GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Messaggio da Luci75 » 16 set 2011, 10:50

cucciola beh dipende se si è credenti o meno...comunque la figlia di amici,qualche anno fa , a questa rsiposta riguardo la morte del nonno ( una cosa simile...diventerà un bel prato pieno di fiori) ha risposto che lei quando muore non vuole diventare erba o fiori perchè si deve restare fermi e ti calpestano...voleva piuttosto diventare un gatto... :risatina: ...beata innocenza...
scusate ma non volevo dissacrare l'argomento , ma questa è una cosa successa veramente , credo che a noi può dare serenità l'idea del ritorno alla natura con la morte , a un bambino non saprei...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 set 2011, 10:54

buongiorno a tutte
sandratherese, la notizia mi ha lasciato senza parole .... però è inutile vivere una vita cintinuando a litigare con chi, invece, dovrebbe aiutarti.
Speriamo, almeno, che questa situazione vi faccia parlare e discutere sui vostri problemi .... in ogni caso noi siamo qui .... :abbraccione1: :abbraccione1:

italyx, io ho dovuto spiegare a Viola che la sua amichetta di giochi al parco non c'era più ..... le ho detto che ora è un angioletto e che veglierà sempre su di lei ma che non potrà più giocare con le sue pentoline.
Non so se ha compreso .... al parco non ci siamo più andate perchè eravamo in vacanza ... comunque una :coccola :coccola

:bacio a tutte!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 set 2011, 11:40

Dyna è tremendo che una bimba se ne sia andata :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 11:55

Per i bambini gli argomenti astratti sono di difficile se non impossibile comprensione! :sorrisoo

Ci sarà tempo quando crescono per far capire la realtà...almeno, io la vedo così.
A prescindere dal credere o meno :sorrisoo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 11:59

Cmq la bimba dei tuoi amici è mitica :risatina:

L'altro giorno invece io mi sono tirata la zappa sui piedi esclamando: in un'altra vita ero sicuramente un gatto!
E la Bea: perché mamma? e io cos'ero?
Io :urka :freddo :quoto_1:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 set 2011, 12:10

Cucci :ahah :ahah :ahah
E tu cosa hai risposto? :risatina:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 12:26

:risatina: Premetto che stavo pedalando ed ero molto affaticata ed accaldata...la mia uscita è nata proprio da questo stato di affaticamento e mentre pedalavo abbiamo visto un gruppo di gatti che se la spassavano all'ombra "riposando" come solo loro sanno fare :festa ...da qui l'uscita!

Per cui le ho detto che ero un gatto perché a me piace molto riposare e dormire e fare le pennichelle da gatto :spiteful:

Per la domanda successiva mi sono arrampicata sugli specchi :arrampicarsi:
Le ho detto che quando moriamo diventiamo qualcos'altro...lei ha deciso che era un cane :risatina:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 set 2011, 12:47

Vado a prendere la mia cucciola e poi ....... al mare :-D
A domenica! :bacio

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 12:51

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacetto

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 set 2011, 13:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia Giremy....voglio venire anche io! :buuu

Siccome il socio dice che mi ha trovato in un fustino del dash scaduto :che_dici magari in una mia vita precedente ero proprio la polvere da bucato :ahah anche se non escluderei lo yogurt perchè sempre il mio dolce maritino dice che sono acida come tale alimento :che_dici
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2011, 14:36

Bonjour,
grazie ragazze di essermi vicine.
oggi a mezzogiorno mi ha tel. non volevo risponderme ma poi lo fatto. Mi ha chiesto come sto, li ho detto non tanto bene (ed è vero faccio fatica a stare in piedi) e poi ho chiesto io come potevo stare secondo lui dopo ieri. Ha cambiato argomento. Ho chiesto sè sarebbe possibile andar via un giorno e parlarci ancora. Ha risposto via sms che chiederà alla Nasa c'è un posto per noi sulla luna :pensieroso
io ho detto che era una cosa seria e che soffrendo davvero lui: non soffrire per me non n'è vale la pena.ciao.ritorno a lavorare.

qualcuna di voi ha delle capacità di psicologa e mi potrebbe spiegare come devo fare per avere una discussione vera con lui :pensieroso

Italyx: mi dispiace tanto :coccola
io la penso un pò come cucciola, ma ognuno di noi vede la morte al modo suo. quando è morto mio suocero Annabella era già grandina, lui era in ospedale dopo un ictus e non si era ripreso quindi avevamo spiegato alla mia bimba la situazione. lei da allora ha preso ancora più distanza nei confronti della chiesa...
io tendenzialmente "crederei" ad un "altra vita" ma ovviamente è molto personale. però direi di non dire cose cosi "strane" che un bambino non riesca ad "concretizzare".
:coccola
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 set 2011, 14:40

sandra gli uomini son particolari e capirli non è semplice...non puoi aspettarlo fuori dall'ufficio e andare a mangiare qualcosa insieme o fare solo quattro passi e parlare?al telefono non funziona,devi trovare il modo di farlo parlare anche se non ne ha voglia,sopratutto in un posto senza vie d'uscita,senza porte :risatina:
davvero prova a farti trovare fuori dall'uscita e digli che dovete assolutamente parlare!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2011, 14:41

Dynastar: anch'io ho sempre pensato che nel momento in cui un coppia non funziona è inutile andare avanti, anche quando ci sono dei figli.
nel mio caso ho tenuto duro perchè sò che alla fine dei conti anche i figli soffrono. ma da figlia di divorziati dico che quando ormai ci sono solo litigi e mancanza di rispetto meglio da sola.

adesso, non sò più come gestire le discussione con lui, per quanto lo riguardo sono io che sono : mai contenta, sempre nervosa, cattiva con Annabella, ecc. ogni cosa che faccio non va mai bene...
:pensieroso
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 set 2011, 14:48

sandratherese ha scritto:Bonjour,
qualcuna di voi ha delle capacità di psicologa e mi potrebbe spiegare come devo fare per avere una discussione vera con lui :pensieroso
Io ti consiglierei di portarlo fuori a cena (non in un super ristorante .... in pizzeria o in trattoria)... così non può scappare se la conversazione non gli piace e comunque la discussione viene svolta in modo pacato da ambo le parti :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2011, 14:59

Sandra non è che lui ti dica che tu sia "mai contenta, sempre nervosa, cattiva con Annabella, ecc. ogni cosa che faccio non va mai bene..." per scaricare su dite la questione mentre è lui che non amandoti più si vuole separare? :perplesso :pensieroso

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 16 set 2011, 15:10

dynastar ha scritto:buongiorno bellezze ....

sandratherese, :fischia :fischia sposati con divisione dei beni e conti separati :spiteful: :risatina: per cui ogniuno gestisce il proprio denaro ... conguaglio delle spese comuni a fine mese ...
Praticamente facciamo come gli americani: grande scatolone dove mettiamo tutti i pagamenti (scontrini, spese condominiali, spese asilo....) contrassegnati e a fine mese si fa il conguaglio .... meglio che una società :risatina: :caduta_sedia:

CUCCIOLA78, :pensieroso :pensieroso :pensieroso :risatina: :ahaha

un po' di :bacetto :coccola sparsi....
:bacio
che organizzazione!!
noi lo facevamo una volta ma poi simo ha iniziato a guadagnare mooolto più di me e quindi dividere a metà non era equo.
così facciamo che chi spende spende e se mi mancano soldi glielo dico!! :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2011, 15:32

Dynastar: l'idea tua è carina ma visto la sua risposta alla mia richiesta di andar via non saprei :pensieroso
anzi credo che in pizzeria non vorrebbe fare ancora meno un discorso serio :domanda
quando prendiamo l'aperitivo fuori lui trova il giornale e lo legge e mi lascia con il mio mojito e patatine :pensieroso

Cucciola: in effetti potrebbe essere cosi :pensieroso e la cosa più facile da fare per una persona poco disposta a parlare.
ma mi chiedo dopo 20 anni e tutto quello che abbiamo passato, ok i sentimenti sono cambiati, ma addirittura non amare più l'altro ? o almeno non avere più alcun sentimenti da far si da volere comunque il confronto con l'altro? :pensieroso

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 16 set 2011, 16:22

sandratherese, ni dispiace davvero tanto per te ..anche se indirettamente ci sono passata in queste situazioni con risvolti diversi diverse situazioni....non ho fatto in tempo anzi direi non mi sono ancora ripresa dalla prima situazione che adesso ne sto vivendo un altra...questa davvero molto molto delicata....se avessi ricevuto un pugno al posto di questa notizia mi avrebbe fatto male.....non solo sto male per chi la sta vivendo ma per l'ennesima volta ho avuto la conferma che alcune persne mi hanno dimosrato il contrario di quello che pensavo...è davvero difficile spiegare adesso bene cosa sta succedendo ma sono adesso più convinta che purtroppo niente è per sempre e che se si pretende di vedere subito una giustizia ce la scordiamo....e la cosa che fa stare più male che sopra una notizia se ne mettono altre una sopra l'altra....
di positivo solo c'è che una mia grande amica del passato che ho ritrovato da poco perchè il destino ha voluto che dopo più di 20 anni ci ritroviamo a vivere quasi vicine ha dato alla luce un piccolo batuffolo e avere ricevuto questa notizia mi ha commosso perchè è stata proprio lei a mandarmi un msg...scusate lo sfogo...
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2011, 16:29

Tatina: :coccola
cosa succede piccola? spero niente di gravissimo,
un'abbraccio, sè hai voglia di sfogarti, noi siamo qua

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 16 set 2011, 16:33

sandratherese, per adesso posso solo dire che due persone care stanno vivendo un momento brutto diciamo che si sono lasciati ma ci sono altre cose nel mezzo più gravi che per adesso non è il momento di parlarne perlomno fino a quando non si sistemono un pò le cose...grazie mille sandra appena cmq avrò anche la mente più lucida e le idee più chiare vi spiegherò meglio....
un abbraccio anche a te e la stessa cosa vale per te se hai bisogno ci sono anch'io....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”