GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
Akane
per il marito!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Nemo ho letto velocemente...che brutta situazione!
...in bocca al lupo per tutto.....un grosso
Moni ho letto della casa
...sono contenta x voi e
per la vendita.
...non ricordo altro! Acc! 

Moni ho letto della casa

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Quoto ogni singola parola!sissi77 ha scritto:Nemo guarda concordo con Moni su ogni singola cosa,visto che hai deciso di non annientarti più per lui (santa cosa,hai diritto ad avere una tua vita piena e felice) non gli devi nessuna spiegazione di sorta,se la decisione che hai preso ti fa stare bene allora prosegui su questa strada,fagli fare le valigie e invitalo a trovarsi un altro posto e stasera esci senza pensare a cosa dirgli se non ti trova al ritorno!
Nemo sei una persona splendida,hai diritto ad essere serena e felice e i tuoi due capolavori hanno bisogno di una mamma serena......per quanto possiamo sai che puoi contare su di noi,noi non ti abbandoniamo siamo qui con te cara
- titty70
- Bronze~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:Ieri sera ci è arrivata la nostra casa in 3D![]()
![]()
non sapete che felicità, incomincia a concretizzarsi il sogno.....

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Topola
...che meraviglia sono felice per te 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Anche Fabio ha iniziato la 1a e Ale la 4a
....quante emozioni questa settimana! Ho messo le foto
...chi non le vede me lo dica che l'aggiungo
Un grosso
a tutte scappo che fra poco Fabio ha una partita

Un grosso

- annalysa1
- Master~GolGirl®
buona sabato mamme
Nemo ha letto tutto di là .....e sono felice di sentirti bella tosta non sarà facile ma almeno la smetti di soffririe per questa situazione assurda che stai vivendo da tre anni !!!!
wow avete tutte una bellissima casa la mia è in affittto ,vorrei cambiare tante cose ma non posso
però cerco di tenerla pulita e ogni tanto cambio qualcosa nell'arredo giusto per illudermi
stamattina Faby voleva andare all'asilo ,mi ha sorpeso stiamo facendo l'inserimento e non è proprio semplice
ho visto le previsioni e lunedi qui piove
non se ne puo piu ,oggi per disperazione ho accesso il condizionatore 

Nemo ha letto tutto di là .....e sono felice di sentirti bella tosta non sarà facile ma almeno la smetti di soffririe per questa situazione assurda che stai vivendo da tre anni !!!!
wow avete tutte una bellissima casa la mia è in affittto ,vorrei cambiare tante cose ma non posso

stamattina Faby voleva andare all'asilo ,mi ha sorpeso stiamo facendo l'inserimento e non è proprio semplice

ho visto le previsioni e lunedi qui piove

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- sissi77
- Master~GolGirl®
Titty
che belle le foto...hai due bambini stupendi!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- fulminata76
- Master~GolGirl®
buona domenica. oggi io e Asya andiamo a vedere i puffi.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!
ma grazie, un post dedicato a me e LAU!!
ragazze oggi finalmente sono RIPOSATA! il piccolino ha cominciato un ritmo stupendo, stanotte ha poppato alle 22.00 (tutti insieme sul divano a guardare Toys' Story 3) poi alle 1.30, 5.30 e poi l'ho svegliato io verso le 8.30 perchè le tette scoppiavano! BRAVO IL MIO OMETTO
speriamo che duri valà!
Valeria faceva proprio così...
poi comunque è veramente pacifico, non piange quasi mai, se è sveglio si guarda intorno beato... mizziga che kiul!
(le ultime parole famose....
)
NEMO non ho letto bene quello che è successo, ma credo d'aver capito... mi dispiace tantissimo cara, dopo vado a leggere con calma.
LORETTA ancora grazie del supporto allattamento, sicuramente ti stresserò ancora
ma grazie, un post dedicato a me e LAU!!

ragazze oggi finalmente sono RIPOSATA! il piccolino ha cominciato un ritmo stupendo, stanotte ha poppato alle 22.00 (tutti insieme sul divano a guardare Toys' Story 3) poi alle 1.30, 5.30 e poi l'ho svegliato io verso le 8.30 perchè le tette scoppiavano! BRAVO IL MIO OMETTO

speriamo che duri valà!

poi comunque è veramente pacifico, non piange quasi mai, se è sveglio si guarda intorno beato... mizziga che kiul!

NEMO non ho letto bene quello che è successo, ma credo d'aver capito... mi dispiace tantissimo cara, dopo vado a leggere con calma.

LORETTA ancora grazie del supporto allattamento, sicuramente ti stresserò ancora

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- fulminata76
- Master~GolGirl®
frab, ciao.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
frab che bei ritmi
fulmi con aurora come va?
frab che bei ritmi

fulmi con aurora come va?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Fraab ma che kiul proprio!!!

Akane come stai?
fulmi e le tue donnine come stanno?

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- akane
- Gold~GolGirl®
tutto ok sara 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
stacco care ragazze
buona domenicaaaa
qua sta per cambiare il tempo ! finalmente un po di frescooo

buona domenicaaaa

qua sta per cambiare il tempo ! finalmente un po di frescooo

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Nemo non ho letto tutto quello che hai scritto , intuisco che nn va bene, ma che hai preso una decisione..hai sofferto tanto e tutt ora soffri..hai 2 bellissimi bimbi che hanno bisogno di una mamma serena, e allora prendi la strada che hai scelto è troppo tempo che stai così, mi dispiace tanto ma sono sicura ne uscirai più forte, ti abbraccio 

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao care, vi ricordate ancora di me
ogni taaanto riemergo...
Con tre bimbi e tutto quanto è difficile seguire ed essere qui presente come una volta, ma voglio provare a tornare tra voi, almeno da passare una volta al giorno per aggiornarmi: mi mancate
Ho letto solo l'ultimo topic (questo)
Di Lau non sapevo
e auguri di una vita stupenda per il cucciolo
Di frab sapevo già, ci siamo sentite tramite sms. Frab, che belli orari che ha preso! e ti sento pure serena
Nemo, non so esattamente cosa sia l'ultima cosa successa, l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso... ma ti abbraccio e mi accodo anch'io alle ragazze: siamo qui
In quetsi mesi ho perso tante cose, spero di mettermi in pari presto... noi stiamo bene, Nicho ha quasi 4 mesi ed è una bimbo stupendo! felice, sereno e... mangione! l'allatto ancora io, esclusivamente e devo dire che sono soddisfattissima di questo. Non avrei mai creduto di riuscirci ed invece eccoci qui! Poi lui cresce davvero benissimo, è un cicciotto!
Dafne ha iniziato la 1° ed è bravissima per ora, l'altro ieri ha fatto 6 anni
. Tommy ha iniziato la materna 2 sett fa e sta facendo un pochino fatica ad ingranare, ma tutto nella norma direi...
a tutte

Con tre bimbi e tutto quanto è difficile seguire ed essere qui presente come una volta, ma voglio provare a tornare tra voi, almeno da passare una volta al giorno per aggiornarmi: mi mancate

Ho letto solo l'ultimo topic (questo)

Di Lau non sapevo

Di frab sapevo già, ci siamo sentite tramite sms. Frab, che belli orari che ha preso! e ti sento pure serena

Nemo, non so esattamente cosa sia l'ultima cosa successa, l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso... ma ti abbraccio e mi accodo anch'io alle ragazze: siamo qui

In quetsi mesi ho perso tante cose, spero di mettermi in pari presto... noi stiamo bene, Nicho ha quasi 4 mesi ed è una bimbo stupendo! felice, sereno e... mangione! l'allatto ancora io, esclusivamente e devo dire che sono soddisfattissima di questo. Non avrei mai creduto di riuscirci ed invece eccoci qui! Poi lui cresce davvero benissimo, è un cicciotto!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ciao!
Nemom ha deciso di separarsi e ha .già parlato con l'avvocato.
2 pagine fa circa.
2 pagine fa circa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lau71
- Expert~GolGirl®
griselda ha scritto:Ciao!
2 pagine fa circa.
questa me l'ero persa......povera NEMO...ma forse così ritroverai un pò di serenità

un bacio a tutte

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- natalia
- Silver~GolGirl®
Buongiorno, piovoso
Lau, Gris

Lau, Gris

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!