GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per chi usa il computer Persona
-
- Active~GolGirl®
per chi usa il computer Persona
Ho ricominciato ad usare il computer Persona, archiviato quando rimasi incinta.
L'ho riprogrammato e fino al giorno 6 tutto bene, mi chiede di fare il test lo faccio, inserisco, aspetto che luce gialla termini di lampeggiare, lo tolgo ma poi...
poi non si accende nè luce rossa nè luce gialla, ma appare solo il simbolo del libro con numero 3.
Ho letto le istruzioni e mi dice che il pc è stato chiuso con il test nell'alloggiamento ma non è vero! Da quel giorno in poi tutti i giorni quando apro il computerino appare questo simbolo: c'è qualcuno che mi può illuminare?
Grazie
L'ho riprogrammato e fino al giorno 6 tutto bene, mi chiede di fare il test lo faccio, inserisco, aspetto che luce gialla termini di lampeggiare, lo tolgo ma poi...
poi non si accende nè luce rossa nè luce gialla, ma appare solo il simbolo del libro con numero 3.
Ho letto le istruzioni e mi dice che il pc è stato chiuso con il test nell'alloggiamento ma non è vero! Da quel giorno in poi tutti i giorni quando apro il computerino appare questo simbolo: c'è qualcuno che mi può illuminare?
Grazie
- criker
- Master~GolGirl®
Re: per chi usa il computer Persona
A me una volta è successo........................ha fatto tanti tentativi, alla fine ho pulito con un cottonfioc con un po' di acqua e una goccia di alcool l'alloggiamento dove si ripone lo stick per la lettura e da allora tutto ok.
non so se è stato un caso, ma puoi provare!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
-
- Active~GolGirl®
Grazie Cricker, proverò così 

- dodi
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:A me una volta è successo........................ha fatto tanti tentativi, alla fine ho pulito con un cottonfioc con un po' di acqua e una goccia di alcool l'alloggiamento dove si ripone lo stick per la lettura e da allora tutto ok.

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
- Active~GolGirl®
Ieri sera ho fatto così, ho pulito l'alloggiamento dello stick con cottonfioc imbevuto in acqua e poco alcool e magicamente è comparso il giorno del ciclo (12) e la luce rossa, anche se non ero in orario test
allora stamattina tranquilla vado ad aprire il computer, si accende il numero 13 e lampeggia la luce gialla; faccio lo stick lo inserisco, aspetto i famosi 5 minuti, lo tolgo e di nuovo black out: niente luce verde o rossa, solo il simbolo del libro con il numero 3.
Non so più che pensare. Qualche altra idea?

allora stamattina tranquilla vado ad aprire il computer, si accende il numero 13 e lampeggia la luce gialla; faccio lo stick lo inserisco, aspetto i famosi 5 minuti, lo tolgo e di nuovo black out: niente luce verde o rossa, solo il simbolo del libro con il numero 3.
Non so più che pensare. Qualche altra idea?
- susi103
- Active~GolGirl®
Le pile??? Oppure prova a fare il reset generale...mi sembra si possa fare..se no non saprei proprio...io oltretutto il libretto di istruzioni non ce l'ho più.. 

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- criker
- Master~GolGirl®
Non è che aspetti troppo tempo dopo che la luce ha smesso di lampeggiare a togliere lo stick?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
-
- Active~GolGirl®
Susi le pile le ho cambiate appena riattivato perchè mi dava il segnale di pile scariche
appena riattivato l'ho anche resettato (si dice?) secondo le istruzioni e mo... BOH????
l'unica cosa che mi scoccia è che al tempo è costicchiato e volevo ammortizzare la spesa.

appena riattivato l'ho anche resettato (si dice?) secondo le istruzioni e mo... BOH????
l'unica cosa che mi scoccia è che al tempo è costicchiato e volevo ammortizzare la spesa.
- susi103
- Active~GolGirl®
Ma porca paletta!!!
Prova a guardare sul sito: http://www.persona.info....forse trovi la soluzione!!!

Prova a guardare sul sito: http://www.persona.info....forse trovi la soluzione!!!

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
-
- Active~GolGirl®
Susi, arrivata a casa venerdì sera l'ho smontato e pulito tutto e alla fine ho trovato:
c'era una pila che stava leggermente spostata

c'era una pila che stava leggermente spostata

- susi103
- Active~GolGirl®
GRANDEEE!Vedi che pure io ogni tanto ci prendo...