GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVASIONE FISCALE E PROSTITUZIONE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

EVASIONE FISCALE E PROSTITUZIONE
Leggevo oggi che la Guardia di Finanza sta controllando alcune prostitute per il tenore di vita troppo elevato ...
Pur essendo "nullatenenti", le donne erano proprietarie di auto di lusso, immobili, orologi di pregio ed avevano rilevanti disponibilità finanziarie.
Nel dettaglio, pur non percependo "formalmente" alcun reddito, alcune giovani donne sono risultate proprietarie di immobili di ingente valore, di auto di lusso (Porsche, BMW, Mercedes, Land Rover, Jaguar, ecc.), di orologi di pregio (Rolex, Cartier, ecc.) nonché detentrici di rilevanti disponibilità finanziarie. Le incongruenze reddituali sono state portate all'attenzione di nove diversi Uffici dell'Agenzia delle Entrate, con sede in 4 diverse regioni italiane, competenti in relazione alle residenze anagrafiche delle interessate.
Ora, mi viene da chiedere. La prostituzione in sè non è reato, ma lo sono lo sfruttamento e l'avviamento ... ma nel momento in cui una cittadina decide di intraprendere la professione, ovviamente non può emettere fattura e scontrino... può davvero essere considerata un evasore fiscale?
Pur essendo "nullatenenti", le donne erano proprietarie di auto di lusso, immobili, orologi di pregio ed avevano rilevanti disponibilità finanziarie.
Nel dettaglio, pur non percependo "formalmente" alcun reddito, alcune giovani donne sono risultate proprietarie di immobili di ingente valore, di auto di lusso (Porsche, BMW, Mercedes, Land Rover, Jaguar, ecc.), di orologi di pregio (Rolex, Cartier, ecc.) nonché detentrici di rilevanti disponibilità finanziarie. Le incongruenze reddituali sono state portate all'attenzione di nove diversi Uffici dell'Agenzia delle Entrate, con sede in 4 diverse regioni italiane, competenti in relazione alle residenze anagrafiche delle interessate.
Ora, mi viene da chiedere. La prostituzione in sè non è reato, ma lo sono lo sfruttamento e l'avviamento ... ma nel momento in cui una cittadina decide di intraprendere la professione, ovviamente non può emettere fattura e scontrino... può davvero essere considerata un evasore fiscale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pato
- Master~GolGirl®

Re: EVASIONE FISCALE E PROSTITUZIONE
certo! ti apri partita iva e fai un contratto per prestazione occasionale di manodopera.
altrimenti anche chi raccoglie pomodori potrebbe fare lo stesso ragionamento.
altrimenti anche chi raccoglie pomodori potrebbe fare lo stesso ragionamento.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

IO lo sostengo da una vita...
che emettano regolare scontrino e paghino le tasse (ed abbiano il libretto sanitario)
che emettano regolare scontrino e paghino le tasse (ed abbiano il libretto sanitario)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
Helzbeth
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io dico che si sta semplicemente grattando il fondo del barile e ... vengono bene pure le tasse pagate eventualmente dalle prostitute ... andiamo bene 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Gli olandesi, si sa, sono avanti...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- lupikky
- Master~GolGirl®

beh però costoro evidentemente guadagnano bei soldini, non vedo xchè non debbano pagarci le tasse come tutti noi. Se non erro qualche tempo fa si era sollevato un polverone perchè una prostituta brianzola si era messa a fare fatture, quindi tecnicamente sarà possibile.lalat ha scritto:Io dico che si sta semplicemente grattando il fondo del barile e ... vengono bene pure le tasse pagate eventualmente dalle prostitute ... andiamo bene
Le mie perplessità sono:
- ma poi i clienti possono scaricare?
- come glieli fanno gli studi di settore? :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mafalda avanti? Io non riesco proprio a vederla cosi.mafalda2005 ha scritto:Gli olandesi, si sa, sono avanti...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh è un lavoro che c'è dalla notte dei tempi. E' sicuramente moralmente discubile, ma c'è. Finchè ci sarà domanda, ovvero sempre, ci sarà offerta.ema1 ha scritto:mafalda avanti? Io non riesco proprio a vederla cosi.mafalda2005 ha scritto:Gli olandesi, si sa, sono avanti...
Legalizzarlo permetterebbe di avere controlli sanitari, minor racket e i soldi andrebbero al fisco anzichè alla mafia che con quei soldi ci alimenta altri mercati e altre attività illecite.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

servizi alla persona, come parrucchiera, podologo o proctologo. dov'è la differenza?ishetta ha scritto:Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
guarda che tra il gioco e le battone, in italia il pil sarebbe stratosferico...lalat ha scritto:Io dico che si sta semplicemente grattando il fondo del barile e ... vengono bene pure le tasse pagate eventualmente dalle prostitute ... andiamo bene
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

immagino gli studi di settore :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:servizi alla persona, come parrucchiera, podologo o proctologo. dov'è la differenza?ishetta ha scritto:Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh,.. immaginati quello del proctologo :ahah
però scusa, leggi qui http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ve ... illo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
tu ce li hai 270mila in contanti? io no. alcune si, ok, ma se non hai reddito, difficile avere una somma simile dai.
studi di settore?
mirati.
acquisi
- merce in cotone
- merce in seta
- merce in poliestere
- merce in lattice
suddivisi in utilizzo di merce
- biancheria intima in cotone
- biancheria intima in seta
- profilattici
- vestiario in lattice
- biancheria per la casa
perchè no??
io devo dividere in piastre, tubi, tubolari, billette..

però scusa, leggi qui http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ve ... illo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
tu ce li hai 270mila in contanti? io no. alcune si, ok, ma se non hai reddito, difficile avere una somma simile dai.
studi di settore?
mirati.
acquisi
- merce in cotone
- merce in seta
- merce in poliestere
- merce in lattice
suddivisi in utilizzo di merce
- biancheria intima in cotone
- biancheria intima in seta
- profilattici
- vestiario in lattice
- biancheria per la casa
perchè no??
io devo dividere in piastre, tubi, tubolari, billette..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely non parliamo di contanti che mi hanno clonato la carta e da 15 giorni non spendo niente 
- lupikky
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:immagino gli studi di settore :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:servizi alla persona, come parrucchiera, podologo o proctologo. dov'è la differenza?ishetta ha scritto:Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
l'avevo scritto anche io..............ammazza oggi son proprio trasparente eh
- marby
- Master~GolGirl®

Ne parlavo prima a tavola e anche mio fratello si ricordava di aver visto in una trasmissione una prostituta che emetteva regolari fatture! Quindi sicuramente in qualche modo si puó fare!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm si, ma ho trovato ish prima... :ahahlupikky ha scritto:ishetta ha scritto:immagino gli studi di settore :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:servizi alla persona, come parrucchiera, podologo o proctologo. dov'è la differenza?ishetta ha scritto:Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
l'avevo scritto anche io..............ammazza oggi son proprio trasparente eh![]()
![]()
che poi lei manco sappia proteggere la carta dalle clonazioni e .. nota bene, lavora in banca
- lupikky
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: ehmm si, ma ho trovato ish prima... :ahah
che poi lei manco sappia proteggere la carta dalle clonazioni e .. nota bene, lavora in banca![]()
![]()
:ahah
una sorta di contrappasso via!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma io mica lavoro in banca. Vado lì mi siede, accendo il computer e alle 17... viaely66 ha scritto:ehmm si, ma ho trovato ish prima... :ahahlupikky ha scritto:ishetta ha scritto:immagino gli studi di settore :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:servizi alla persona, come parrucchiera, podologo o proctologo. dov'è la differenza?ishetta ha scritto:Ma come fai ad aprire la partita iva? In che settore merceologico ti metti?
Helzbeth
l'avevo scritto anche io..............ammazza oggi son proprio trasparente eh![]()
![]()
che poi lei manco sappia proteggere la carta dalle clonazioni e .. nota bene, lavora in banca![]()
![]()
:ahah
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Mi hai tolto le parole di bocca. Posto che la realtà è quella che è, e dubito sia modificabile, la miglior cosa è legalizzare.ishetta ha scritto:Beh è un lavoro che c'è dalla notte dei tempi. E' sicuramente moralmente discubile, ma c'è. Finchè ci sarà domanda, ovvero sempre, ci sarà offerta.ema1 ha scritto:mafalda avanti? Io non riesco proprio a vederla cosi.mafalda2005 ha scritto:Gli olandesi, si sa, sono avanti...
Legalizzarlo permetterebbe di avere controlli sanitari, minor racket e i soldi andrebbero al fisco anzichè alla mafia che con quei soldi ci alimenta altri mercati e altre attività illecite.
Se poi vogliamo fare gli idealisti, io purtroppo non lo sono più da un po'. Sarà l'età.
And I think to myself... what a wonderful world
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

naaaa io ho appena compiuto i 18mafalda2005 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca. Posto che la realtà è quella che è, e dubito sia modificabile, la miglior cosa è legalizzare.ishetta ha scritto:Beh è un lavoro che c'è dalla notte dei tempi. E' sicuramente moralmente discubile, ma c'è. Finchè ci sarà domanda, ovvero sempre, ci sarà offerta.ema1 ha scritto:mafalda avanti? Io non riesco proprio a vederla cosi.mafalda2005 ha scritto:Gli olandesi, si sa, sono avanti...
Se poi vogliamo fare gli idealisti, io purtroppo non lo sono più da un po'. Sarà l'età.