GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRESSOTERAPIA - ACQUISTO MACCHINARIO

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

PRESSOTERAPIA - ACQUISTO MACCHINARIO

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 set 2011, 23:35

Buon giorno ragazze come state?

io venerdì provato seduta di pressoterapia dall'estetista ed è andata alla grande, solo che 45 eurini alla volta e per come sono messa minimo 10 ora poi più avanti...
ho dato un occhio su internet e ci sono alcuni siti decenti dove propongono macchinari a prezzi anche accessibili (media di 700/800) euro per un prodotto base ma con funzionalità buone.. con possibilità di acquisto a rate in 10 mesi quindi ne uscirebbe circa 70 euro al mese...
insomma facendo 2 conti mi conviene sicuramente prendermi il macchinario così almeno me la faccio a casa come e quando voglio, certo ovviamente non sono gli stessi macchinari, quelli proprio professional da istituto andiamo sui 3000.
Qualcuna di voi ha già esperienza in questo o sà consigliarmi a chi potermi rivolgere?
grazie mille :ciaociao :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRESSOTERAPIA - ACQUISTO MACCHINARIO

Messaggio da sbu » 18 set 2011, 9:37

ma sei sicura che un prodotto casalingo sia ugualmente efficace?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 set 2011, 15:07

è come gli elettrostimolatori. quelli casalinghi funzionano un decimo ( se va bene) di quelli dei centri.
anche perché i centri stessi, se funzionassero, li acquisterebbero a molto meno non credi? :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 set 2011, 15:16

i prodotti "casalinghi" certamente hanno caratteristiche molto differenti rispetto a quelle nei centri, non sono paragonabili. Quello che stò cercando è un prodotto che a livello di qualità/prestazioni e prezzo possa avere un buon equilibrio, anche perchè il sito che ho trovato vende anche ad istituti, almeno così c'è scritto ... poi si sà che pur di vendere si inventano qualcosa..

ora faccio qualche indagine poi vi faccio sapere se ho trovato qualcosa di interessante :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 set 2011, 15:58

il sito è questo http://www.pressotherapy.eu/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

dove poi troverei lo stesso prodotto allo stesso prezzo pagandolo a rate è questo
http://www.wellstore.it/Pressoterapia/1 ... 08-PL.html" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne dite? le caratteristiche di sequenzialità, gambali (lunghezza) e computer direi che sono buone..

:incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 set 2011, 11:10

Fatina sull'efficacia del prodotto non so dirti nulla, ma per esperienza personale (nel mio caso elettrostimolatore) passato l'entusiasmo iniziale, poi non lo utilizzi più, non sei costante, rimandi e ti dici che tanto ce l'hai a casa e puoi usarlo quando vuoi..
Il mio elettrostimolatore pagato oltre 800 euro giace morto in un armadio da circa 7-8 anni.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 set 2011, 13:21

Io ho un apparecchio di pressoterapia in casa :sorrisoo ....o meglio, lo "rubo" al socio quando non lo usa in studio (è fisioterapista), quindi è più a casa che in studio!! :fischia
Mi ci trovo da dio...se dovessi andare a fare le sedute dall'estetista o da un fisioterapista non ci andrei per mancanza di tempo, mentre in casa lo posso fare con comodità anche agli orari più assurdi (abito in una maisonette quindi non disturbo con il rumore della macchina, che non va sottovalutato....in fondo è sempre un compressore!)
La macchina che hai indicato non la conosco, ma non sono pratica di marche...come accessori è buona e anche la pressione che esercita mi sembra buona. Non ho letto le caratteristiche precise, ma l'importante è che si possa regolare senza fatica anche durante l'uso, perchè mentre sei tutta bardata e devi per qualsiasi motivo, interrompere, ridurre o aumentare la pressione, devi avere i comandi comodi per non dover chiamare aiuto :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 set 2011, 12:21

hope77 ha scritto:Io ho un apparecchio di pressoterapia in casa :sorrisoo ....o meglio, lo "rubo" al socio quando non lo usa in studio (è fisioterapista), quindi è più a casa che in studio!! :fischia
Mi ci trovo da dio...se dovessi andare a fare le sedute dall'estetista o da un fisioterapista non ci andrei per mancanza di tempo, mentre in casa lo posso fare con comodità anche agli orari più assurdi (abito in una maisonette quindi non disturbo con il rumore della macchina, che non va sottovalutato....in fondo è sempre un compressore!)
La macchina che hai indicato non la conosco, ma non sono pratica di marche...come accessori è buona e anche la pressione che esercita mi sembra buona. Non ho letto le caratteristiche precise, ma l'importante è che si possa regolare senza fatica anche durante l'uso, perchè mentre sei tutta bardata e devi per qualsiasi motivo, interrompere, ridurre o aumentare la pressione, devi avere i comandi comodi per non dover chiamare aiuto :risatina:

è proprio la stesso mio intento.. oltre che al risparmio economico che raffronto quanto mi costerebbe la cura, il mantenimento e la successiva cura post parto e successivi mantenimenti.. beh mi verrebbe fuori pure il macchinario professionale :risatina: cmq penso soprattutto a dopo che avrò il bis, sarebbe impossibile andare dall'estetista..
così almeno avrò la possibilità di farlo come e quando voglio e posso...
grazie per la tua esperienza, mi sà che ci penserò bene bene e seriamente.. ma sono propensa all'acquisto :ok

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 12 lug 2012, 10:17

Tiro su questo post :fischia
vorrei info sulla pressoterapia, hai poi fatto altre sedute dalla tua estetista? oppure ti sei decisa e hai acquistato il macchinario?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 set 2012, 12:52

micettapr ha scritto:Tiro su questo post :fischia
vorrei info sulla pressoterapia, hai poi fatto altre sedute dalla tua estetista? oppure ti sei decisa e hai acquistato il macchinario?

eccomi! scusa con un bel pò di ritardo, ma diciamo che gravidanza e post parto non sono andate proprio bene.. l'unica cosa è il cesareo che è andato ok ma ero ancora in un'altra vita..

cmq tornando a questo post.. eccomi qui a contare i gg che mi separano dal mio macchinario.. dopo tanto mi sono finalmente decisa ad acquistarlo! di sedute dall'estetista ne ho fatte 6/7 circa in gravidanza e mi hanno dato ottimi risultai, pertanto ora mi sono decisa a comprarlo.. ho trovato un prodotto della MORNING LIFE acquisato sul sito ADIETA con la possibilità di acquistarlo a rate ossia 65 euro al mese per 10 mesi compreso di apparecchiatura con motore da un minimo di 50 al max di 280 (quindi buona come potenza) compreso di 2 gambali+fascia addominale con la prolunga per l'utilizzo contemporaneo di tutti e 3 più plantare per i piedi... staremo a vedere :incrocini :incrocini

putroppo nei vari casini hanno dovuto farmi anche un'embolizzazione (chiusura) dell'arteria uterina di dx e quindi mi ritrovo sempre gonfia che neanche le scarpe a gg riesco a mettere.. quindi attendo con ansia l'invio non appena la finanziaria sarà partita... spedito oggi la documentazione.. speriamo :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”