Topillo ha scritto:Ho cambiato l'epiteto di Dem

Messaggio da chuky » 19 set 2011, 11:18
Topillo ha scritto:Ho cambiato l'epiteto di Dem
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 11:22
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 11:23
appunto per questoTopillo ha scritto:Comunque, Fra con Roberta ha fatto poco il papà perchè i suoi primissimi mesi lui era sempre via. E' stato il periodo in cui si è fatto più trasferte. E quando ha diminuito considerevolmente, era ormai troppo tardi.
Con questo gnomo sarà più presente e, specie se sarà maschio, ho intenzione di sbolognarglielo il più possibile.
Oltretutto, lui l'ha voluto molto più di quanto lo abbia voluto io, ergo.....
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 11:25
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:29
dobbiamo ricordarci sti interventi quando fra due o tre anni sarà qui a piangiottare che gli dispiace averlo lasciato al nido o alla materna con il conseguente ritiro da parte della vecchiaaryyra ha scritto:appunto per questoTopillo ha scritto:Comunque, Fra con Roberta ha fatto poco il papà perchè i suoi primissimi mesi lui era sempre via. E' stato il periodo in cui si è fatto più trasferte. E quando ha diminuito considerevolmente, era ormai troppo tardi.
Con questo gnomo sarà più presente e, specie se sarà maschio, ho intenzione di sbolognarglielo il più possibile.
Oltretutto, lui l'ha voluto molto più di quanto lo abbia voluto io, ergo.....![]()
![]()
ma mi sa invece che sarai super cozza anche se sarà maschio
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:30
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:36
Ho un'immensa fiducia nel fatto che questo sia un Cuor Contento che sta con tutti.dena ha scritto:dobbiamo ricordarci sti interventi quando fra due o tre anni sarà qui a piangiottare che gli dispiace averlo lasciato al nido o alla materna con il conseguente ritiro da parte della vecchiaaryyra ha scritto:appunto per questoTopillo ha scritto:Comunque, Fra con Roberta ha fatto poco il papà perchè i suoi primissimi mesi lui era sempre via. E' stato il periodo in cui si è fatto più trasferte. E quando ha diminuito considerevolmente, era ormai troppo tardi.
Oltretutto, lui l'ha voluto molto più di quanto lo abbia voluto io, ergo.....![]()
![]()
ma mi sa invece che sarai super cozza anche se sarà maschio![]()
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:38
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:41
il bugabooo nooooooooooooooooo ha ragione Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (per una volta)Topillo ha scritto:però.... se fosse femmina.....![]()
una adorabile cozzina....![]()
![]()
![]()
una piccola Veronica......![]()
Ah, ho detto a Fra che se vuole giorgio mi deve regalare il bugaboo camaleon e ha detto che piuttosto che spendere 1100 euro per un trio, lo chiama anche TITO.....
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 11:41
Tito Livio :ahah :ahahTopillo ha scritto:però.... se fosse femmina.....![]()
una adorabile cozzina....![]()
![]()
![]()
Ah, ho detto a Fra che se vuole giorgio mi deve regalare il bugaboo camaleon e ha detto che piuttosto che spendere 1100 euro per un trio, lo chiama anche TITO.....
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 11:43
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:44
ma vaaaaaaaaaaaaa che poi ti lamenti e vai a scrivere post in giro che la tua adorabile cozzina è ancora più cozzina della sorellaTopillo ha scritto:però.... se fosse femmina.....
una adorabile cozzina....ì
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:45
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:51
Messaggio da cochina » 19 set 2011, 11:54
Ah, ho detto a Fra che se vuole giorgio mi deve regalare il bugaboo camaleon
sarà un adorabile maschietto, per niente cozzino e super bellissimissimo
io invece DOVREI ma mi mancano i soldi...io vorrei prendere qualcosa per i bimbi ma non hanno bisogno di nulla
Messaggio da dena » 19 set 2011, 11:55
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:55
Io ho comprato tutto da kiabi, così quando vedo in giro roba adorabile posso solo mordermi le mani e NON comprarla. Iana ha delle cose bellissime per l'inverno e ieri ho visto questo da Coin a BS: http://www.catimini.com/" onclick="window.open(this.href);return false;dena ha scritto:io vorrei prendere qualcosa per i bimbi ma non hanno bisogno di nulla![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:56
Messaggio da chuky » 19 set 2011, 11:59
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 11:59