GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
-
- Basic~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
ho visto questa puntata tre volte, e non è la mia preferita e non è neanche non ho niente da fare...mi sa che eroproprio in crisi d'astinenza....
Cristian 01.05.10
- Tesla
- Master~GolGirl®
che dire di questa puntata... abbastanza cruenta x TVD. Hanno decisamente cambiato rotta con la regia, la testa rotolante era veramente esagerata. Stefan è completamente psicopatico.
Damon in confronto era un angioletto, lui si nutriva, Stefan si diverte proprio a squartare.
Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te'
:ahah 
Damon in confronto era un angioletto, lui si nutriva, Stefan si diverte proprio a squartare.
Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te'

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
-
- Basic~GolGirl®
Tesla ha scritto:Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te':ahah

Cristian 01.05.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Caroline miglior personaggio. La adoro. E pure Tyler
Damon che capelli ha?!
Stefan non convince.

Damon che capelli ha?!
Stefan non convince.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
E' quello il problema..pisolina ha scritto:Tesla ha scritto:Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te':ahah

Sono curiosa di vedere la reazione di Elena quando scoprirà che Stefan ha ammazzato Andie.Perchè questa la conosceva,non è una delle tante che sta decapitando..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- jox73
- Master~GolGirl®
secondo me Damon non glielo dice... tanto chi se ne accorge che Andie manca :ahah :ahah :ahahmamamatchi ha scritto:E' quello il problema..pisolina ha scritto:Tesla ha scritto:Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te':ahah
![]()
Sono curiosa di vedere la reazione di Elena quando scoprirà che Stefan ha ammazzato Andie.Perchè questa la conosceva,non è una delle tante che sta decapitando..
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Eh..l'ho pensato anche io..
Però sarebbe assurdo..non lo diranno alla tv?Vabbè che in quella cittadina sono tutti imperturbabili e tonti..

Però sarebbe assurdo..non lo diranno alla tv?Vabbè che in quella cittadina sono tutti imperturbabili e tonti..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Secondo me Elena a un certo punto, e nemmeno troppo avanti nello show, dirà che per Setfan non c'è speranza e a quel punto stefan crollerà definitivamente nella spirale distruttiva.
La mia domanda è coem faranno gli autori a tirarlo fuori
Suzie invece a mio avviso Stefan è tratteggiato molto bene, violenza e rimorso che si scontrano senza tregua. E Paul lo rende molto bene.
La mia domanda è coem faranno gli autori a tirarlo fuori

Suzie invece a mio avviso Stefan è tratteggiato molto bene, violenza e rimorso che si scontrano senza tregua. E Paul lo rende molto bene.
- stè
- Platinum~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Magari!!!Stefy74 ha scritto:no, a Damon diamo una Katherine meno straunz![]()
![]()
Altrimenti ogni volta che litigano si pugnalano e si mettono in cantina l'un con l'altro! Come minimo.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Paul è bravo,e poi chissà come si diverte a non fare più solo ciccipucci..
Chissà se arriverà mai a spaventare la sua Elena..

Chissà se arriverà mai a spaventare la sua Elena..

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vero Stè. gli accoltellamenti dei Bros
Oppure Katherine che infilza Stefan con un ferro nel giardino dei Lockwood... mica male
Però adesso la faccenda mi pare molto più pulp...
Mama secondo me sì, Stefan combinerà qualcosa che farà dire a Elena "Ora basta". Ci scommetto. E da lì via alla violenza senza più ombra di rimorso
Damon in tutto questo che farà? Resterà accanto ad Elena da primo cavaliere, si farà avanti con lei o seguirà Setfan in una involuzione?

Però adesso la faccenda mi pare molto più pulp...
Mama secondo me sì, Stefan combinerà qualcosa che farà dire a Elena "Ora basta". Ci scommetto. E da lì via alla violenza senza più ombra di rimorso

Damon in tutto questo che farà? Resterà accanto ad Elena da primo cavaliere, si farà avanti con lei o seguirà Setfan in una involuzione?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Certo, le teste tagliate sono più pulp delle ferite da taglio che guariscono subito...
Secondo me a Elena basterà vedere Stefan in azione per spaventarsi un po' e pensare che non è più lui. Ma dopo non lo cercheranno più? Damon pare rimarrà al suo posto, stando alle voci sarà Elena ad avvicinarsi a lui, ma non troppo... vedremo dai. Quanto manca alla prossima?

Secondo me a Elena basterà vedere Stefan in azione per spaventarsi un po' e pensare che non è più lui. Ma dopo non lo cercheranno più? Damon pare rimarrà al suo posto, stando alle voci sarà Elena ad avvicinarsi a lui, ma non troppo... vedremo dai. Quanto manca alla prossima?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Troppo, manca troppo! e quanto bisognerà aspettare prima che gli eventi entrino davvero nel vivo?

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho le vostre stesse domande e ancor di più..
Damon però è stato chiaro con Elena.Partendo dal presupposto che lui ha già visto suo fratello darsi al lato oscuro della forza le ha detto di lasciar perdere.
E' normale che lei insista,ma Stefan facendo fuori Andie è stato chiaro..anche se poi con la telefonata ad Elena la morte di Andie francamente mi sembra inutile come messaggio.
Insomma è chiaro fin dall'inizio che c'è poco da fare,almeno allo stato attuale delle cose.Possono solo peggiorare.L'unico modo per liberare Stefan è sconfiggere Klaus e poi rilavorare sulla sua dipendenza da sangue.Quindi almeno tutte queste 22 puntate.
Immagino che la prima metà delle puntate saranno solo di discesa,e verso la fine ci daranno qualche speranza,forse.

Damon però è stato chiaro con Elena.Partendo dal presupposto che lui ha già visto suo fratello darsi al lato oscuro della forza le ha detto di lasciar perdere.
E' normale che lei insista,ma Stefan facendo fuori Andie è stato chiaro..anche se poi con la telefonata ad Elena la morte di Andie francamente mi sembra inutile come messaggio.
Insomma è chiaro fin dall'inizio che c'è poco da fare,almeno allo stato attuale delle cose.Possono solo peggiorare.L'unico modo per liberare Stefan è sconfiggere Klaus e poi rilavorare sulla sua dipendenza da sangue.Quindi almeno tutte queste 22 puntate.

Immagino che la prima metà delle puntate saranno solo di discesa,e verso la fine ci daranno qualche speranza,forse.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sicuramente gli original faranno parte della disfatta di Klaus,sono gli unici che possono qualcosa..voi che dite??
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Se non ricordo male avevamo letto da qualche parte che Setfan sarebbe tornato a Mystic Falls. O sbaglio?stè ha scritto:Secondo me a Elena basterà vedere Stefan in azione per spaventarsi un po' e pensare che non è più lui. Ma dopo non lo cercheranno più? Damon pare rimarrà al suo posto, stando alle voci sarà Elena ad avvicinarsi a lui, ma non troppo...

Certo qualche cosa devono per forza inventarsela, non possono tenere le due storyline separate troppo a lungo, altrimenti poi finisce che fanno uno spin off! No, eh?

Magari Katherine ed Elijah che resuscita, potrebbero dare una mano d'aiuto

Poi mi chiedo: ma se Elena davvero finisse con Damon, col ritorno di Stefan normale che succederà? Iniziano a fare "lascia e prendi" come nei peggiri sceneggiati televisivi?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Anche per me è l'unica strada, magari assieme a Bonnie, che attualmente è carta da paratimamamatchi ha scritto:Sicuramente gli original faranno parte della disfatta di Klaus,sono gli unici che possono qualcosa..voi che dite??

Ma a doamnda è. Bonnie sarà disposta ad aiutare Stefan, dopo tutto quello che ha fatto?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
...e ho sbagliato tutto il resto 

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Stefan ha ucciso Andie per salvare suo fratello! Deve assolutamente tenerlo lontano da Klaus e pensava di riuscirci così, ma non ha fatto i conti con Elena e i suoi piani geniali
Secondo me avremo altri personaggi interessanti quanti Elijah tra gli Originals
non vedo l'ora!
Stefan tornerà a Mystic falls, prima o poi, ma se non ricordo male sarà nella seconda parte della stagione. Non so se ancora in compagnia di Klaus o meno
ma forse Elena gli chiederà un po' di tempo, sarebbe plausibile.
Stefy sei ossessionata dagli sceneggiati televisivi
Avete letto la receironica e il commento di Thomas Galvin sulla nuova stagione?
Stefan ha ucciso Andie per salvare suo fratello! Deve assolutamente tenerlo lontano da Klaus e pensava di riuscirci così, ma non ha fatto i conti con Elena e i suoi piani geniali

Secondo me avremo altri personaggi interessanti quanti Elijah tra gli Originals

Stefan tornerà a Mystic falls, prima o poi, ma se non ricordo male sarà nella seconda parte della stagione. Non so se ancora in compagnia di Klaus o meno

Stefy sei ossessionata dagli sceneggiati televisivi

Avete letto la receironica e il commento di Thomas Galvin sulla nuova stagione?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Bonnie mi sa che sarà impegnata con il suo fidanzato medium e dedito all'hashish...
E comunque Bonnie romperà le scatole,di sicuro.
Io ho proprio l'impressione che sia difficile mettere Elena e Damon insieme.Perchè nel momento in cui succede finisce l'attesa per l'evento..e poi??Se la fanno tornare con Stefan le delene insorgono..
Temo tireranno avanti la questione,tenendo alta la tensione.
Almeno mettetemi qualche scena hot,non posso reggere sette o otto stagioni con un bacino mischino..
Certo la tensione sessuale è..

E comunque Bonnie romperà le scatole,di sicuro.
Io ho proprio l'impressione che sia difficile mettere Elena e Damon insieme.Perchè nel momento in cui succede finisce l'attesa per l'evento..e poi??Se la fanno tornare con Stefan le delene insorgono..

Temo tireranno avanti la questione,tenendo alta la tensione.
Almeno mettetemi qualche scena hot,non posso reggere sette o otto stagioni con un bacino mischino..

Certo la tensione sessuale è..