GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING
- Anastasia
- Original~GolGirl®

STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING
Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.

MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- i8aaq
- BigDaddy

Re: STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- pato
- Master~GolGirl®

poi qunado qualcuno prova a chiamarti lo stesso e inizia con la tiritera tu lo stoppi dicendo
può darmi nome e cognome per favore?
al che ti chiedono perchè
e tu rispondi
perchè questo è un numero inserito nel registro delle opposizioni e potrei denunciarla al garante
a quel punto parte dalla parte di operatori molto educati una sfilza di mi scusi.... altrimenti sono loro che buttano giù
può darmi nome e cognome per favore?
al che ti chiedono perchè
e tu rispondi
perchè questo è un numero inserito nel registro delle opposizioni e potrei denunciarla al garante
a quel punto parte dalla parte di operatori molto educati una sfilza di mi scusi.... altrimenti sono loro che buttano giù

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kik
- Bronze~GolGirl®

Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.
ne abbiamo già parlato in un altro topic: forum/viewtopic.php?f=19&t=50441#p5700430" onclick="window.open(this.href);return false;
Comuque non illuderti, non smetteranno di chiamarti ....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- pato
- Master~GolGirl®

devo dire che solo una volta mi hanno chiamato..era la vodafone... ho risposto come sopra e non ha chiamato più nessuno!!!!kik ha scritto:Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.
ne abbiamo già parlato in un altro topic: viewtopic.php?f=19&t=50441#p5700430
Comuque non illuderti, non smetteranno di chiamarti ....

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
la_francy74
- New~GolGirl®

Io mi sono iscritta, ma non è cambiato nulla!!!