GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 9:42

bè, mi sembra già un ottimo inizio marzia, vedi che non può piovere per sempre????
ma all'asilo danno i compiti ai bambini o ai genitori??? che ansia, devo iniziare a preoccuparmi delle cazziate delle maestre se non faccio i compiti a casa???...... :risatina:

io, grazie alla cena di ieri sera.....sono stata fino alle 2 sul wc.... :bagni: ....la punizione divina per aver speso trooooooooppo!!!!!

QUESTIONE CASA:...anche se col metodo fly sono ancora agli albori (per me è comunque improponibile farmi bella, vestirmi con anche le scarpe, per stare in casa!!!la cosa bella del non uscire è proprio stare sbracati come ci pare, scalzi, comodi, e anche un pò puzzolenti, ora come ora....poi io le scarpe le faccio togliere anche agli ospiti..... :fischia ), devo essere sincera e dire che ho sbirciato qualche missioncina e l'ho già fatta.... :risatina: poca roba eh, ma tra quello e il fatto di avere tempo direi che le condizioni della casa sono almeno decenti....

bisogna che scappi a svegliare emma, abbiamo millemila giri da fare e alle 12,30 dobbiamo essere in comunità, almeno non devo pensare al pranzo! a più tardi!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Aleon » 16 set 2011, 10:12

Ragazzuole ho bisogno dei vostri consigli.. Mia madrina non sapendo cosa regalarmi per la nascita di
bianca mi ha regalato dei soldi e ho intenzione di comprare la sdraietta quella che dondola da sola e abbia diverse posizioni. Avete da suggerirmene qualcuna?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 16 set 2011, 10:31

ciao ragazze... eccomi!!!!
ho letto tutto ma non ricordo gran che per rispondere
CRI: ti siamo tutte vicine
LAMARZIA: ho bisogno anch'io di una bella doccia, speriamo di riuscire a farla. dovrei propio mettermi un po a posto, ieri sera mia marito mi guarda con aria sbeffeggiante e mi dice... ma come sei sexi... la mia risposta è stata inequivocabile... ma VAFFAN...
REG: dai che ce la fai!!!!Tu come tutte le mammecon altri bimbi a cui badare
MAREXIA: per me sei sempre un mito... tanti :incrocini per la tua mamma
A TUTTE QUANTE: :bacetto

Marta ha l'acne del neonato... che dispiacere... sul visino ha tanti brufoletti. in più credo che abbia anche uno sfogo dovuto al caldo o a qualche allergia perchè ha anche tante macchioline piccolissime rosse sempre sul viso, collo, e nella piega del gomito. Ho chiamato la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi ma sono in apprensione forse è meglio se la vede... che ne pensate? i vostri bimbi ne soffrono?

Ieri l'ho pesata ha preso 200 in una settimana, dal 25 agosto ha preso 740 credo che possa andare bene

LATTE: anch'io non ho il seno pieno pieno però la mostrilla è crescita... credo che comprerò anch'io PIù LATTE.

GELOSIA: Filippo continua ad essere agitato e a voler attirare l'attenzione... la sera quando marta puppa vicino all'ora di cena inizia a farmi diventare matta che ha fame.. secondo lui dovrei staccarla dal seno e fargli da mangiare oppure darle il biberon... che fatica. Quando la bacia lo fà forte e le lascia il segno, per cullarla la sbattacchia e la fà piangere, per non parlare di quando si appende alla culla col rischio di dare il giro :urka
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 16 set 2011, 10:43

Buongiorno a tutte,ieri sera Amelia non voleva assolutamente addormentarsi da sola , finchè non l'ho lasciata sul letto con me a ciucciaare non si è abbandonata.poi durante la notte si è risvegliata per poppare da 1 tetta fino a stamattina alle 9 ha dormito.mio marito mi ha svegliato dicendo che la colazione era pronta e quando vado di là(io non volevo saperne di alzarmi per far colazione col sonno che avevo ,ma detto così!!!!) dicevo, in cucina trovo cappuccio e brioshe del bar!!!! era uscito a prenderle!!! :cuore

a distanza di 5 giorni sono unpò oiù rilassta per raccontare quello che è successo domenica .
Siamo andati a fare una gita al monte fumaiolo ,pranzo al rifugio poi metto Amelia nella mia fascia e andiamo a fare il sentiero che ci porta alla sorgente del tevere,dove sia io che mio marito siamo stati da piccoli.Marta ha camminato sempre sempre senza mai lamentarsi...strano!!!
tutto bene fino a quando decidiamo di andare a vedere un cavallo che avevamo visto all'inizio e Marta voleva andarci,quindi ci avviciniamo .era legato a un paletto in terra con una corda Marta scendeva verso di lui davanti a me , mio marito dietro di me .
a un certo punto,io non so ancora cosa sia successo prima,ma mi vedo sto cavallo che si è messo a inseguire di corsa i bambini che erano lì ,e l'immagine che vedo è MIA FIGLIA STESA A TERRA COL CAVALLO CHE COL MUSO LA AVEVA AFFERRATA SULLA SPALLA.
IO VI GIURO CHE HO COMINCIATO A CORRERE E URLARE IN PREDA AL PANICO,CORREVO E CORREVO E MI SEMBRAVA DI NON ARRIVARE MAI,ERO TERRORIZZATA ,QUANDO SIAMO ARRIVATI IL CAVALLOL'HA LASCIATA SUBITO.
MIO MARITO L'HA PRESA IN BRACCIO E CERCAVA DI TRANQUILIZZARLA ,IO ERO IN TILT,PORTIAMOLA SU A METTERCI IL GHIACCIO!!!!IN QUEL MOMENTO I PENSIERI ANDAVANO A 1000! SULLE PEGGIORI POSSIBILITA'!!
ACCERTATI CHE I 2 MORSI ERANO DI AVVERTIMENTO , NON ERANO VERI E PROPRI MORSI, ALTRIMENTI
LA SITUAZIONE ERA MOLTO PIU' GRAVE! FORTUNATAMENTE SONO SOLO 2 EMATOMI .
L'ABBIAMO COMUNQUE DISINFETTATA.mARTA ERA SOTTO SHOK E IO PURE, QUINDI MIO MARITO TRANQUILLIZZAVA LEI E ME,PER NON FARLA AGITARE ANCORA DI PIU'.
HO AVUTO QUELL'IMMAGINE IN TESTA OGNI MOMENTO
IO HO AVUTO LE GAMBE CHE MI TREMAVANO PER 2 GIORNI!
AL RITORNO IN MACCHINA HA DORMITO SULLA MIA SPALLA E MENTRE DORMIVA A TURNO IO MIO MARITO PIANGEVAMO !!
PRATICAMENTE LEI SI ERA AVVICINATA INVOGLIATA DAI 2 BAMBINI CHE ERANO GIà LI'.MA UNO DEI DUE HA DATO FASTIDIO AL CAVALLO E QUESTO SI è RIVOLTATO .
MIA FIGLIA HA IMPARATO LA LEZIONE CHE NON BISOGNA MAI FIDARSI DEGLI ANIMALI CHE NON SI CONOSCONO!
LA SPALLA VA BENE ,IL BRACCIO LO HA MOSSO BENE DA SUBITO,PER FORTUNA....
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 set 2011, 10:52

Cri mamma mia che avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!per fortuna è andato tutto bene, ma capisco lo spavento aiuto...........

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 16 set 2011, 10:55

caspita CRI non ho parole :urka mi spiace da morire per quello che è successo :bacetto non oso immaginare il panico nel quale siete caduti.. per fortuna non è successo nulla di irreparabile tranne il vostro forte spavento per il quale ci vorrà un pò prima di riprendersi
ti sono vicina... Filippo ha la stessa età della tua Marta
abbiamo tante cose in comune, la data di nascita, anch'io sono del '75, il nome delle bimbe e l'età del primo figlio...
come và a scuola per Marta?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 set 2011, 10:58

IrEmMatti ha scritto:Eccomi in macchina davanti alla palestra di judo ad allattare lei.. A diervelo a voi mi scappa la pipì e nn so come fare!
oltretutto nn andiamo neanche a casa, siamo a cena dai miei cognati alle 20:30/20:45! Speriamo che lei faccia la brava nel frattempo..

anche io ho allattato mentre Ale faceva taekawando.---sono felice che nessuno si è scandalizzato... :sorrisoo d'altronde come si fa?? posso mica far fare il recluso al grande...!!!l'altra volta ai giardinetti una signora mi ha guardata male... :x: ma vaffff
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 16 set 2011, 11:02

Fufi,
èVERO!! Marta la vedo tornare contenta,ma lei non racconta molto, mi devo informare dalle altre mamme.
prende già il pulmino tutti i giorni, la fa sentire GRANDE!!!
Filippo che dice?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 set 2011, 11:08

buongiorno belle...come va?

ieri sera cena alla sagra del paese vicino...che mangiata :-D ...qui non dimagrirò più..la notte è andata meglio...menomale...ma oggi ho sonno ufffiiiii

marexiama il metodo fly prevede anche di mettersi in tiro in casa?
ma noi siamo belle anche vestite con la tuta no?? :spiteful: :risatina:
io in casa comodità..per carità abbinata,tute carine o vestitini però cose comode !

cri che brutta avventura...e chissà che spavento la piccola!!! avrete ancora gli incubi !! cmq l'hai poi portata all'ospedale ?? hanno detto che è tutto ok??

fufianche Autora ha un pò di acne,,l'aveva avuta anche ALe...tranquilla che passa...solo la mia pediatra dice di non lavargli il viso con l'acqua ma con latte detergente per neonati ...vedremo se funziona !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammakoala » 16 set 2011, 11:16

cri mamma mia che spavento. Ho pianto al solo leggere il racconto!
IREMATTI io stanotte l'ho dovuta fare con lui in braccio...se lo mettevo giù strillava da svegliare tutti e io non la tenevo più! Per Forza, con tutto quel che bevo:)
FUFI la mia grande fa uguale al tuo e per me le 18 sono l'orario peggiore. Matilde fa i capricci. Luca è sempre al seno e io rasento l'isteria...
LAMARZIA wow in vaticano! Che bello.

TONNELLAGGIO. Stamattina ho rivisto un 5 come prima cifra sulla bilancia :yeee
sono a -10kg dal parto, me ne mancano 3
ok e poi altri 4 per tornare pre matilde
e dovrei vedere un 4 sulla bilancia per il peso al matrimonio, ma a quello rinuncio...
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 set 2011, 11:25

battesimoanche io penso di farlo in primavera..ci saranno molti bimbi..affitto la sala sotto dai miei che ha il parco giochi cosi stanno fuori :ok

mammakoalaidem...tonnellaggio...3,5 kg da peerdere..poi 3 kg da Ale....al peso del matrimonio ci rinuncio.----

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 16 set 2011, 15:00

Cri, che disavventura, povera Marta! :coccola Meno male non è successo nulla di grave, cucciola. Che spavento per voi, ho tremato solo a leggere!

LaMarzia, emozionante il battesimo in Vaticano. Ma come funziona? Per farlo lì bisogna abitare vicino oppure è aperto a tutti senza nulla osta?

Questione casa: Marexia già è tanto se riesco a farmi una doccia figuriamoci a mettersi in tiro… poi per le scarpe in casa ti appoggio completamente… Io sono abituata alla giapponese :fischia : si lasciano alla porta e così fa la maggior parte dei miei ospiti, di loro volontà eh! :hi hi hi hi
Per le pulizie se non avessi la donna davvero non saprei come fare… è pur vero che non ho altri aiuti se non mio marito, quindi bisogna necessariamente sapersi organizzare! :ok

Bilancia, non la vedo proprio al momento… :che_dici ho ancora un po’ di pancia ma non è flaccida o molle anzi… mi devo preoccupare? :domanda Fastidi non ne ho… la prossima settimana ho la visita…

Acne oppure crosta lattea??!!, Giulio ha un po’ di bollicine/crosticine di colore giallo, ruvide al tatto, a partire dalle sopracciglia in su fino quasi all’attaccatura dei capelli.
L’ho fatto vedere all’Health Visitor ma non mi ha saputo dire cosa fosse… addirittura ha ipotizzato ittero! Lasciamo perdere va… :che_dici Voi che mi dite potrebbe essere un inizio di crosta lattea? Cosa ci posso mettere? Al momento tengo idratato con un po’ di olio della Weleda.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 16 set 2011, 15:12

cinny78 ha scritto:l'altra volta ai giardinetti una signora mi ha guardata male... :x: ma vaffff
Ma la gente sta fuori! :x: E meno male che era pure una donna! :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 16:50

mammakoala...4??????...io non vedo un 4 come prima cifra sulla bilancia dagli anni 80!!!!!!......io ambisco al 6, mi bacerei già i gomiti!!!!

fly, si, uno step è proprio farsi belle e vestirsi con anche le scarpe anche se si sta in casa...per rafforzare l'autostima...a me viene solo il nervoso per la scomodità, quindi questo step lo zompo.... :fischia

Fufi, stai tranquilla per i brufoltti, al massimo falle il bagno con l'amido di riso, ma vedrai che quando molla il caldo andranno via....

Cri....non ci sono parole.....cosa sta succedendo???? oggi a me in comunità è caduta diana dalla sedia, per fortuna che era legata dentro l'ovetto che l'ha protetta alla grande.....ma nel frattempo ho perso 10000 anni di vita....lei dormiva e se non l'avessi presa in braccio avrebbe continuato alla grande....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 16:52

allattamento in pubblico...io non è che mi scopro la tetta così, senza colpo ferire, cerco di essere discreta, ma a parte nei locali (di solito vado in macchina) io allatto ovunque e se a qualcuno da fastidio pasiensa......
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 16:53

paoletta, potrebbe essere crosta latttea, a quanto so l'unica cosa da fare è ungere, ungere, ungere....
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammakoala » 16 set 2011, 17:24

Paoletta, è crosta lattea. Continua con l'olio, passerà. L'ittero si presenta in altro modo. Forse è nego che tornino un po' a studiare questi del sistema sanitario inglese...

Marexia, tesoro. Io non arrivo al metro e sessanta... Quando in gravidanza mi son vista la bilancia farsi tutto il giro dei 60kg Ho avuto un mancamento. Al matrimonio ero 49kg, ma se tornar a 52 53kg sarei già più che soddisfatta. Ma ne ho di strada da fare :(
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 17:29

io sono un metro e sessanta..... :che_dici :hi hi hi hi :fischia
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 17:32

ma che succede a fb???? non riesco a collegarmi.....
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 16 set 2011, 19:08

cinny78 ha scritto:
IrEmMatti ha scritto:Eccomi in macchina davanti alla palestra di judo ad allattare lei.. A diervelo a voi mi scappa la pipì e nn so come fare!
oltretutto nn andiamo neanche a casa, siamo a cena dai miei cognati alle 20:30/20:45! Speriamo che lei faccia la brava nel frattempo..

anche io ho allattato mentre Ale faceva taekawando.---sono felice che nessuno si è scandalizzato... :sorrisoo d'altronde come si fa?? posso mica far fare il recluso al grande...!!!l'altra volta ai giardinetti una signora mi ha guardata male... :x: ma vaffff

E meno male che era una donna... comunque io allatto dove capita, senza troppi problemi.. l'altra settimana avevo la macchina parcheggiata un po' lontanta ed ho allattato nella segreteria della palestra.. d'altra parte, lei aveva fame! :ahaha
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”