fai sto test!!!giu85 ha scritto:buongiorno a tutte!!
qui ancora niente![]()
soprattutto se ti sono passati i dolorini premestruali...

Messaggio da avatarra » 16 set 2011, 12:20
fai sto test!!!giu85 ha scritto:buongiorno a tutte!!
qui ancora niente![]()

Messaggio da Marianna83 » 16 set 2011, 12:29

Messaggio da SuzieQ » 16 set 2011, 12:36

Messaggio da Dionaea » 16 set 2011, 12:45
perchè?? che ha di strano??

Messaggio da giu85 » 16 set 2011, 12:54

Messaggio da giu85 » 16 set 2011, 12:56
aspetto domani o domenica..avatarra ha scritto:fai sto test!!!giu85 ha scritto:buongiorno a tutte!!
qui ancora niente![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto se ti sono passati i dolorini premestruali...

Messaggio da Dionaea » 16 set 2011, 13:00

Messaggio da avatarra » 16 set 2011, 13:27
Anche noi ce la portiamo sempre dietro perché sinceramente lasciarla con la babysitter mentre noi siamo fuori non mi piace, almeno finché è piccola.Marianna83 ha scritto:Anche noi da qdo è nata Emma non usciamo...
xò non ne abbiamo nostalgia...poi anche se volessimo nn saprei a ki lasciarla...anche perchè allattando è un po' complicato

Messaggio da Lilluna » 16 set 2011, 14:09

Messaggio da Dionaea » 16 set 2011, 14:28
povero!!rispetto a mio nipote (che però è un bambino odioso )

Messaggio da ELEZANGA » 16 set 2011, 14:32
:ahahavatarra ha scritto:MALEDUCATA!!!!!ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Io invece avrei bisogno di topinaf...io non capisco quel coso infernale che ho preso!!!![]()
cosa ci trovi da ridere?!?!
![]()
![]()
:ahah bellissima l'ultima mia faccina...non l'avevo mai notata!!! :ahah :ahah :ahah
ELE, ho notato che siamo dello stesso segno zodiacale...

Messaggio da SuzieQ » 16 set 2011, 14:32

Messaggio da ELEZANGA » 16 set 2011, 14:37
SuzieQ ha scritto:no no alt. io Mati me la porto in giro sempre. Al ristorante, a passeggio alle sagre alle feste bikers con moto rombanti a fianco. Anche fino a tardi.
Ma ieri era una festa particolare con musica alta, palco e concerti. Non mi andava di strapazzarla troppo.
Poi ogni tanto una serata da fidanzatini ci vuole. oh si!
E anche io l'allatto ancora, ma ieri ha saltato la poppata delle 21, recuperando a mezzanotte e mezza.

Messaggio da ELEZANGA » 16 set 2011, 14:39

Messaggio da ELEZANGA » 16 set 2011, 14:41
)!!!
Messaggio da roxy88 » 16 set 2011, 14:42

Messaggio da ELEZANGA » 16 set 2011, 14:45
miticooooo!!!!al mio compleanno dell'anno scorso degli amici anno portato il figlio di 2 anni...ha dormito tutta la cena...e al momento della musica si è svegliato, si è magniato un ghiacciolo e poi si è messo a ballare con noi!!!fantastico!!!roxy88 ha scritto:io daniel l'ho sempre portato ovunque....anche da piccolino....e adesso a portarlo dove c'è musica (anche alta) si diverte tantissimo!

Messaggio da Lilluna » 16 set 2011, 14:47
No ma davvero. Lo dicono TUTTI che è odiosoDionaea ha scritto:povero!!rispetto a mio nipote (che però è un bambino odioso )
Che zia degenere!
ecco, appuntoELEZANGA ha scritto:non sia come il figlio di una coppia di amici che su 3 frasi 3 sono espresse in modo capriccioso....e ovunque venga urla piange e rompe le balle

Messaggio da avatarra » 16 set 2011, 14:49
mio nipote veniva in discoteca con me e sua mamma quando aveva 2 anni e per riportarlo a casa erano liti... voleva ballare!!!ELEZANGA ha scritto:miticooooo!!!!al mio compleanno dell'anno scorso degli amici anno portato il figlio di 2 anni...ha dormito tutta la cena...e al momento della musica si è svegliato, si è magniato un ghiacciolo e poi si è messo a ballare con noi!!!fantastico!!!roxy88 ha scritto:io daniel l'ho sempre portato ovunque....anche da piccolino....e adesso a portarlo dove c'è musica (anche alta) si diverte tantissimo!

Messaggio da Lilluna » 16 set 2011, 14:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”