GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 17 set 2011, 22:41

Mondyn io non ho parole. Ma cosa sono diventati gli asili oggi?! O mi dici che non me la prendi perché è ancora col pannolino (al mio paese 5 asili comunali, è così: o completamente autonomi o a casa. Certo se capita l'incidente di percorso li cambiano) oppure un minimo di collaborazione sarebbe auspicabile!
Io parlerei con le maestre. Magari senza aggredirle. E chiederei il perché.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 18 set 2011, 1:21

Anto, bene x la risonanza negativa.
Io Loette l'ho presa per diversi anni. Se vuoi il mio sapere spassionato: a)la pillola non influisce più di tanto sull'emicrania. Il rischio ictus-ischemia non é poi più alto di quello di una persona con emicrania con aura ma che non prende la pillola. E più le pillole sono leggere e più peggiorano l'emicrania. Tipo Yasmin che è ultraleggera ma che mi ha fatto passare le pene dell'inferno x l'emicrania; b) qualsiasi pillola fa calare il desiderio.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 18 set 2011, 15:50

sole grazie...è che la pillola non l'ho mai presa e non mi ha mai entusiasmata,anzi saro' all'antica ma mi fa' un po' paura :fischia non so,pregiudizi forse stupidi...ma loette quindi non è tanto leggera?mi sembrava di aver capito di si' :perplesso
da oggi mauro è in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 set 2011, 16:15

anto2512 ha scritto:ma loette quindi non è tanto leggera?mi sembrava di aver capito di si' :perplesso
Mediamente leggera.

Evviva Mauro in ferie!!! :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2011, 8:00

buongiorno commarucce!!!

irene sì, in molti mi hanno consigliato f.villa, ma sai cosa mi rompe? quella di sgt ce l'ho a portata di bici, a f.villa già giulio ci va a scuola (xché quella qui è :x: ), se ci metto pure la piscina sto ragazzino lo faccio vivere in macchina! sì, sono 20 min, xò... avrei voluto evitarglieli! e poi ho pensato: gli amichetti di scuola li avrà lì, quelli di piscina pure... mi sa che facciamo prima a trasferirci!!!! :spiteful:

anto :yeee per l'esito negativo e :clap x le ferie!!! ora goditelo... :spiteful:

visto che tempo pagliaccio? mi sono alzata alle 5:50 con un tuono assurdo e son corsa con gli occhi ancora chiuso a ritirare i panni... e manco s'è bagnato il balcone, tanto ha piovuto poco!!! ma va a cagher, va! solo per guastare la giornata... :aargh
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 set 2011, 9:07

BUONGIORNO AMICHETTE.....

ANTO...son contenta x l'esito negativo....

MONDYN...mi dispiace tantissimo...ormai da sti asili mi aspetto di tutto....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 set 2011, 10:58

'ngiorno.
Sto tempo mi ha fatto svegliare con le @@ girate.

Sapete che ospito un geko in camera mia? Stanotte abbiamo dormito core a core! Lui dietro l'armadio ed io sotto.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 set 2011, 11:01

giorno care!
mondyn bentornati ai gioiellini :emozionee :bacio
e tante coccole per ila
lin riguardo alla piscina io riproverei in primavera. x es una insegnante di una scuola di avvicinamento alla musica mi sconsiglio 2 anni fa di portare paolo perche' secondo la sua esperienza non era il caso iniziare asilo e altro insieme, la ped anche dice di far metabolizzare una cosa per volta, quando possibile
x la campagna, purtroppo i trattori fanno parte di quella campagna che viene lavorata e produce, x il resto no comment!
anto anche paolo reagiva di notte :che_dici :coccola e buone ferieeeeee goditi un po' di tempo x te
bacio a tutte e uno piu grosso a prof :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 set 2011, 11:21

Ciao Spes! :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 set 2011, 11:48

Buongiorno!
Mi sono raffreddata!!! :buuu
Vale l'ho lasciato in lacrime alla maestra dopo 20min di convincimento che la mamma torna, ho provato anche il giochino dell'orario, ma non ne ha voluto sapere. Gli ho fatto portare due giochini da casa...speriamo non distruggano tutto!!! una macchina è difficile che la distruggano, potrebbero farcisi male perchè è grande e pesante; una betoniera che ne ha viste di tutti i colori ma è intatta, un camion già semi-smontato e il camion della lego che Vale teneva stretto a se e spero non gli succeda nulla altrimenti mio marito me le racconterà dietro le orecchie... :martello
Mondyn mi hai smentita, trovi anche il tempo per raccontarcela un po'! :yeee per l'asilo, che dirti? intanto farei presente l'accaduto alle maestre e alle bidelle, insomma, un po' di cura! e poi c'è da insistere un po' con la bambina che secondo me stando con gli altri bimbi spannolinati, vorrà spannolinarsi anche lei. Vale un giorno l'ha fatta all'asilo al bagno e il pomeriggio quando ha fatto la pipì con me ho notato le mutandine con la classica "sgommata". L'avevano lavato ma non accuratamente, probabilmente solo le natiche ma non l'ano e l'ho lavato io. Ma lui è un maschietto e i problemi sono minori, anche se ci sono anche per loro.
Lin io non insisterei. perchè non provi a portarlo solo a vedere qualche lezione? magari se gli fai prima rendere conto di ciò che va a fare magari l'affronta meglio... :domanda sono l'ultima che può parlare però, perchè Vale è ancora piccolo e la nostra esperienza di piscina risale a quando lui aveva 8 mesi...quindi...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2011, 11:55

elfo se lo porto solo a vedere gli fa ancora più paura, lì è un bordello! domani vedo di recuperare il recuperabile e poi lo porto a f.villa, ammesso e non concesso che ci sia ancora posto!!!
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 set 2011, 14:51

Ciao ragazze come va?
io sono tornata giovedì scorso e non ho avuto tempo di passare a scrivere avevo mille cose da mettere a posto!Allora la vacanza è andata bene, mi sono riposata e nicole si è divertita un mondo.La pancina va bene, a parte qualche disturbo di digestione ma proprio non mi posso lamentare, domani sera vado dal gine e spero vada tutto bene :incrocini
srtamattina nicole primo giorno d'asilo, naturalmente l'ho lasciata fino alle 11 per vedere come andava, ma la suora mi ha detto che non ha pianto ed è stata tranquilla, domani provo a farla rimanere anche a pranzo e la vado a riprendere direttamente alle 13 :incrocini comunque ha reagito bene per fortuna!
naturalmente non riesco a leggere tutti gli arretrati che ho da fare anche qui al lavoro, c'è qualche anima pia che mi racconta le news più salienti? :spiteful: :thank_you:
:bacio a tutte ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 set 2011, 19:54

LIUDA....bentornata..... :vaiii: :vaiii:

fatti salienti...credo nn sia successo nulla di che....

visita oculista fatta...ogni volta torno a casa con una depressione...allora virgy nn collabora granchè....nn è riuscito a vedere se la gradazione degli occhiali va bene o la dobbiamo cambiare quindi lunedi' prox mi aspettano 5 giorni di atropina....visita venerdi 30 e subito dopo si parte con il bendaggio + occhiali...nn ce la posso fare....
5 giorni di atropina...come faccio...questa è una biscia....e poi il bendaggio???ma come si fa?????gia' quando il dottore le ha messo un cerotto sugli occhiali nn faceva altro che dire toglimi questo nn vedo....gia' sto in paranoia....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 set 2011, 9:15

buongiorno commarucce!!!

irene xò... se posso... rischi che la cosa diventi il cane che si morde la coda: virgy ha il suo carattere, tu vai in crisi, lei lo sente e esaspera gli atteggiamenti, tu vai in crisi peggio... so che è tremendamente complicato e hai mille cose che ti remano contro, ma cerca di spezzare questo circolo se no diventi matta per ogni cosa! :bacio

ljuda bentornata!!! novità... boh! a me non viene in mente niente di che, ma sul mio cervello ci si può contare poco ultimamente... :fischia

io torno a stirare. bacini a tutte... :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 set 2011, 9:52

Buongiorno.
Io odio il freddo, la pioggia e 'sto tempo di merd@!
mi s'è depresso pure il cane!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 set 2011, 10:15

giorno commarine già è arrivato il freddo che pizza :impiccata: i raffreddori saranno alle porte sicuramente :che_dici domenica al mare si stava benissimo...ma avevano tolto tutti gli ombrelloni rimanevano solo le palme...il bar senza gelati i frigoriferi vuoti che malinconia.... :x:
sole ci credo che si è depresso pure il cane...con l'estate che finisce si deprimono pure i sassi :x:
anto io ho preso la pillola per anni e anche a me calava il desiderio ma adesso nn so è diverso sarà che prima di prenderla avevo sempre paura che ci scappasse il terzo e spesso nn riuscivo a rilassarmi :fischia invece adesso sono tranquilla e mi diverto :prr
lin i vicini lasciamo perdere....da noi ce ne sono certi....uno è già la seconda causa che ci fa e abbiamo già sborsato 800€x causa :x:
mondyn nn ho letto adesso vado che fanno i piccolini :emozionee
ljuda bentornata :yeee
irene noi andiamo oggi a riprendere gli occhiali....devo dirti cmq che anche se nn sarà facile cerca di spiegarle che la benda va portata..perchè l'oculista mi ha detto che il bendaggio prima si fa meglio è visto che prima dei 6 anni il nervo ottico è ancora immaturo e si presta meglio forza :incrocini :incrocini
elfo com'è andata oggi?
per noi sono iniziati i compiti,per ora cose che aveva già fatto all'asilo..speriamo bene :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 set 2011, 10:39

giorno donne!
irene hanno ragione cerca di rasserenarti anche se so che facile non e' :coccola all'asilo gliela faranno tenere la bendina?
cip come va allora? paride li vuole fare i compitini?
elfo e oggi dove sei? come sta andando con vale?
ljuda bentornata e scusa se ti ho scocciata l'altra sera, eravamo di passaggio ew volevamo far contento paolo. allora raccontaci delle vacanze e soprattutto della panciotta :-D
io non sono riuscita a venire, ultimamente non ho tempo x respirare e mo ci mancava solo st'iva al 21% a sotterrarmi definitivamente :impiccata:
mi rimetto al lavoro!
aaahhh oggi a quasi 9 mesi marco ha dormito tutta la notteeeeeeeeeeee :-D :yeee sara' di certo una caso isolato ma sono contenta uguale
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 set 2011, 11:03

SPES....son felice x te.....speriamo marco continui a dormire....
a me preoccupa solo il fatto che portare una benda è dura x noi adulti immaginate una bimba di 3 anni e mezzo che vede a meta'...la tentazione di toglierla c'è l'avra' ogni secondo...nn so ancora come funziona io spero che si debba portare determinate ore altrimenti la maestra all'asilo nn potra' starle dietro....

LIN...io nn vado in crisi e che far portare una bendina ad una bimba cosi' piccola è difficilissimo.....e ci sta che lei mi fara' i capricci li farei anche io...con un'occhio bendato....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 set 2011, 11:11

irene ti ho chiesto se la portera' in asilo perche' un amichetto di paolo l'anno scorso doveva portarla un xx ore e quindi anche in asilo, li facevano la mattina benda, dopo pranzo spesso la toglieva con il consenso della mamma, le maestre sono state molto carinee forse anche il bimbo in un ambiente diverso faceva meno capircci

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 set 2011, 11:41

giorno spes :sorrisoo nn ci fare troppo l'abitudine a dormire tutta la notte :risatina: ma allatti ancora tu che fa il piccolino inizia a gattonare :bacetto
paride i compitini li fa un pò guardando fuori,un pò giocando con le penne ieri l'ho sgridato perchè prima mi ha fatto appuntare il colore e poi l'ha consumato di nuovo colorando per terra invece di completare il disegno :che_dici
irene a noi l'oculista ha detto che in caso dovrà portarla per 5-6 ore al giorno,a scuola nn credo sarebbe impossibile...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”