anche Rossella oggi nn ha fatto storie all'asilo. Sta mattina è andata in pulmino, e sta mattina era in crisi la sua amichetta....
 Così la mamma di questa bimba che conosce bene la signora che fa da accompagnatrice in pulmino l'ha fatta salire e si è fatta un giro fino all'asilo
  Così la mamma di questa bimba che conosce bene la signora che fa da accompagnatrice in pulmino l'ha fatta salire e si è fatta un giro fino all'asilo   LEi, la mia vicina praticamente, m'ha detto che è stata buona in pulmino e quando è scesa è corsa dentro
  LEi, la mia vicina praticamente, m'ha detto che è stata buona in pulmino e quando è scesa è corsa dentro   Quando sono andata a prenderla era in classe, ho visto che fuori in cortile nn c'era nessuno. Sn entrata e sn stata nel corridoio in tanto che la maestra parlava con altri genitori. Poi un'altra maestra m'ha visto e così l'ha chiamata ed è venuta subito, era tranquilla però. M'ha detto però che da quando era arrivato il primo genitore aveva iniziato un pò a piagniuccolare e allora s'è inventata che le serviva il fazzoletto, così da andare  a prenderlo nell'armadietto che è proprio davanti alla vetrata che si vede il cancello... Così da vedere se arrivavo....
  Quando sono andata a prenderla era in classe, ho visto che fuori in cortile nn c'era nessuno. Sn entrata e sn stata nel corridoio in tanto che la maestra parlava con altri genitori. Poi un'altra maestra m'ha visto e così l'ha chiamata ed è venuta subito, era tranquilla però. M'ha detto però che da quando era arrivato il primo genitore aveva iniziato un pò a piagniuccolare e allora s'è inventata che le serviva il fazzoletto, così da andare  a prenderlo nell'armadietto che è proprio davanti alla vetrata che si vede il cancello... Così da vedere se arrivavo....   Tremenda!!! Quando m'ha vista mi è corsa incontro.. poi m'ha detto che doveva prendere lo zainetto, è venerdì e al venerdì lo riportano a casa. Così è andata lei a prenderlo, ed è tornata con lo zainetto sulle spalle
  Tremenda!!! Quando m'ha vista mi è corsa incontro.. poi m'ha detto che doveva prendere lo zainetto, è venerdì e al venerdì lo riportano a casa. Così è andata lei a prenderlo, ed è tornata con lo zainetto sulle spalle   ed è stata buona vicina a me finkè parlavo con la maestra, senza frignare come invece faceva gli altri giorni....
 ed è stata buona vicina a me finkè parlavo con la maestra, senza frignare come invece faceva gli altri giorni....   
 Da mercoledì resterà la a dormire....
La maestra dice che la vede pronta.... Nn ha mai pianto alla mattina, come invece succede a tanti altri bimbi....Bè speriamo bene!
Ora fa qualche storia di pome per dormire qui a casa.... nn so perkè... Era già da qualche mese che la mettevo a letto e stava da sola, ora vuole me... poi magari si sveglia e viene in divano a dormire.. Di notte no! per fortuna sta sempre nel suo lettino....

CLAUDIA

x la visita alla casa!!!
  x la visita alla casa!!!Io sta mattina sn stata dalla parrucchiera, ho scalato been i capelli ne avevano di bisogno!
Poi sono stata in centro a portare c.v.... sono tornata a casa alle 12.30 praticamente!
Vado a far qualcosa ragazze.. buona serata e buon w-e! Ciao ciao

Chiederò lumi! Martedì prox c'è una riunione per una festina che fanno a metà ottobre dove ovviamente è richiesta la partecipazione dei genitori.....Chiederò!
  Chiederò lumi! Martedì prox c'è una riunione per una festina che fanno a metà ottobre dove ovviamente è richiesta la partecipazione dei genitori.....Chiederò! ragazze... un pensiero...
  ragazze... un pensiero... 

la mia faccia!
 la mia faccia!  

e anche io devo dire di essere stata mooolto fortunata
  e anche io devo dire di essere stata mooolto fortunata 

a presto!
 a presto! 
  a questo punto speriamo continui il caldo.
  a questo punto speriamo continui il caldo. a tuo marito!!! Bravo che vi ha portato le brioches!! Sono contenta che le cose tra di voi si stiano mettendo a posto....
  a tuo marito!!! Bravo che vi ha portato le brioches!! Sono contenta che le cose tra di voi si stiano mettendo a posto....   

mamma mia con Ele eravamo in 4 e la chiesa era strapiena e non c'è parcheggio,dovrò dire ai miei parenti di andare subito là senza venire prima a casa nostra sennò restano fuori!!!
 mamma mia con Ele eravamo in 4 e la chiesa era strapiena e non c'è parcheggio,dovrò dire ai miei parenti di andare subito là senza venire prima a casa nostra sennò restano fuori!!! appena entrata le vedo e wow! eccole lì perfette abbinate al vestito,trovate in un minuto non mi sembrava vero!...ma c'era il 38 che non mi entrava neanche e il 40 era enorme!!!
 appena entrata le vedo e wow! eccole lì perfette abbinate al vestito,trovate in un minuto non mi sembrava vero!...ma c'era il 38 che non mi entrava neanche e il 40 era enorme!!!  il 39 sarebbe andato meravigliosamente bene ma era finito!erano scarpe in sconto quindi senza riassortimento
 il 39 sarebbe andato meravigliosamente bene ma era finito!erano scarpe in sconto quindi senza riassortimento