GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
Mi sa che la guardo adesso.. 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®
messo il download, appena lo trovo aggiungo lo streaming
se ci sono problemi con qualche link o non si capisce qualcosa ditemelo

se ci sono problemi con qualche link o non si capisce qualcosa ditemelo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè rilassati, va tutto bene. E tu meriteresti uno stipendio

- stè
- Platinum~GolGirl®
ma sono rilassatissima! Oggi... 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Aspetto che l'abbiano visto tutte e poi via ai commentoni.. 

- jox73
- Master~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Aspetto che l'abbiano visto tutte e poi via ai commentoni..

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pricettina
- Master~GolGirl®
ma io nn ce l'ho dove lo prendo???? panicopanicopanicopanico
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®
price sul blog, clicca il mondo sotto l'avatar
mama e alloooooraaaa????

mama e alloooooraaaa????

- jox73
- Master~GolGirl®
io non l'ho trovata cosi da urlo sta puntata 

- stè
- Platinum~GolGirl®
infatti è una puntata da lacrime
Io non ci posso pensare a Stefan nelle mani di Klaus
costretto ad uccidere per poi provare rimorso, costretto ad uccidere Andie (ma
:ahah ) per salvare suo fratello, costretto a recitare la parte di quello che ha dimenticato per poi uscire fuori e telefonare ad Elena, costretto a restare zitto mentre lei gli dice che lo ama
E pure Damon che è consapevole di tutto quello che sta passando Stefan per lui, per salvargli la vita.
Per non parlare di Elena poveraccia...
Spero che si sbrighino a riportare Stefan a casa e risvegliare tutti gli Originals per far fuori Klaus
(ci vorrebbe una faccina col pugnale
)
E poi il finale? Ma brutta stronzaccia di una signora Lockwood, ma lo sai cos'è il tuo caro figliolo?
Chissà chi arriverà a salvare Caroline, Tyler o mammina?

Io non ci posso pensare a Stefan nelle mani di Klaus

E pure Damon che è consapevole di tutto quello che sta passando Stefan per lui, per salvargli la vita.
Per non parlare di Elena poveraccia...
Spero che si sbrighino a riportare Stefan a casa e risvegliare tutti gli Originals per far fuori Klaus

E poi il finale? Ma brutta stronzaccia di una signora Lockwood, ma lo sai cos'è il tuo caro figliolo?

- jox73
- Master~GolGirl®
nemmeno da lacrime...
sarò strana io ma spero che tirino fuori qualcosa di meglio prossimamente
l'unic oche si salva è Damon quando esce dalla vasca
sarò strana io ma spero che tirino fuori qualcosa di meglio prossimamente

l'unic oche si salva è Damon quando esce dalla vasca

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
A me ha colpito immensamente la sofferenza di Stefan, dilaniato tra il suo dovere obbedire a Klaus per salvare le persone che ama e i sensi di colpa monumentali che questo gli procura. Per non parlare del dolore dell'essere separato da Elena, sapendo che tutto ciò che lui fa per lei è una stilettata al cuore, essendo ben consapevole che ogni giorno si allontana sempre più da lei e che potrebbe perderla per sempre. Eppure resta ancora aggrappato a quel minuscolo barlume di speranza, afferrandosi con le unghie all'amore di Elena, come unico appiglio con cui reggersi per non crollare nell'immenso baratro dell'oscurità. Resistere e resistere, dissimulando costantemente, per poi crollare alla vista di suo fratello, quando lui gli sbatte addosso la verità di quello che ha perso.
Ma come fa a non straziare l'anima, tutto ciò?
E Damon? Anche lui, potrebbe spegnere l'interruttore e smettere di soffrire ma non può farlo, non può abbandonare Elena e Stefan. Nonostante la cosa faccia un male cane!
Caroline: ma poveraccia! La madre di Tyler avrà delle spiegazioni da dare
Chissà come se la caverà Caroline.
Bonnie era in ferie
Ma come fa a non straziare l'anima, tutto ciò?

E Damon? Anche lui, potrebbe spegnere l'interruttore e smettere di soffrire ma non può farlo, non può abbandonare Elena e Stefan. Nonostante la cosa faccia un male cane!
Caroline: ma poveraccia! La madre di Tyler avrà delle spiegazioni da dare

Bonnie era in ferie

- stè
- Platinum~GolGirl®
EMA guarda che l'ho visto l'avatar 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Secondo voi Stefan è l'unico vampiro che si comporta così? E perché ha questa natura? 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Colpa di Julie e Kevinstè ha scritto:Secondo voi Stefan è l'unico vampiro che si comporta così? E perché ha questa natura?

Parli della sangue-dipendenza che lo rende un pazzo fuori controllo o del fatto che provi rimorso e vorrebbe vivere con Elena da "quasi umano"?
- stè
- Platinum~GolGirl®
parlo dell'effetto del sangue umano, gli altri vampiri che conosciamo non sono così e non lo sono mai stati.Stefy74 ha scritto:Colpa di Julie e Kevinstè ha scritto:Secondo voi Stefan è l'unico vampiro che si comporta così? E perché ha questa natura?![]()
Parli della sangue-dipendenza che lo rende un pazzo fuori controllo o del fatto che provi rimorso e vorrebbe vivere con Elena da "quasi umano"?
Sarà un rarissimo effetto collaterale? Mah. Servirebbero 4 chiacchiere con Julie e Kevin per capire

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Organizziamo un rapimento
Leghiamo Julie e Kevin e ci facciamo spiegare TUTTO, dall'inizio alla fine 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Allora coloro e commento prima anche io..
Certo che come prima puntata è tosta,direi che sono stati bravi a far capire quanto la situazione sia difficile.
Damon in effetti non mi sembra per nulla soddisfatto di come si è evoluta la situazione.In buona parte è anche colpa sua se le cose sono andate così,quindi mi sembra abbastanza responsabile nel tentare di rimediare.Si capisce che è attratto da Elena,gli autori lo ribadiscono con continui interludi,come quello dove gli allaccia la collana,o dove fa il cre**no mostrandosi nudo.Mi sembra però anche che abbia preso più coscienza del fatto che Elena sia la ragazza di suo fratello,quindi non è un gioco o una gara.Certo è solo la prima puntata..
Stefan.Quanto della sua umanità sta andando perduto?Fino a che punto finge e quanto invece fa perchè vuole fare?Sono molto dubbiosa.
La decisione di ammazzare Andie sembra interamente sua,e di certo non è una decisione "da Stefan".Una crudeltà inutile per dare un messaggio chiaro al fratello.E la tefonata ad Elena?Che scena!
Però io capisco l'amore,ma veramente a lei non tange che Stefan vada a spasso a squartare la gente?
Non sembra poi così turbata insomma.
Tyler e Caroline alleggeriscono un po' la visione,divertenti!
Matt e lo sveglione medium si danno agli spinelli..e vabbuò,non è che ci potevamo aspettare altro..
La mammina di Tyler..non è ora di farla sparire?

Certo che come prima puntata è tosta,direi che sono stati bravi a far capire quanto la situazione sia difficile.
Damon in effetti non mi sembra per nulla soddisfatto di come si è evoluta la situazione.In buona parte è anche colpa sua se le cose sono andate così,quindi mi sembra abbastanza responsabile nel tentare di rimediare.Si capisce che è attratto da Elena,gli autori lo ribadiscono con continui interludi,come quello dove gli allaccia la collana,o dove fa il cre**no mostrandosi nudo.Mi sembra però anche che abbia preso più coscienza del fatto che Elena sia la ragazza di suo fratello,quindi non è un gioco o una gara.Certo è solo la prima puntata..
Stefan.Quanto della sua umanità sta andando perduto?Fino a che punto finge e quanto invece fa perchè vuole fare?Sono molto dubbiosa.
La decisione di ammazzare Andie sembra interamente sua,e di certo non è una decisione "da Stefan".Una crudeltà inutile per dare un messaggio chiaro al fratello.E la tefonata ad Elena?Che scena!
Però io capisco l'amore,ma veramente a lei non tange che Stefan vada a spasso a squartare la gente?

Tyler e Caroline alleggeriscono un po' la visione,divertenti!

Matt e lo sveglione medium si danno agli spinelli..e vabbuò,non è che ci potevamo aspettare altro..

La mammina di Tyler..non è ora di farla sparire?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Certo che Damon porta fortuna alle sue donne eh..quasi come Dylan Dog.. 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Si accettano scommesse su cosa farà spegnere l'interruttore a Stefan completamente.
Per me o vede Elena che,ad un certo punto,anche se lui non torna si diverte e si rende conto che il loro amore è impossibile e complicato..oppure potrebbe vedere un qualcosa tra Elena e Damon,come minimo frainteso.
Per me o vede Elena che,ad un certo punto,anche se lui non torna si diverte e si rende conto che il loro amore è impossibile e complicato..oppure potrebbe vedere un qualcosa tra Elena e Damon,come minimo frainteso.