Vi saluto anche io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
Ciao Moni
buon weekend!
Vi saluto anche io
Vi saluto anche io
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte e BDP!!!!!
Scusate la latitanza prolungata, ma ho sempre poco tempo e quando trovo 10 minuti la connessione non funziona mai
In questi giorni grandi emozioni...
L'altro giorno ho fatto l'eco: Leo sta crescendo benissimo, pesa 1kg e 250 abbiamo visto anche il faccino in 3D
però non è riuscita a fare una foto decente perchè non toglieva la mano dalla faccia, un po' in bocca e un po' nel naso
Mi ha confermato che è podalico, ne ero sicura perchè lo sento sempre muovere in basso: la gine mi ha rassicurata che ha ancora tempo per girarsi, soprattutto essendo il terzo può girarsi fino all'ultimo, spero tanto che lo faccia perchè non ho nessuna voglia di fare il cesareo
comunque dai movimenti che sento è almeno un mese che sta fisso così.
Per il resto tutto bene, a parte che negli ultimi gg ho patito tanto il caldo e poi ho la panza sempre dura, appena sto in piedi 10 minuti diventa di marmo, ma la gine dice che va bene così
E poi questa settimana i miei topolotti hanno iniziato la scuola, non vedevo l'ora
perchè questa estate mi sono stancata da morire a stargli dietro. Diego ha iniziato la prima
e ne è entusiasta, Simone sta facendo l'inserimento alla scuola dell'infanzia e anche lui sta andando volentieri, speriamo che continuino così 
Scusate la latitanza prolungata, ma ho sempre poco tempo e quando trovo 10 minuti la connessione non funziona mai
In questi giorni grandi emozioni...
L'altro giorno ho fatto l'eco: Leo sta crescendo benissimo, pesa 1kg e 250 abbiamo visto anche il faccino in 3D
Mi ha confermato che è podalico, ne ero sicura perchè lo sento sempre muovere in basso: la gine mi ha rassicurata che ha ancora tempo per girarsi, soprattutto essendo il terzo può girarsi fino all'ultimo, spero tanto che lo faccia perchè non ho nessuna voglia di fare il cesareo
Per il resto tutto bene, a parte che negli ultimi gg ho patito tanto il caldo e poi ho la panza sempre dura, appena sto in piedi 10 minuti diventa di marmo, ma la gine dice che va bene così
E poi questa settimana i miei topolotti hanno iniziato la scuola, non vedevo l'ora
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Ma cosa leggono i miei occhi
MARCO è nato l'11 e LORENZO il 12
tantissime
alle neo tris-mamme!! 
MARCO è nato l'11 e LORENZO il 12
tantissime

- topola
- Master~GolGirl®

Le liste delle mamme panzute sono praticamente deserte
sarà meglio che la
si decida a passare presto di qua!

si decida a passare presto di qua! Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Akane, Moni, Susan
per le case nuove, che bello scegliere tutto e immaginare come sarà 

- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze...e grazie a tutte per le vs. belle parole.
Cucciola spero di cuore di venirti a trovare sopratutto ora, visto che tu ci stai passando di sicuro potrai darmi delle dritte su come comportarmi con i miei figli.
Allora secondo l'avvocato (con il quale ho parlato poco stamattina perché la mia collega non c'era ed il telefono squillava di continuo) mi ha consigliato di non chiedere come volevo fare io l'accertamento patrimoniale (volevo vedere se lui a parte lo studio ha anche entrate e per una serie di altri motivi).....perché nel caso dovesse uscire qualcosa a "nero" e lui dovesse passarci dei guai io sono sempre la madre dei suoi figli ed un giorno i miei figli potrebbero dirmi qualcosa....
Allora staremo a vedere come si comporta sopratutto per quanto riguarda le mie richieste economiche.
In ogni caso visto che lui vuole un pezzo di carta, quello del Giudice arriverà solo fra molto, nel frattempo dirò all'avv.to che mi prepari una lettera che gli lascerò stasera sul tavolino, con la quale fisso l'app.to dall'avvocato e visto quello che stà succedendo lo invito a lasciare il tetto coniugale.
Cucciola spero di cuore di venirti a trovare sopratutto ora, visto che tu ci stai passando di sicuro potrai darmi delle dritte su come comportarmi con i miei figli.
Allora secondo l'avvocato (con il quale ho parlato poco stamattina perché la mia collega non c'era ed il telefono squillava di continuo) mi ha consigliato di non chiedere come volevo fare io l'accertamento patrimoniale (volevo vedere se lui a parte lo studio ha anche entrate e per una serie di altri motivi).....perché nel caso dovesse uscire qualcosa a "nero" e lui dovesse passarci dei guai io sono sempre la madre dei suoi figli ed un giorno i miei figli potrebbero dirmi qualcosa....
Allora staremo a vedere come si comporta sopratutto per quanto riguarda le mie richieste economiche.
In ogni caso visto che lui vuole un pezzo di carta, quello del Giudice arriverà solo fra molto, nel frattempo dirò all'avv.to che mi prepari una lettera che gli lascerò stasera sul tavolino, con la quale fisso l'app.to dall'avvocato e visto quello che stà succedendo lo invito a lasciare il tetto coniugale.
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi scusate ma oggi oberata di lavoro,lascio un bacione a nemo e buon weekend a tutte 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- topola
- Master~GolGirl®

Nemo ho letto nel vecchio topic, speravo che si risolvesse la situazione con il marito ma stando così le cose fai solo bene a seguire questa strada, vai fino in fondo e ti auguro di ritrovare la serenità che meriti per te e per i tuoi bimbi 

- topola
- Master~GolGirl®

Buon weekend a tutte!! 

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho parlato con l'avv.to....abbiamo preso app.to per la settimana prossima (logicamente di mattina cosi' c'é la mia collega che mi sostituisce)....e poi mi ha detto che posso dire a mio marito che se vuole lo aspetta per un colloquio a tu per tu, sempre se a me va' bene....Vorrebbe farlo ragionare.
Ma gli ho detto che é una partita persa.....
Lui per il suo amato lavoro non vuol passare per fesso e sopratutto per uno che da' retta alle manie persecutorie della moglie.
Buon per lui.
Ma gli ho detto che é una partita persa.....
Lui per il suo amato lavoro non vuol passare per fesso e sopratutto per uno che da' retta alle manie persecutorie della moglie.
Buon per lui.
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

nemo mi spiace per questa situazione ma devi ritrovare la tua felicità e se è questo il modo ben venga!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- sissi77
- Master~GolGirl®

Kitty
Kylie
Nemo
buon week-end amiche mie
Kylie
Nemo
buon week-end amiche mie
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Nemo... mi trovo perfettamente d'accordo con quanto ti ha detto Moni. Mi raccomando devi essere forte e pensare, oltre a cosa è meglio per te, anche ai tuoi figli.

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Topola, anche le mie figlie hanno iniziato una la prima elementare e una la scuola materna... io mi ero immaginata di accompagnarle con il pancione... invece purtroppo così non è... pazienza...topola ha scritto:E poi questa settimana i miei topolotti hanno iniziato la scuola, non vedevo l'oraperchè questa estate mi sono stancata da morire a stargli dietro. Diego ha iniziato la prima
e ne è entusiasta, Simone sta facendo l'inserimento alla scuola dell'infanzia e anche lui sta andando volentieri, speriamo che continuino così
Chiara è contentissima della scuola, mentre invece Sofia dell'asilo non ne vuole sapere... (tutta sua mamma

- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo,
che è successo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze
buon sabato
noi siamo a casa che c'ho il marito malato porello
ma oggi pomeriggio esco con flavio e lo porto a una festa di quartiere qui vicino dove ci sono giochi e spettacoli per bimbi
buon sabato
noi siamo a casa che c'ho il marito malato porello
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato
Cosa mi sono persa!
Lau
a tutta la famiglia e benvenuto Marco
BDP per tutte
Moni quant'è che non ti incrocio!
Cerco di aggiornarmk un pò
Cosa mi sono persa!
Lau
BDP per tutte
Moni quant'è che non ti incrocio!
Cerco di aggiornarmk un pò
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Quoto cosa succede?loretta83 ha scritto:nemo,che è successo?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)