GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 10:27

frab ha scritto:Ragazze ma quante mancano:
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA

LADY
MIRIANA
Poi? :pensieroso
Comunque vi capisco, Alessi è nata il 25 settembre ed ero tra le ultime del gruppo :che_dici
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
FRAB io sono presente OGNI GIORNO... a volte mi trovo senza pc...e quando sono presente...mi ritrovo a parlare da sola perché su gol nei miei orari non c'è nessuno :prr
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 set 2011, 10:33

PUCCI la signora in camera con me era cesarizzata, e il latte ha cominciato a venire un pò in terza giornata, è normale. lei ha chiesto se davano qualcosa al piccolo, ma hanno detto che al max solo acqua e zucchero, il LA lo iniziano solo se c'è una perdita di peso superiore al 10%.
Sono sicura poi che il colostro c'è, e quello è importantissimo e molto nutriente.

Vi racconto della nottata... UN MITO LORENZO!! :yeee
da quando è arrivato il ciuccio (Santo subito!) lui ha cominciato a dormire mooolto più tranquillo. Praticamente dà qualche ciucciata e poi si addormenta pacifico, io tolgo il ciuccio e lui contnua a dormire :ok
Ieri sera ha mangiato verso le 22.00, poi alle 1.30, 5.30 e poi stamattina io con la tetta che esplodeva sono andata a svegliarlo verso le 8.30, ma lui avrebbe dormito ancora! e il bello è che facendo così almeno fa delle belle poppate sostanziose e non le micro ciucciate che dopo 1 ora ha già fame.
Speriamo continui così!!
comunque quel ciuccio lì è fantastico :62_the_winner:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 set 2011, 10:36

pepa80 ha scritto:
frab ha scritto:Ragazze ma quante mancano:
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA

LADY
MIRIANA
Poi? :pensieroso
Comunque vi capisco, Alessi è nata il 25 settembre ed ero tra le ultime del gruppo :che_dici
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
FRAB io sono presente OGNI GIORNO... a volte mi trovo senza pc...e quando sono presente...mi ritrovo a parlare da sola perché su gol nei miei orari non c'è nessuno :prr
PEPA questa è la lista delle panzone ancora ripiene :prr non di quelle che passano poco :sorrisoo

Oggi siamo a pranzo fuori da un'amica, PRIMA USCITA UFFICIALE A 5!
:emozionee
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 10:47

FRAB...l'ho capito che ormai avevo già scritto il mex :ahaha :ahaha buon pranzo a 5!!!
ESISTO SOLO PER VOI

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 18 set 2011, 11:27

frab ci sono anch'io! per fortuna sono presente nel listone... :fischia
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 set 2011, 11:31

Marita :ok

ecco allora
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA
LADY
MIRIANA
NYMPHAELIDE
KARABA'
MARITA

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 set 2011, 12:02

esatto frab! anche qua col formidabile ciuccio mam si consola e mi tira di più... :ok
a volte mi tocca svegliarla pure a me perchè le tette sono dure e bagno tutta la camicia da notte :risatina:

ragazze sono avvilita un po' con Sofia... :buuu lo so che è piccola e che dovrei capirla è un momento di cambiamento forte per lei..ma mi snerva quella gnola continua che fa...prima era bravissima...certo vivace, ma ora fa storie con tutti e vorrebbe solo me..mi esaurisce...
come posso fare per gestire questa situazione..?
cerco di passare più tempo che posso con lei..continuo ad addormentarla io come prima, la cambio, la lavo io, se usciamo le tengo io la manina...non delego più nessuno , ma sembra non le basti mai...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 12:17

SILVIETTA io non so darti consigli, sicuramente le bis/tris-mamme ti sapranno aiutare...ma quello che fai credo che sia la cosa giusta, vedrai che piano piano le cose andranno meglio!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 12:28

L'ora di pranzo s'avvicina...io vado dai miei... :ciaociao e da domani partono i ricoveri per i prossimi tc... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ESISTO SOLO PER VOI

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 set 2011, 13:30

Giorno! C'è anche Paolina ancora ripiena.è ricoverata e se nn parte il tutto oggi,stasera è in turno il suo gine e vedranno che fare.
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 set 2011, 14:06

Nymph guarda me, fino alle 17.59 nessuna avvisaglia, alle 18 Travaglio attivo, senza nessuna contrazioe irregolare o preparatoria ed ero di 5 cm!!!

Con il primo tc pure a me il latte arrivó più tardi!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 14:07

Vi porto notizie di STELULLA...le sue transaminasi hanno faticato a scendere anche dopo il parto e Alessandro ha l'ittero...quindi sono ancora in ospedale, lei volevano rimandarla oggi a casa, ma hanno preferito trattenerla insieme al piccolo... :incrocini :incrocini per il nostro Alessandro :coccola
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 set 2011, 14:13

Ho dovuto stirare... :pistole mi sono RIfatta una doccia e ora sono pronta per andare a vedere il socio giocare... gli ho dovuto fare anche un bel massaggio alla schiena, che è mezzo acciaccato...MA PERCHE' QUANDO GLIELI CHIEDO IO NON ME LI FA MAI!!!! GLI PASSERA' LA VOGLIA QUANDO SONO IN TRAVAGLIO!!! :permaloso:
Non vorrei però che fosse una scusa per non adempiere ai suoi "doveri" coniugali...gli ho già fatto un programmino di queste ultime due settimane :spiteful: si sa mai smuovo qualcosa!!!
:ciaociao A DOMANI!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2011, 14:20

SILVIETTAsono contenta che la piccola Agata sia così brava!
Anche i miei ometti sono stati sempre bravissimi, mai una notte èpersa...addirittura Nicola mangiava alla mezzanotte e si svegliava alle 6 subitissimo appena portato a casa...e si e' mantenuto fino allo svezzamento, quando poi mi tirava dalle 21 alle 6 del mattino!Ti auguro che continui così, ma vedrai che sicuramente si manterra' così!!! :ok

KARABA' meno meno male che mancano ancora molte altre ragazze...mi sentivo quasi quasi soletta!!! :buuu Hai qualche contrazione? oppure calma piatta?

PUCCI che bello che sei passata ad aggiornarci!!!
Mi spiace per Mattia e per la febbre a 38...come sta' oggi?
La ferita ti fa male?

ricordo che a partire dal 3 giorno mi arrivo' il latte per entrambi i tc....l'importante e' tener attaccato il bambino!!! :ok

FIORELLINO Ciao! cresce bene la piccola Lisa?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2011, 14:40

pepa80 ha scritto:Ho dovuto stirare... :pistole mi sono RIfatta una doccia e ora sono pronta per andare a vedere il socio giocare... gli ho dovuto fare anche un bel massaggio alla schiena, che è mezzo acciaccato...MA PERCHE' QUANDO GLIELI CHIEDO IO NON ME LI FA MAI!!!! GLI PASSERA' LA VOGLIA QUANDO SONO IN TRAVAGLIO!!! :permaloso:
Non vorrei però che fosse una scusa per non adempiere ai suoi "doveri" coniugali...gli ho già fatto un programmino di queste ultime due settimane :spiteful: si sa mai smuovo qualcosa!!!
:ciaociao A DOMANI!!!
Ciao PEPA!!!!
Di solito gli uomini quando gli si impongono i tempi per :emozionee non sempre sono felicissimi di adempiere i doveri coniugali!!!si sentono come usati.... :risatina:
come e' andata la partita?

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 set 2011, 14:42

qui tutto tranquillo,,
tra poco esco con mamma e quando torno monto la culla.... :emozionee
stasera ancora fuori a cena...poi basta eh, inizio a essere stufa di tutti questi app.ti

Lady, ho un sacco di "sensazioni strane" ma dire che siamo partiti con un minimo di travaglio ...no, è presto. Ora dico così , ma ogni sera, quando la pancai si fa dura e dolorosa...mi pare sia sempre la notte giusta per partorire :risatina: :risatina:
Tu sei pronta per il tuo TC ? quando ti ricoveri ? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2011, 15:15

Silvietta7885 ha scritto:esatto frab! anche qua col formidabile ciuccio mam si consola e mi tira di più... :ok
a volte mi tocca svegliarla pure a me perchè le tette sono dure e bagno tutta la camicia da notte :risatina:

ragazze sono avvilita un po' con Sofia... :buuu lo so che è piccola e che dovrei capirla è un momento di cambiamento forte per lei..ma mi snerva quella gnola continua che fa...prima era bravissima...certo vivace, ma ora fa storie con tutti e vorrebbe solo me..mi esaurisce...
come posso fare per gestire questa situazione..?
cerco di passare più tempo che posso con lei..continuo ad addormentarla io come prima, la cambio, la lavo io, se usciamo le tengo io la manina...non delego più nessuno , ma sembra non le basti mai...
Ci so no passata purtroppo..... e dico purtroppo perche' e' stato snervante il primo periodo: pensavo di non farcela, sembrava non fosse mai contento....facevo con lui tutto e ignoravo il piccolino....cercavo di coinvolgerlo verso il fratellino e di concentrare su di lui l'attenzione anche da parte delle persone esterne...
Non ci sono soluzioni, perche' la cosa che ci vuole e' ....il tempo!!!!!!!!...deve metabolizzare che c'e' una nuova persona in casa, e che i genitori non saranno subito a disposizione ad ogni sua chiamata!
Prima era figli unica, le attenzioni erano tutte per lei...ora percepisce la nuova presenza!
La sorelllina crescera' invece gia' preparata al fatto che mamma e papaì sono di entrambe... :sorrisoo

La mia pediatra mi diceva che la gelosia prima o poi deve esplodere e secondo lei, e' un bene che si manifesti subito...

Porta pazienza, stalle vicino, e vedrai che piano piano la gelosia andra' scomparendo!!!
tanti :incrocini !!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2011, 15:26

karabà ha scritto:qui tutto tranquillo,,
tra poco esco con mamma e quando torno monto la culla.... :emozionee
stasera ancora fuori a cena...poi basta eh, inizio a essere stufa di tutti questi app.ti

Lady, ho un sacco di "sensazioni strane" ma dire che siamo partiti con un minimo di travaglio ...no, è presto. Ora dico così , ma ogni sera, quando la pancai si fa dura e dolorosa...mi pare sia sempre la notte giusta per partorire :risatina: :risatina:
Tu sei pronta per il tuo TC ? quando ti ricoveri ? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
non sono pronta!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ho paura!!!!!!!!
sinceramente devo ancora riempire le valige: sia la mia che quella di Laura!
mi domando cosa aspetto! :fischia

Oramai anche per te le 40 settimane sono alle porte: e poi come dice RADA da un momento all'altro potrebbe partire tutto! quindi mai disperare! :incrocini te lo auguro perche' so'ì che l'attesa e' snervante!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 set 2011, 15:36

miriana ha scritto:
Lady ha scritto: MIRIANA quindi lunedì tocca a te (TANTISSIMI :incrocini ) e dopo 2 gg alla sottoscritta!!! Noi siamo le prossime persone sicure che partoriranno la settimana prossima.........MAMMA MIA CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:
Paura anch'io. Io esattamente mi ricovero lunedi sera e lo faccio martedì. Tu per i bimbi come ti organizzi? io ho deciso di non dire il giorno esatto a Mariachiara...voglio evitarle lo stress dell'attesa....
Quindi martedi va a scuola e poi quando termina le lezioni viene subito con il papà...sono curiosa di vedere il suo faccino...
Silvietta penso che la reazione di sofia sia normale...è troooppo piccolina!!!!!
Bentornate Hope, Muffin e Cucciolo...dai che ci siamo :ok :ok
mamma mia Miriana, noi stiamo vivendo la preparazione al Tc quasi in contemporanea.....io invece entrero' giovedì alle 7 e poi procederanno al tc..... :urka
i bimbi lì terra' mia mamma per giovedìe venerdì...poi sabato e domenica mio marito e lunedì mia mamma....loro verranno a trovarmi ogni gg ma alla sera...
vediamo che diranno della sorellina...... :sorrisoo :incrocini

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 set 2011, 15:44

Ho letto su fb che l'11 è nata Sara di SARA.G! Benvenuta!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Settembre”