GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING

Messaggio da Anastasia » 17 ago 2011, 22:52

Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.
:sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: STOP ALLE TELEFONATE DI MARKETING

Messaggio da i8aaq » 1 set 2011, 11:12

:ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2011, 19:54

poi qunado qualcuno prova a chiamarti lo stesso e inizia con la tiritera tu lo stoppi dicendo
può darmi nome e cognome per favore?
al che ti chiedono perchè
e tu rispondi
perchè questo è un numero inserito nel registro delle opposizioni e potrei denunciarla al garante
a quel punto parte dalla parte di operatori molto educati una sfilza di mi scusi.... altrimenti sono loro che buttano giù :62_son_soddisfazioni:
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 set 2011, 13:09

Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.

ne abbiamo già parlato in un altro topic: forum/viewtopic.php?f=19&t=50441#p5700430" onclick="window.open(this.href);return false;

Comuque non illuderti, non smetteranno di chiamarti .... :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 set 2011, 12:38

kik ha scritto:
Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! Ho ricevuto dalla wind (mia compagnia telefonica) una mail con l'invito ad iscrivermi al registro delle opposizioni: http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false; al fine di bloccare l'uso del mio numero per chiamate a fini promozionali. E così è stato. Ve lo comunico, magari molte di voi l'avranno già fatto, ma non ne potevo più di sky, tele2, telecom e quant altro che chiamavano sempre negli orari più inopportuni.

ne abbiamo già parlato in un altro topic: viewtopic.php?f=19&t=50441#p5700430

Comuque non illuderti, non smetteranno di chiamarti .... :che_dici
devo dire che solo una volta mi hanno chiamato..era la vodafone... ho risposto come sopra e non ha chiamato più nessuno!!!! :hi hi hi hi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

la_francy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da la_francy74 » 18 set 2011, 7:00

Io mi sono iscritta, ma non è cambiato nulla!!!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”