GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

Messaggio da pisolina » 18 set 2011, 22:03

ho visto questa puntata tre volte, e non è la mia preferita e non è neanche non ho niente da fare...mi sa che eroproprio in crisi d'astinenza....
Cristian 01.05.10

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 set 2011, 22:46

che dire di questa puntata... abbastanza cruenta x TVD. Hanno decisamente cambiato rotta con la regia, la testa rotolante era veramente esagerata. Stefan è completamente psicopatico.
Damon in confronto era un angioletto, lui si nutriva, Stefan si diverte proprio a squartare.
Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te' :x: :ahah :caduta_sedia:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 18 set 2011, 22:50

Tesla ha scritto:Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te' :x: :ahah :caduta_sedia:
:caduta_sedia:
Cristian 01.05.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 set 2011, 23:21

Caroline miglior personaggio. La adoro. E pure Tyler :fischia

Damon che capelli ha?!
Stefan non convince.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 8:41

pisolina ha scritto:
Tesla ha scritto:Come lo riprendono Stefan fra i buoni? Fa fuori mezza america e Elena gli dice" tranquillo amore c'è del buono in te' :x: :ahah :caduta_sedia:
E' quello il problema.. :ahaha
Sono curiosa di vedere la reazione di Elena quando scoprirà che Stefan ha ammazzato Andie.Perchè questa la conosceva,non è una delle tante che sta decapitando.. :che_dici
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 19 set 2011, 8:49

mamamatchi ha scritto:
pisolina ha scritto:
E' quello il problema.. :ahaha
Sono curiosa di vedere la reazione di Elena quando scoprirà che Stefan ha ammazzato Andie.Perchè questa la conosceva,non è una delle tante che sta decapitando.. :che_dici
secondo me Damon non glielo dice... tanto chi se ne accorge che Andie manca :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 9:03

Eh..l'ho pensato anche io.. :ahaha
Però sarebbe assurdo..non lo diranno alla tv?Vabbè che in quella cittadina sono tutti imperturbabili e tonti..

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:04

Secondo me Elena a un certo punto, e nemmeno troppo avanti nello show, dirà che per Setfan non c'è speranza e a quel punto stefan crollerà definitivamente nella spirale distruttiva.
La mia domanda è coem faranno gli autori a tirarlo fuori :pensieroso

Suzie invece a mio avviso Stefan è tratteggiato molto bene, violenza e rimorso che si scontrano senza tregua. E Paul lo rende molto bene.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 set 2011, 9:09

mamamatchi ha scritto:
Stefy74 ha scritto:no, a Damon diamo una Katherine meno straunz :spiteful:
Magari!!! :emozionee :ahaha

Altrimenti ogni volta che litigano si pugnalano e si mettono in cantina l'un con l'altro! Come minimo.
:-D sìììì, quanto mi piacciono le litigate con accoltellamento a vicenda! Vi ricordate Stefan e Damon all'inizio? :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 9:09

Paul è bravo,e poi chissà come si diverte a non fare più solo ciccipucci.. :risatina:
Chissà se arriverà mai a spaventare la sua Elena.. :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:21

Vero Stè. gli accoltellamenti dei Bros :risatina: Oppure Katherine che infilza Stefan con un ferro nel giardino dei Lockwood... mica male :hi hi hi hi
Però adesso la faccenda mi pare molto più pulp...

Mama secondo me sì, Stefan combinerà qualcosa che farà dire a Elena "Ora basta". Ci scommetto. E da lì via alla violenza senza più ombra di rimorso :freddo

Damon in tutto questo che farà? Resterà accanto ad Elena da primo cavaliere, si farà avanti con lei o seguirà Setfan in una involuzione?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 set 2011, 9:30

Certo, le teste tagliate sono più pulp delle ferite da taglio che guariscono subito... :risatina:

Secondo me a Elena basterà vedere Stefan in azione per spaventarsi un po' e pensare che non è più lui. Ma dopo non lo cercheranno più? Damon pare rimarrà al suo posto, stando alle voci sarà Elena ad avvicinarsi a lui, ma non troppo... vedremo dai. Quanto manca alla prossima? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:40

Troppo, manca troppo! e quanto bisognerà aspettare prima che gli eventi entrino davvero nel vivo? :nonegiusto :impiccata:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 9:48

Ragazze ho le vostre stesse domande e ancor di più.. :ahaha

Damon però è stato chiaro con Elena.Partendo dal presupposto che lui ha già visto suo fratello darsi al lato oscuro della forza le ha detto di lasciar perdere.
E' normale che lei insista,ma Stefan facendo fuori Andie è stato chiaro..anche se poi con la telefonata ad Elena la morte di Andie francamente mi sembra inutile come messaggio.
Insomma è chiaro fin dall'inizio che c'è poco da fare,almeno allo stato attuale delle cose.Possono solo peggiorare.L'unico modo per liberare Stefan è sconfiggere Klaus e poi rilavorare sulla sua dipendenza da sangue.Quindi almeno tutte queste 22 puntate. :che_dici
Immagino che la prima metà delle puntate saranno solo di discesa,e verso la fine ci daranno qualche speranza,forse.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 9:49

Sicuramente gli original faranno parte della disfatta di Klaus,sono gli unici che possono qualcosa..voi che dite??

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:51

stè ha scritto:Secondo me a Elena basterà vedere Stefan in azione per spaventarsi un po' e pensare che non è più lui. Ma dopo non lo cercheranno più? Damon pare rimarrà al suo posto, stando alle voci sarà Elena ad avvicinarsi a lui, ma non troppo...
Se non ricordo male avevamo letto da qualche parte che Setfan sarebbe tornato a Mystic Falls. O sbaglio? :perplesso
Certo qualche cosa devono per forza inventarsela, non possono tenere le due storyline separate troppo a lungo, altrimenti poi finisce che fanno uno spin off! No, eh? :pistole

Magari Katherine ed Elijah che resuscita, potrebbero dare una mano d'aiuto :risatina: Chissà cosa hanno in serbo per noi Kevin e Julie :spiteful:

Poi mi chiedo: ma se Elena davvero finisse con Damon, col ritorno di Stefan normale che succederà? Iniziano a fare "lascia e prendi" come nei peggiri sceneggiati televisivi? :x: Non riesco a vedere dovre andranno a finire con questa storia :perplesso Magari salta fuori un terzo uomo, un bel lupo peloso alla zio Mason, ed Elena molla i vampiri :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:54

mamamatchi ha scritto:Sicuramente gli original faranno parte della disfatta di Klaus,sono gli unici che possono qualcosa..voi che dite??
Anche per me è l'unica strada, magari assieme a Bonnie, che attualmente è carta da parati :risatina:

Ma a doamnda è. Bonnie sarà disposta ad aiutare Stefan, dopo tutto quello che ha fatto?

:-D Ho scritto Stefan giusto :yeee :ahah :dizionario

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2011, 9:55

...e ho sbagliato tutto il resto :mi_arrendo:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 set 2011, 10:00

:ahah :ahah :ahah

Stefan ha ucciso Andie per salvare suo fratello! Deve assolutamente tenerlo lontano da Klaus e pensava di riuscirci così, ma non ha fatto i conti con Elena e i suoi piani geniali :risatina:

Secondo me avremo altri personaggi interessanti quanti Elijah tra gli Originals :-D non vedo l'ora!

Stefan tornerà a Mystic falls, prima o poi, ma se non ricordo male sarà nella seconda parte della stagione. Non so se ancora in compagnia di Klaus o meno :pensieroso ma forse Elena gli chiederà un po' di tempo, sarebbe plausibile.

Stefy sei ossessionata dagli sceneggiati televisivi :prr

Avete letto la receironica e il commento di Thomas Galvin sulla nuova stagione?

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 set 2011, 10:03

Bonnie mi sa che sarà impegnata con il suo fidanzato medium e dedito all'hashish... :risatina:
E comunque Bonnie romperà le scatole,di sicuro.
Io ho proprio l'impressione che sia difficile mettere Elena e Damon insieme.Perchè nel momento in cui succede finisce l'attesa per l'evento..e poi??Se la fanno tornare con Stefan le delene insorgono.. :ahaha
Temo tireranno avanti la questione,tenendo alta la tensione.
Almeno mettetemi qualche scena hot,non posso reggere sette o otto stagioni con un bacino mischino.. :ahaha
Certo la tensione sessuale è.. :spiteful: :risatina:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”