Che rabbia per la valigia!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Mila bentornati!!!
Dev'essere veramente un posto da favola..
Una curiosità, avete dormito proprio negli alberghi del parco? Ogni tanto faccio il preventivo perchè ci piacerebbe andarci ma che prezzi quegli alberghi lì..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Stella sì!!!
Ma considera che nel costo dell'albergo è compresa l'entrata illimitata ai due parchi (che costa circa 69 euro.. a testa.. al giorno.. e a parco mi sembra..). Invece soggiornando lì puoi entrare ed uscire quando e come vuoi (e ti danno anche il pass per entrare un'ora prima rispetto all'apertura per tutti). Poi puoi raggiungere il parco o con la navetta che passa ogni 10 minuti, oppure (come abbiamo fatto noi.. visto che avevamo anche il passeggino e la pedana) a piedi attraverso un bosco col fiume, le paperette e gli altri hotel. A piedi ci si mettono circa 10 minuti ed il percorso è stupendo
E poi vuoi mettere soggiornare in una camera "a tema Disney" e quando esci ci sono i personaggi per fare le foto, l'area bimbi (anche al ristorante), la sala giochi e il negozio.. e dove eravamo noi (al Santa Fè: il più economico) c'era anche il ristorante a buffet per la sera e la colazione.. credimi: NE VALE LA PENA.. In più tutto strapulito, attrezzato e a misura di bimbi ed il personale multilingue genitlissimo e disponibilissimo.. Ed io penso.. già che si va..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Ecco, non avevo capito che ci fosse compreso anche l'ingresso al parco
Il santa fe è proprio l'hotel che avevo guardato! Dal tuo racconto mi hai fatto venire una voglia di andarci.. 
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Se ti serve qualunque info chiedi pure
ormai sono una veterana
E poi parlarne (e scriverne) mi fa tornare un po' là
... certo, costare costa.. parecchio. Noi in 4 abbiamo speso 1.800 euro per 5 giorni 4 notti compreso: volo A/R (da Genova), navetta da/per l'aeroporto, entrata illimitata ai due parchi, hotel con mezza pensione (al buffet della colazione preparavo i panini per il pranzo) e Marco aveva la pensione completa (con i suoi buoni del pranzo prendevamo la merenda). Ma li vale TUTTI.. fino all'ultimo centesimo.. ed ogni sorriso dei bambini ti ripaga millemila volte
... certo, costare costa.. parecchio. Noi in 4 abbiamo speso 1.800 euro per 5 giorni 4 notti compreso: volo A/R (da Genova), navetta da/per l'aeroporto, entrata illimitata ai due parchi, hotel con mezza pensione (al buffet della colazione preparavo i panini per il pranzo) e Marco aveva la pensione completa (con i suoi buoni del pranzo prendevamo la merenda). Ma li vale TUTTI.. fino all'ultimo centesimo.. ed ogni sorriso dei bambini ti ripaga millemila volte
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA bentornata
mi hai fatto venire voglia di andarci pure iooooooo
certo però che 1800 euri... diciamo che non è per adesso
mi hai fatto venire voglia di andarci pure iooooooo
certo però che 1800 euri... diciamo che non è per adesso
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Mila75
- Master~GolGirl®

.. infatti erano due anni che non facevamo vacanze 
... ma ne è valsa la pena aspettare

... ma ne è valsa la pena aspettare
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ho messo le foto della vacanza su FB!
Sono tante..
ma è la cernita della cernita della cernita.. meno di così non sono riuscita
leguardateleguardateleguardate??????????????
leguardateleguardateleguardate??????????????
- goldencat
- Expert~GolGirl®

corro a guardare le fotoooooooooooooo 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Le ho guardate tuttissime! Che invidia..... 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila bentornata. Ho visto tutte le foto
Quelo della valigia è il mio incubo peggiore: potrei morire
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila sai come faccio io quando preparo le valigie?
Metto tutto mischiato.
Un pò di cose mie, un pò di cose di Marco ed un pò di cose di Anastasia in ogni valigia.
Così se ne arriva almeno una bbiamo qualcosa da indossare
Metto tutto mischiato.
Un pò di cose mie, un pò di cose di Marco ed un pò di cose di Anastasia in ogni valigia.
Così se ne arriva almeno una bbiamo qualcosa da indossare
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì, in genere faccio anch'io così.. (infatti in quella persa c'erano anche cose dei bimbi.. pannolini, creme, medicine
) i vestiti pensa che li stavo già mischiando e poi pensavo al caos una volta là di trovare le cose di ognuno.. così all'ultimo (
) mi sono detta: "ma sì, tanto è un volo diretto.. di un'ora.. non possono perdercele!" 
- Mila75
- Master~GolGirl®

... anche iogiremy ha scritto:Mila bentornata. Ho visto tutte le foto![]()
... anche se poi, nelle sfighe che potevano capitare, meglio aver perso la valigia che le foto
... fanno così cacare???
- Mila75
- Master~GolGirl®

Oggi primo giorno d'asilo per Marco.. ha pianto.. Ma non poteva essere altrimenti. Poi è arrivato il suo amichetto e se n'è andato a giocare tranquillo
C'era una delle due maestre supplenti.. quando sono andata a riprenderlo e le ho chiesto com'era andata, dalla risposta ho chiaramente capito che 1 non si ricordava assolutamente chi fosse Marco
(vabeh.. è il primo giorno) e 2 si è inventata di sana pianta la risposta ri-
(vabeh.. ci sono i bambini del primo anno ancora in crisi..) speriamo migliori un po' la situazione. Domani c'è un'altra riunione.. vedremo.. e SPERIAMO 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Mila75, wow che bello dev'essere Eurodisney
mi dispiace per le valigie:che seccatura
per Marco e l'asilo 
mi dispiace per le valigie:che seccatura
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Mila viste tutte le foto! belle belle!!
Stamattina ho dovuto portare Lore all'asilo alle 7.45 perchè dovevo andare a lavorare.. già non è mai entusiasta poi così ad alzarsi così presto ancora meno..
Comunque a parte il solito pianto quando l'ho lasciata si è tranquillizzato..
Stamattina ho dovuto portare Lore all'asilo alle 7.45 perchè dovevo andare a lavorare.. già non è mai entusiasta poi così ad alzarsi così presto ancora meno..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- goldencat
- Expert~GolGirl®

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden, Anastasia ha il raffreddore
Ma in realtà noi tosse e raffreddore li abbiamo avuti tutta l'estate
Mila a me sembrano bellissime le foto!
Ma in realtà noi tosse e raffreddore li abbiamo avuti tutta l'estate
Mila a me sembrano bellissime le foto!
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciaoooo
di corsa, ma ci sono
può essere che presto riuscirò a collegarmi di più perchè probabilmente cambieremo operatore a casa e migliorerà la connettività.
mila, quando leggo i tuoi racconti di eurodisney con tutto il tuo entusiasmo (nonostante la valigia
) mi fai venire voglia di andarci
, anche se non mi fanno impazzire questi posti e purtroppo sono molto cari. ehm...mi mandi il link delle foto? così, giusto per darti un giudizio tecnico
golden, noooo! la febbre noooo! un bacio a valentino.
vi dicevo che la scorsa settimana ho avuto una discussione al nido di valerio. lui è tra i grandi, entra volentieri e non ha problemi, ma un giorno ho borbottato perchè siamo entrati e nessuna delle due maestre se l'è filato...non l'hanno nemmeno salutato! una era presa con una bambina di cui stava facendo l'inserimento, e va bene, l'altra era seduta spalle alla porta a fare la pasta di sale, la terza non era ancora arrivata. sono rimasta lì un po', poi ho portato valerio nei pressi del tavolo della pasta di sale e ho detto alla maestra "comunque è arrivato anche valerio!". poi sono andata via borbottabndo con mio marito, ma alle maestre in quel momento non ho detto nulla, erano piene di bambini e non mi sembrava il caso. mi ha sentito un'inserviente, ha detto che dovevamo dirle queste cose
e che se volevo mi chiamava una maestra. io ho detto che non era il momento e me ne sono andata al lavoro (e l'inserviente ho visto che entrava in sezione). il pomeriggio l'ho accennato alla maestra che c'era (diversa dalla mattina), ma lei già sapeva
comuqnue ho detto che secondo me c'era un problema di organizzazione, perchè capisco il periodo di inserimenti, capisco che valerio è un bambino già pienamente inserito, ma resta pur sempre un bimbo di nemmeno due anni e mezzo, non un pacchetto da depositare e basta. un minimo di accoglienza, anche verbale, ci deve stare, c'è sempre stata, non vedo perchè ora non devono sfrozarsi per assicurarla a tutti.
la mattina dopo accompagno di nuovo valerio (decisa ad aspettare di vedere le maestre fuori o il pomeriggio per parlarne, ma comunque decisa a parlarne a tutte), la maestra che il giorno prima faceva la pasta di sale mi blocca e inizio a farmi una specie di ca@@iatone (se gliel'avessi permesso), dicendo che le cose lei voleva chiarirle, che c'era rimasta male, che io non dovevo andare a parlare in giro, che valerio era trattato benissimo e tutta una serie di cose campate in aria con un'aria scocciatissima, senza nemmeno guardarmi in faccia, alzando le spalle, il tutto in mezzo ai bimbi. io ho crecato di spiegarle che non ce l'avevo con lei personalòmente e di farle capire i motivi per cui non avevo fatto io la scenata che stava facendo lei in quel momento. le ho detto che io parlo con chi mi pare (mi ha detto che ero andata a parlare con le altre mamme! ma sono anni che ci conosciamo e ci fermiamo spesso a far giocare i bimbi insieme!) e che il fatto che lei si giustificasse dicendo che si trovava all'angolo spalle alla porta mi faceva arrabbiare di più: ma allora non controlli chi entra e chi esce? e se un bambino apre la porta ed esce tu sei a posto perchè tanto eri di spalle? insomma, ero così
tra la'ltro questa è molto giovane e mi pare davvero poco professionale, è quella che conosco di meno. la cosa poi è rientrata, ho palrato anche con l'altra maetsra della mattina (che ha avuto un atteggiamento completamente diverso), però che rabbia... valerio va volentieri ed è contento, questo è importante, però certe volte mi chiedo se sappiamo davvero a chi lasciamo i nostri figli... 
di corsa, ma ci sono
può essere che presto riuscirò a collegarmi di più perchè probabilmente cambieremo operatore a casa e migliorerà la connettività.
mila, quando leggo i tuoi racconti di eurodisney con tutto il tuo entusiasmo (nonostante la valigia
golden, noooo! la febbre noooo! un bacio a valentino.
vi dicevo che la scorsa settimana ho avuto una discussione al nido di valerio. lui è tra i grandi, entra volentieri e non ha problemi, ma un giorno ho borbottato perchè siamo entrati e nessuna delle due maestre se l'è filato...non l'hanno nemmeno salutato! una era presa con una bambina di cui stava facendo l'inserimento, e va bene, l'altra era seduta spalle alla porta a fare la pasta di sale, la terza non era ancora arrivata. sono rimasta lì un po', poi ho portato valerio nei pressi del tavolo della pasta di sale e ho detto alla maestra "comunque è arrivato anche valerio!". poi sono andata via borbottabndo con mio marito, ma alle maestre in quel momento non ho detto nulla, erano piene di bambini e non mi sembrava il caso. mi ha sentito un'inserviente, ha detto che dovevamo dirle queste cose
la mattina dopo accompagno di nuovo valerio (decisa ad aspettare di vedere le maestre fuori o il pomeriggio per parlarne, ma comunque decisa a parlarne a tutte), la maestra che il giorno prima faceva la pasta di sale mi blocca e inizio a farmi una specie di ca@@iatone (se gliel'avessi permesso), dicendo che le cose lei voleva chiarirle, che c'era rimasta male, che io non dovevo andare a parlare in giro, che valerio era trattato benissimo e tutta una serie di cose campate in aria con un'aria scocciatissima, senza nemmeno guardarmi in faccia, alzando le spalle, il tutto in mezzo ai bimbi. io ho crecato di spiegarle che non ce l'avevo con lei personalòmente e di farle capire i motivi per cui non avevo fatto io la scenata che stava facendo lei in quel momento. le ho detto che io parlo con chi mi pare (mi ha detto che ero andata a parlare con le altre mamme! ma sono anni che ci conosciamo e ci fermiamo spesso a far giocare i bimbi insieme!) e che il fatto che lei si giustificasse dicendo che si trovava all'angolo spalle alla porta mi faceva arrabbiare di più: ma allora non controlli chi entra e chi esce? e se un bambino apre la porta ed esce tu sei a posto perchè tanto eri di spalle? insomma, ero così
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

scusate il papiro!
M 07,V 09