Frab io pur non sentendo le spinte ho cominciato quando me l'hanno detto e con fran e chiara ho cmq fatto in fretta... per fortuna!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
Rada bentornata! E ti capisco sul dolore assurdo di quel breve travaglio  

Frab io pur non sentendo le spinte ho cominciato quando me l'hanno detto e con fran e chiara ho cmq fatto in fretta... per fortuna!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Lady
 - Master~GolGirl®

Congratulazioni anche da parte mia!!!samsam ha scritto:Benvenuti a MARCO E LORENZO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
 - Master~GolGirl®

CONGRATULAZIONI ANCHE  A PUCCI E A THOMAS!!!!

io vedo tutte le foto tranne quella in cui ci dovrebbe essere Thomas!!!! ma perche'???? 

Raccontami un po'....ti hanno fatto l'epidurale???? hai quindi assistito a tutto?
MIRIANA quindi lunedì tocca a te (TANTISSIMI
 ) e dopo 2 gg alla sottoscritta!!! Noi siamo le prossime persone sicure che partoriranno la settimana prossima.........MAMMA MIA CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

FRAB ce la farai senz'altro la settimana prossima: una mamma riesce sempre a fare qualsiasi salto mortale! e poi pensa a me....ritorno a casa il lunedì 26 con bimba e punti a seguito, e gia' martedì saro' a prendere i bimbi a scuola! DOLORANTE, MA CI SARO'!!!
mica potro' lasciarlia scuola tutta la settimana! anche io non ho quasi nessuno che mi possa aiutare!

Raccontami un po'....ti hanno fatto l'epidurale???? hai quindi assistito a tutto?
MIRIANA quindi lunedì tocca a te (TANTISSIMI
FRAB ce la farai senz'altro la settimana prossima: una mamma riesce sempre a fare qualsiasi salto mortale! e poi pensa a me....ritorno a casa il lunedì 26 con bimba e punti a seguito, e gia' martedì saro' a prendere i bimbi a scuola! DOLORANTE, MA CI SARO'!!!
mica potro' lasciarlia scuola tutta la settimana! anche io non ho quasi nessuno che mi possa aiutare!
- Lady
 - Master~GolGirl®

AMBRA gia' un mese la piccola Elettra? mamma mia mi sembra ieri....uffa il tempo vola troppo velocemente quando si ha per le mani i nostri tesori!
vedo io come sono volati questi anni in cui sono diventata mamma....

vedo io come sono volati questi anni in cui sono diventata mamma....
- Silvietta7885
 - Master~GolGirl®

buon pomeriggio! 

tanti
 alle prossime sicure mamme miriana e lady...
poi vediamo se qualche altro settembrino ha voglia di uscire fuori...

noi qua tutto bene...
agata mangia e dorme e ormai ha un buon ritmo...
(non lo dico troppo forte perchè mi pare strano che la fortuna mi abbia baciato 2 volte dandomi due bimbe bravissime...
 )
anch'io il ciuccio gliel'ho dato
 è proprio quello che dici tu frab! ho visto che usavano quelli al nido durante prelievi ed esami e così ho mandato subito la mia amica a comprarli... 

certo lei non mi pare ne vada matta come Sofia...ma se ce n'è bisogno sono contenta di avere "un'ancora di salvezza"...
vy per la verità difficilmente capita che debba far piangere Agata...invece Sofia sta iniziando a fare un po' più capricci del solito
  e mi vorrebbe stare appiccicata come una cozza... 

io cerco di coccolarla quando posso ma veramente mi dà fastidio che tutti la giustifichino col discorso della gelosia ecc...
a volte esagera davvero! urla per tutto, pagnucola, si lagna...
secondo me più che gelosia (la sorellina la bacia, l'accarezza, vuole spingere la carozzina
 ) ha sofferto di più dei giorni che ero in ospedale e adesso ha paura di un nuovo "abbandono"...
speriamo si tranquillizzi un poco...io non so più che inventarmi per evitare queste bizze...
invece con il moncone ombelicale come siete messe?
Agata ce l'ha sempre...con Sofia era caduto subito...

adesso poi sta iniziando a cambiare pelle..ma l'olio non fa un granchè...mi trovo meglio con la crema nutrirente chicco...voi usate qualcosa in particolare per le spellature?
io a livello fisico sto benissimo, ho tanta voglia di uscire e stare fuori all'aperto e quando posso lo faccio..per il resto mia suocera-che ho spedito a casa sua in anticipo con la complicità di una mia amica che ha un'agenzia viaggi e doveva farle il biglietto- non rompe a telefonarmi ogni santo giorno e in casa ho solo visite gradite e volute...
anche perchè poi Agata sta pochissimo sveglia a differenza della sorella...quindi la gente che verrebbe a fare?

vi abbraccio per ora!

tanti
poi vediamo se qualche altro settembrino ha voglia di uscire fuori...
noi qua tutto bene...
agata mangia e dorme e ormai ha un buon ritmo...
(non lo dico troppo forte perchè mi pare strano che la fortuna mi abbia baciato 2 volte dandomi due bimbe bravissime...
anch'io il ciuccio gliel'ho dato
certo lei non mi pare ne vada matta come Sofia...ma se ce n'è bisogno sono contenta di avere "un'ancora di salvezza"...
vy per la verità difficilmente capita che debba far piangere Agata...invece Sofia sta iniziando a fare un po' più capricci del solito
io cerco di coccolarla quando posso ma veramente mi dà fastidio che tutti la giustifichino col discorso della gelosia ecc...
a volte esagera davvero! urla per tutto, pagnucola, si lagna...
secondo me più che gelosia (la sorellina la bacia, l'accarezza, vuole spingere la carozzina
speriamo si tranquillizzi un poco...io non so più che inventarmi per evitare queste bizze...
invece con il moncone ombelicale come siete messe?
Agata ce l'ha sempre...con Sofia era caduto subito...
adesso poi sta iniziando a cambiare pelle..ma l'olio non fa un granchè...mi trovo meglio con la crema nutrirente chicco...voi usate qualcosa in particolare per le spellature?
io a livello fisico sto benissimo, ho tanta voglia di uscire e stare fuori all'aperto e quando posso lo faccio..per il resto mia suocera-che ho spedito a casa sua in anticipo con la complicità di una mia amica che ha un'agenzia viaggi e doveva farle il biglietto- non rompe a telefonarmi ogni santo giorno e in casa ho solo visite gradite e volute...
anche perchè poi Agata sta pochissimo sveglia a differenza della sorella...quindi la gente che verrebbe a fare?
vi abbraccio per ora!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Silvietta... Sofia è piccola piccola... capricci o gelosia, poco cambia. Non si può pretendere niente... Se è come il 99% dei bimbi ...ti aspetta ben di peggio!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- cucciolo76
 - Active~GolGirl®

Buon sabato ragazze!!
Eccomi qua...oggi è S. Roberto...e avrei tanto desiderato avere Roby fra le braccia...ma non è cosa....ho sperato anche che nascesse il giorno del suo onomastico....ma credo che a questo punto non sia più possibile...ma almeno una notizia buona c'è....credo di aver iniziato a perdere il tappo....oggi dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta igienica un bel cordoncino di muco verdastro con tendenza all'arancione scuro quasi marrone....è lui ho pensato.....sta iniziando a muoversi qualcosa là sotto....!! bè speriamo bene.....!!!
Stringiamo i denti noi poche panzute che siamo rimaste...arriverà anche il nostro momento!!

Eccomi qua...oggi è S. Roberto...e avrei tanto desiderato avere Roby fra le braccia...ma non è cosa....ho sperato anche che nascesse il giorno del suo onomastico....ma credo che a questo punto non sia più possibile...ma almeno una notizia buona c'è....credo di aver iniziato a perdere il tappo....oggi dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta igienica un bel cordoncino di muco verdastro con tendenza all'arancione scuro quasi marrone....è lui ho pensato.....sta iniziando a muoversi qualcosa là sotto....!! bè speriamo bene.....!!!
Stringiamo i denti noi poche panzute che siamo rimaste...arriverà anche il nostro momento!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
						- Muffin74
 - Active~GolGirl®

Ciao belle,
son sempre qui col panzone. Ieri sera mi ero illusa che fosse partito tutto, ma dopo un po' di nanna ero al punto di partenza

Oggi spesa, pulizie e passeggiata non sembrano sortire effetto...

Provo a fare qualcos'altro

son sempre qui col panzone. Ieri sera mi ero illusa che fosse partito tutto, ma dopo un po' di nanna ero al punto di partenza
Oggi spesa, pulizie e passeggiata non sembrano sortire effetto...
Provo a fare qualcos'altro
Eduardo nato il 16/07/07  + Federico nato il 20/09/11 
						- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

Paura anch'io. Io esattamente mi ricovero lunedi sera e lo faccio martedì. Tu per i bimbi come ti organizzi? io ho deciso di non dire il giorno esatto a Mariachiara...voglio evitarle lo stress dell'attesa....Lady ha scritto: MIRIANA quindi lunedì tocca a te (TANTISSIMI) e dopo 2 gg alla sottoscritta!!! Noi siamo le prossime persone sicure che partoriranno la settimana prossima.........MAMMA MIA CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Quindi martedi va a scuola e poi quando termina le lezioni viene subito con il papà...sono curiosa di vedere il suo faccino...
Silvietta penso che la reazione di sofia sia normale...è troooppo piccolina!!!!!
Bentornate Hope, Muffin e Cucciolo...dai che ci siamo
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- VY
 - Master~GolGirl®

Sera...presente anch'io! FRAB condivido il tuo discorso sul ciuccio!io della chicco ho trovato solo quelli con la punta schiacciata..spero nn faccia storie! Tracciato di oggi con qualche contrazione piu forte di 2gg fa..almeno questo!la menata è che da oggi devo farli tutti i giorni! :-/

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze ma quante mancano:
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA
LADY
MIRIANA
Poi?

Comunque vi capisco, Alessi è nata il 25 settembre ed ero tra le ultime del gruppo

VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA
LADY
MIRIANA
Poi?
Comunque vi capisco, Alessi è nata il 25 settembre ed ero tra le ultime del gruppo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe... Purtroppo nn son riuscita a passare spesso ma domani torniamo a casa e cerchero' di recuperare tutto.. 
Intanto vi dico veloce veloce.. A latte sto messa maluccio x ora solo colostro e poco tanto che Thomas x sfamarsi dovrebbe ciucciare 1 h a parte ( solo x tenersi per 1 ora) infatti stanotte l ostetrica alla fine gli ha dato l aggiunta 20gr a mezzanotte e altri 20 alle2,45.. Si e' svegliato da 15 min e gia e' disperato .. Oggi si mangia minestra e mele cotte mentre ieri solo te e acqua..
Ieri ho tolto le flebo e vi devo dire che come decorso post operatorio mi sento un leone...
Mattia e' sempre stato qui
 ma poi ieri sera a casa febbre a 38 e vomito.. Vediamo oggi..
Vado.. Oggi clistere...

Intanto vi dico veloce veloce.. A latte sto messa maluccio x ora solo colostro e poco tanto che Thomas x sfamarsi dovrebbe ciucciare 1 h a parte ( solo x tenersi per 1 ora) infatti stanotte l ostetrica alla fine gli ha dato l aggiunta 20gr a mezzanotte e altri 20 alle2,45.. Si e' svegliato da 15 min e gia e' disperato .. Oggi si mangia minestra e mele cotte mentre ieri solo te e acqua..
Ieri ho tolto le flebo e vi devo dire che come decorso post operatorio mi sento un leone...
Mattia e' sempre stato qui
Vado.. Oggi clistere...
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buongiorno PUCCI... non preoccuparti per il latte....è possibile che la montata arrivi oggi. Sai con il cesareo è possibile arrivi con qualche giorno di ritardo 
 ...
Io ho una tale cagar....ella...Paura in altre parole di tutto, non voglio ammorbarvi ma penso che possiate capirmi

Oggi tracciato e domani sera ricovero..Ceretta fatta, ma non sono riuscita a farla totale e quindi domani pomeriggio mi faccio aiutare da mio marito e vado di rasoio....domani pomeriggio vado al parrucchiere (chissà quando riuscirò a riandarci
 ) e sono pronta per conoscere Claudia...
Ah Frab nell'elenco manca NYM

Io ho una tale cagar....ella...Paura in altre parole di tutto, non voglio ammorbarvi ma penso che possiate capirmi
Oggi tracciato e domani sera ricovero..Ceretta fatta, ma non sono riuscita a farla totale e quindi domani pomeriggio mi faccio aiutare da mio marito e vado di rasoio....domani pomeriggio vado al parrucchiere (chissà quando riuscirò a riandarci
Ah Frab nell'elenco manca NYM
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ieri non sono passata per non ammorbarvi con i soliti discorsi, ma sono sempre qui...
Ho fatto un po' di introspezione e credo di aver capito cosa mi turba/infastidisce di non aver ancora nessun segnale... Ecco più il termine si avvicina e più ho paura succeda come alla cugina di Mauro...
Ovviamente poi i movimenti si vanno un po' diradando e vi lascio immaginare i lieti pensieri, mannaggia a me!
Comunque domani mattina alle 11 ho appuntamento per fare la cartella e prenotare i tracciati a questo punto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Pucci con il cesareo è normale che la montata tardi a giungere, non disperare! 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- karabà
 - Master~GolGirl®

frab ha scritto:Ragazze ma quante mancano:
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA
LADY
MIRIANA
Poi?![]()
manco anch'io ... ma per me andrebbe benissimo lasciar passare tutte le altre ... io non ho fretta ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Buona domenica ragazze!!!!
tanti

a tutte che possiate conoscere i vostri cuccioli il più presto possibile!!
Frab.........Lisa il ciuccio non lo vuole proprio!!E purtroppo sto notando che la notte vorrebbe sempre riaddormentarsi con la tetta.....ma quando vedo che non ciuccia ma mi prende per un ciuccio umano la stacco e cerco di cullarla un pò in braccio........altrimenti povere tette

il brutto è che se le metto il ciuccio in bocca piange di piu
 sembra si offenda..... 

io spero vivamente che prima o poi lo prenda perchè nn ho proprio intenzione di diventare un ciuccio umano

Pucci, per il latte....io in H mi sono accorta che qualcosa scendeva....il famoso colostro.....e in quei giorni Lisa voleva stare SOLO attaccata........e succhiava succhiava.......io l'ho lasciata attaccata una notte fra tetta destra e sinistra (nn ti dico che mal di capezzoli e che sonno
 ......) ma dopo quella notte qualcosa ha cominciato a scendere  

tanti
Frab.........Lisa il ciuccio non lo vuole proprio!!E purtroppo sto notando che la notte vorrebbe sempre riaddormentarsi con la tetta.....ma quando vedo che non ciuccia ma mi prende per un ciuccio umano la stacco e cerco di cullarla un pò in braccio........altrimenti povere tette
il brutto è che se le metto il ciuccio in bocca piange di piu
io spero vivamente che prima o poi lo prenda perchè nn ho proprio intenzione di diventare un ciuccio umano
Pucci, per il latte....io in H mi sono accorta che qualcosa scendeva....il famoso colostro.....e in quei giorni Lisa voleva stare SOLO attaccata........e succhiava succhiava.......io l'ho lasciata attaccata una notte fra tetta destra e sinistra (nn ti dico che mal di capezzoli e che sonno
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- frab
 - Bronze~GolGirl®

ecco alloramiriana ha scritto: Ah Frab nell'elenco manca NYM
VY
CUCCIOLO
MUFFIN
PEPA
LADY
MIRIANA
NYMPHAELIDE
KARABA'
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- karabà
 - Master~GolGirl®

Pucci,  ciao leonessa !  
  vedrai che il latte arriva, tranquilla. 
Piuttosto speriamo che Msttia si riprenda, così sarà OK per quando torni a casa con il piccolino

Nymphalidae, perchè tu possa avere almeno qualche sintomo preparatorio

e magari se insisti .. un tracciato te lo possono fare anche stamattina ? chissà ... 

Piuttosto speriamo che Msttia si riprenda, così sarà OK per quando torni a casa con il piccolino
Nymphalidae, perchè tu possa avere almeno qualche sintomo preparatorio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- karabà
 - Master~GolGirl®

frab,  wow allora siamo ancora tantissime !!!