal rosa ..belli pure da maschio..il che è tutto dire
che belloooooooooooooo!!!
ma come si paga?
spiega spiega
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
neanche io ho un maschio tonto, ma fantastico!
rognosetto ma anche molto intrattenitore e sempre sorridente (quando non rogna)
è bellissimo avere un maschio Topi,
(io vorrei invece l'esperienza della femminuccia, ma sarà quel che sarà...)

rognosetto ma anche molto intrattenitore e sempre sorridente (quando non rogna)
è bellissimo avere un maschio Topi,

(io vorrei invece l'esperienza della femminuccia, ma sarà quel che sarà...)
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
devi fare come ti senti ary.aryyra ha scritto:il bimbo di tre anni è alla'silo da stamattina alle 7.30 ..l'ho visto 30 min..pensopositivo ha scritto:noia???? come fai ad annoiarti con una pupa di 3 mesi e un bimbo di 3 anni????aryyra ha scritto:ariecchime..mangiato insieme a MRT pollo e funghi...mi manca il mio pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che dite???
la nana ha dormito da ieri alale 20 alle 7..pappa e chiaccehre fino alle 8 nanna fino alle 9 cacca e chiacchere poi nanna again fino alle 10.30..pappa e nanna fino alle 12.,30..pappa e adesso sta tentando di addormentarsi...
oggi è giornata super si ma comunque di mattina è quasi sempre cosi'0...il pomeriggio con Ale qui di solito la tenevo sveglia fino a quet'ora e me la mettevo a fianco tetta in bocca mentre Lae ronfava...quindi alle 16.30 ci alzavamo tutti e tre![]()
Oggi la lascio dormire da sola...ho paura di addormentarsmi e non svegliarmi in tempo![]()
![]()
io lo lascerei anche il pom x dedicarmi meglio alla piccola e a tutte le sue fasi di crescita. E poi quando lui torna, mi dedicherei di più a lui, senza aver il rimorso di essermi dedicata poco a lei.
Ma io sono io e non ne ho 2, xcui parlo solo in teoria...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ci crederò forse solo quando l'avrò, DOPO averlo avuto.
ma prima....
FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma prima....
FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
cosa intendi x "notte"? io di sera faccio torte e biscotti, ma alle 10.30 al massimo stacco e vado a nanna...aryyra ha scritto:credo lo pensi anche SteTopillo ha scritto:ora, è ben vero che Jacopo è l'unico treenne che la mattina alle 7 si sveglia, beve mezzo litro di latte e si riaddormenta fino alle 10, ma, forze o non forze, per me è proprio inconcepibile passare la notte a fare QUELLO.pensopositivo ha scritto:sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.![]()
altro no? Dem, se vuoi ce n'è da fare a casa mia....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
la casa di vacanza è molto bella, e i costi contenuti... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no no, notte è da mezzanotte anche alle 5 di mattina!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
sto tentando di capire...si paga con cata di credito ma non so se tutte...per ordini di 125 dollari sono 22 euro di spedizione ....sperando che non passi in dogana altrimenti c'è il 20% in piu (spese comprese)chuky ha scritto:aryyra ha scritto:repetita juvant![]()
gymboree è una marca americana in cu ci sono capi bellissimi e con colori diversi dal rosa ..belli pure da maschio..il che è tutto dire
che belloooooooooooooo!!!
ma come si paga?
spiega spiega
http://gymboblog.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sto leggendo qui!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
mat si sveglia ancora???chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ora, è ben vero che Jacopo è l'unico treenne che la mattina alle 7 si sveglia, beve mezzo litro di latte e si riaddormenta fino alle 10, ma, forze o non forze, per me è proprio inconcepibile passare la notte a fare QUELLO.pensopositivo ha scritto:sooolooo?Topillo ha scritto:Fra, per riassumerti: Dem, oltre a lavorare, star dietro a un diavolo della tasmania e a un unenne, pulire pipì e cacca di gatto, di notte fa il burro, le torte, l'mmf, le focacce, le lavatrici, stira, e, non contenta, si infila una scopa su per il kiul e spazza il cortile.![]()
e considera che Matteo si sveglia anche di notte eh....![]()
io sono stanca e faccio un quarto di quello che fa lei
quella nonn ci dice piu' nulla...cammina??parla??? quanto pesa

- aryyra
- Silver~GolGirl®
PS Stefano è il marito di Dem in questo caso...perchè non si pensi che parlo del povero Stefanino di Fra