GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
- syll70
- Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
Tatina:

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- dynastar
- Master~GolGirl®

sandra e tatina un grossissimo
ci leggiamo lunedì
ci leggiamo lunedì
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- syll70
- Expert~GolGirl®

Dynastar: buon week-end 
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi scusate ma oggi oberata di lavoro, vi lascio un bacione soprattutto a sandra e tatina
e buon weekend a tutte
ps: ieri angy ha scritto su un foglio "sorellina ti amo"
e io "ma che sorellina" "quella in cielo" e io
detto questo, vado....weekend ricco di cose
ps: ieri angy ha scritto su un foglio "sorellina ti amo"
detto questo, vado....weekend ricco di cose
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

dynastar grazie
buon fine settimana
Kylie,

Kylie,
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera
Tatina, ti lascio un abbraccio
Sandra, spero che stasera siate riusciti a parlarvi
Cosa dire ai bambini quando una persona cara non c'è più....argomento molto delicato per me perchè ricordo che da piccola ero davvero terrorizzata e chiedevo continue rassicurazioni a mia madre sull'argomento
Quindi non vorrei che per Sofia fosse lo stesso...peró bó, forse questo dipende non dal modo in cui i tuoi genitori ti "raccontano" la cosa, ma proprio dal carattere e dalla sensibilità dei bambini
In ogni caso, io con Sofia non ho dovuto affrontare l'argomento in merito a persone che lei conosceva personalmente (per fortuna) ma le parlo spesso dei miei genitori che lei non ha conosciuto e le ho detto che la nonna e il nonno sono in Cielo, che poi per me è la verità!
Lei ne parla spesso (in questo periodo è in fissa con le "parentele"
) e anche ieri mi ha detto "Mamma, quando anche tu andrai in cielo rivedrai la tua mamma!"
Ecco, peró aggiungerei "Speriamo non troppo presto"
Sinceramente non credo che per un bambino, che ha una fervida fantasia e crede tranquillamente a Babbo Natale e alla fatina dei dentini, possa essere "strano" o difficile accettare l'idea del paradiso...anzi! Penso che sicuramente mia figlia preferisca questa idea al fatto di poter diventare un albero
Tatina, ti lascio un abbraccio
Sandra, spero che stasera siate riusciti a parlarvi
Cosa dire ai bambini quando una persona cara non c'è più....argomento molto delicato per me perchè ricordo che da piccola ero davvero terrorizzata e chiedevo continue rassicurazioni a mia madre sull'argomento
In ogni caso, io con Sofia non ho dovuto affrontare l'argomento in merito a persone che lei conosceva personalmente (per fortuna) ma le parlo spesso dei miei genitori che lei non ha conosciuto e le ho detto che la nonna e il nonno sono in Cielo, che poi per me è la verità!
Ecco, peró aggiungerei "Speriamo non troppo presto"
Sinceramente non credo che per un bambino, che ha una fervida fantasia e crede tranquillamente a Babbo Natale e alla fatina dei dentini, possa essere "strano" o difficile accettare l'idea del paradiso...anzi! Penso che sicuramente mia figlia preferisca questa idea al fatto di poter diventare un albero
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Innanzitutto un abbraccio e una coccola a chi sta vivendo momenti difficili, in particolare Tatina e Sandra.
Qui è finalmente arrivata la pioggia; non che io ami particolarmente questo clima, anzi, ma c'era davvero bisogno di un po' d'acqua.
E ieri sotto la pioggia abbiamo festeggiato il nostro settimo anniversario di matrimonio
Abbiamo lasciato Greta dalla baby sitter e siamo stati a cena in un castello.
Davvero una bella serata, soprattutto perchè era davevro molto tempo che non riuscivamo a dedicarci momenti esclusivi per noi lontani dai problemi quotidiani.
Innanzitutto un abbraccio e una coccola a chi sta vivendo momenti difficili, in particolare Tatina e Sandra.
Qui è finalmente arrivata la pioggia; non che io ami particolarmente questo clima, anzi, ma c'era davvero bisogno di un po' d'acqua.
E ieri sotto la pioggia abbiamo festeggiato il nostro settimo anniversario di matrimonio
Abbiamo lasciato Greta dalla baby sitter e siamo stati a cena in un castello.
Davvero una bella serata, soprattutto perchè era davevro molto tempo che non riuscivamo a dedicarci momenti esclusivi per noi lontani dai problemi quotidiani.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì
Un abbraccio speciale a Sandra e Tatina
Kuz
auguri di buon anneiversario.
Kylie com'è andato il week end pieno di cose?
Buona settimana a tutte!
Un abbraccio speciale a Sandra e Tatina
Kuz
Kylie com'è andato il week end pieno di cose?
Buona settimana a tutte!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore belle!
Spero che il week end abbia portato almeno un po' di cose belle e serenità per tutte!
Un bacionone a Sandra e Tatina!
E tantissime congratulazioni a Kuz! In effetti ,almeno ogni tanto , fa bene lasciare da parte i soliti problemi e ritrovarsi come coppia! Io sono prossima ai 10 anni di anniversario!
(anche se a volte lo strozzerei...
).
Un
a tutte!
Ripasso dopo!
Spero che il week end abbia portato almeno un po' di cose belle e serenità per tutte!
Un bacionone a Sandra e Tatina!
E tantissime congratulazioni a Kuz! In effetti ,almeno ogni tanto , fa bene lasciare da parte i soliti problemi e ritrovarsi come coppia! Io sono prossima ai 10 anni di anniversario!
Un
Ripasso dopo!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte dolcissime
finalmente è arivata un pò di aria fresca e un pò di pioggi ci voleva proprio anche per pulire l'aria :-)
kuz, marby cucciola sandra e a tutte grazie per il sostegno....
a volte ragazze la vita è strana, succedono cose che mai ti potevi aspettare magari da persone specifiche e quando senti ciò che accade sembra che ti crolli qualcosa sopra la testa....due persone della mia famiglia si stanno separando ma ciò che mi fa stare male non è il fatto in se perchè cmq purtroppo sono cose che succedono ...è il modo in cui è nato tutto...il modo in cui l'uno ha deciso di lasciare l'altro non pensando nemmeno alle conseguenze ...un modo direi egoistico....certo io e e ilresto delle persone che stiaamo vedendo il tutto non possiamo ne giudicare ne dire niente perchè in fondo la verità in toto la sanno loro...ma questo fatto ha portato uno sconvolgimento totale in me che la notte vengo svegliata da incubi e mio marito mi ha detto che l'altra sera non facevo altro che chiamarlo in continuazione nel sonno e che quando mi sono svegliata non ho ricordato nulla....
adesso l'unica cosa che spero e che le cosi si sistemano e che tutti ritroviamo di nuovo la calma e la serenità ...perchè anche mio marito ne sta soffrendo tanto....
ragazze scusate lo sfogo ma qui è l'unico posto dove tra virgolette è più facile sfogarsi perchè su face nn voglio proprio dire nulla.....
vi abbraccio tutte e vi auguro una buona settimana a tutte perando che arrivi opresto venerdi ;-)))))))
finalmente è arivata un pò di aria fresca e un pò di pioggi ci voleva proprio anche per pulire l'aria :-)
kuz, marby cucciola sandra e a tutte grazie per il sostegno....
a volte ragazze la vita è strana, succedono cose che mai ti potevi aspettare magari da persone specifiche e quando senti ciò che accade sembra che ti crolli qualcosa sopra la testa....due persone della mia famiglia si stanno separando ma ciò che mi fa stare male non è il fatto in se perchè cmq purtroppo sono cose che succedono ...è il modo in cui è nato tutto...il modo in cui l'uno ha deciso di lasciare l'altro non pensando nemmeno alle conseguenze ...un modo direi egoistico....certo io e e ilresto delle persone che stiaamo vedendo il tutto non possiamo ne giudicare ne dire niente perchè in fondo la verità in toto la sanno loro...ma questo fatto ha portato uno sconvolgimento totale in me che la notte vengo svegliata da incubi e mio marito mi ha detto che l'altra sera non facevo altro che chiamarlo in continuazione nel sonno e che quando mi sono svegliata non ho ricordato nulla....
adesso l'unica cosa che spero e che le cosi si sistemano e che tutti ritroviamo di nuovo la calma e la serenità ...perchè anche mio marito ne sta soffrendo tanto....
ragazze scusate lo sfogo ma qui è l'unico posto dove tra virgolette è più facile sfogarsi perchè su face nn voglio proprio dire nulla.....
vi abbraccio tutte e vi auguro una buona settimana a tutte perando che arrivi opresto venerdi ;-)))))))
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte care fanciulle degli anni 70!!!
...chi non muore si rivede
Me la sono presa con calma: dieci gg di ferie e stamani rieccomi qui!
Stamani ho portato Lorenzo all'asilo ...che pianto
ma so che in 5 min gli passa tutto ed è sereno
Nonostante la mia assenza ho continuato a leggervi e mi dispiace tanto per la situazione di Sandra (spero tanto che tu sia riuscita a parlare con tuo marito per darvi un'altra possibilità) e di Tatina
...chi non muore si rivede
Me la sono presa con calma: dieci gg di ferie e stamani rieccomi qui!
Stamani ho portato Lorenzo all'asilo ...che pianto
Nonostante la mia assenza ho continuato a leggervi e mi dispiace tanto per la situazione di Sandra (spero tanto che tu sia riuscita a parlare con tuo marito per darvi un'altra possibilità) e di Tatina
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Tatina purtroppo io ho imparat a non dare nulla per scontato e a non stupirmi più di niente.
E' tristissimo quando una storia finisce e lo è ancora di più quando finisce in malo modo
E' tristissimo quando una storia finisce e lo è ancora di più quando finisce in malo modo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

giremy ha ragione giremy....
avevo scritto prima ma nn mi ha pubblicato mi sa...vi volevo chiedere una cosa...ve la riassumo ...
ieri mentre ero seduta con mio marito che parlavamo ho sentito un pizzichino alla mano e poi questa ha iniziato a gonfiarsi a dismisura...abbiamo pensato un morso di zanzara ma nn c'era segno, solo la mano tra sotto il pollice e la parte che finisce al polso che ocntinuava a gonfiarsi....ci siamo spaventati e volevamo andare al p.s. abbiamo aspettato un pò prima di allamarci più di tanto e infatti dopo circa mezz'ora si è sgonfiata da sola rimanendo leggermente gonfia....il fatto è che stamattina la vedo ancora gonfia non c'è livido non c'è nessun dolore la muovo tranquillamente...ieri avevo letto che poteva essre l'assunzione di troppo sale soprattutto se si è mangiato salumi e formaggi...ora io dico il formaggio lo lamgio sempre perchè lo metto sempre sulla pasta e non è mai successo nulla...ma a qualcuna di voi è capitato????
avevo scritto prima ma nn mi ha pubblicato mi sa...vi volevo chiedere una cosa...ve la riassumo ...
ieri mentre ero seduta con mio marito che parlavamo ho sentito un pizzichino alla mano e poi questa ha iniziato a gonfiarsi a dismisura...abbiamo pensato un morso di zanzara ma nn c'era segno, solo la mano tra sotto il pollice e la parte che finisce al polso che ocntinuava a gonfiarsi....ci siamo spaventati e volevamo andare al p.s. abbiamo aspettato un pò prima di allamarci più di tanto e infatti dopo circa mezz'ora si è sgonfiata da sola rimanendo leggermente gonfia....il fatto è che stamattina la vedo ancora gonfia non c'è livido non c'è nessun dolore la muovo tranquillamente...ieri avevo letto che poteva essre l'assunzione di troppo sale soprattutto se si è mangiato salumi e formaggi...ora io dico il formaggio lo lamgio sempre perchè lo metto sempre sulla pasta e non è mai successo nulla...ma a qualcuna di voi è capitato????
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze come va'?
non riesco a leggere arretrati, forse ho trovato soluzione provvisoria per il computer, in ogni caso presto saro' costretta a cabiarlo, ormai ha fatto il suo tempo e non funziona benissimo
come state, ci sono novita'?
io ho tagliato i capelli, ma mezza schiena sono passata al caschetto
pazzia
a dopo.
non riesco a leggere arretrati, forse ho trovato soluzione provvisoria per il computer, in ogni caso presto saro' costretta a cabiarlo, ormai ha fatto il suo tempo e non funziona benissimo
come state, ci sono novita'?
io ho tagliato i capelli, ma mezza schiena sono passata al caschetto
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao Didda! ...il nuovo look è sempre segno di cambiamenti importanti!
Metti una foto, dai!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Tatina, no, mai capitato nulla del genere
Sono propensa a pensare a un insetto, anche se non vedi forellini, magari era piccolo piccolo.
Per quanto rigurda l'altra questione, non ti crucciare. Anche se sono persone strettamente legate a te, i veri motivi li sanno loro...anche per me , se penso a come è partita la mia storia, è stato un fulmine a ciel sereno...evidentemente è scattato quel qualcosa che ha incrinato il vaso!
Sono propensa a pensare a un insetto, anche se non vedi forellini, magari era piccolo piccolo.
Per quanto rigurda l'altra questione, non ti crucciare. Anche se sono persone strettamente legate a te, i veri motivi li sanno loro...anche per me , se penso a come è partita la mia storia, è stato un fulmine a ciel sereno...evidentemente è scattato quel qualcosa che ha incrinato il vaso!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

tatina a mio padre è capitata una cosa simile l'altro anno. Hanno ipotizzato un morso di ragno...
e siccome non si sgonfiava ha dovuto fare delle cure che però ora non saprei dirti con precisione.
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buona settimana ragazze
cucci sabato è andata benissimo alla pizzeria con le mamme e i papà dei compagnetti di angelica!! solo che ieri 39 di febbre (si vede che ho preso freddo)....
e oggi sono al lavoro
che bello è in arrivo un bimbo dai miei vicini
sono felice perchè angy non ha nemmeno un bimbo vicino e questi sono proprio attaccati con la porta, magari possono giocare insieme qnd il piccolo sarà un pò + grande....giusto adesso che vorremmo cambiare casa
tatina nn saprei, forse è meglio andare in ps....qualche allergia?
didda foto
dida due giorni
cucci sabato è andata benissimo alla pizzeria con le mamme e i papà dei compagnetti di angelica!! solo che ieri 39 di febbre (si vede che ho preso freddo)....
e oggi sono al lavoro
che bello è in arrivo un bimbo dai miei vicini
tatina nn saprei, forse è meglio andare in ps....qualche allergia?
didda foto
dida due giorni
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
vediamo come va oggi pomeriggio se torna normale
l'unica cosa che mi porta allergia è il fiore del mandorlo che qui proprio non c'è ma che provoca orticaria...per quanto riguarda morso di qualche insetto potrebbe essere ma l'aspetto non è quello...speriamo che non èniente magari senza che me ne sono accorta ho preso uno strappo
anch'io voglio vedere il nuovo taglio di diddaaaaaaaaaa
cucciola grazie e scusa

anch'io voglio vedere il nuovo taglio di diddaaaaaaaaaa
cucciola grazie e scusa
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

taty
scusa de che?