GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!

Messaggio da chuky » 16 set 2011, 9:17

Buongirono!
veloce veloce che esco a farmi una passeggiata con Davide bello!
eh si,avete letto bene! Bello!!!!!! :hi hi hi hi
Sti giorni lo vedo proprio bello bello :cuore
Stamattina mi dedico a lui e di pomeriggio alla mia riccioli d'oro! :cuore
quanto li amo!!!!!

Laura asilo:
tuuuuutto bene!
speriamo regga!
le sono scese 2 lacrime ma le maestre l'hanno subito coinvolta in non so cosa e lei mi ha poi salutata con un gran sorriso! :-D
speriamo continui così...
:incrocini
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: una nuova avventura è iniziata!!! forza agostini(08) che la scuola è cominciata!

Messaggio da chuky » 16 set 2011, 9:18

chicaluna ha scritto:mia madre mi ha appena guastato la giornata....è insopportabile :nonegiusto
Sarà la gemella della mia? :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 set 2011, 9:20

dena, tesoro....
che dirti?
So che sei stanca,sentire Leo frignare ti snerva,non dormire poi....
domani è sabato.
mollali un'ora a Denis,e tu esci,vai a farti i capelli,o un massaggio o semplicemente un bagno!
prenditi un'ora tutta per te.
e resistiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bacio :bacio :bacio :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 set 2011, 9:23

chuky ha scritto:dena, tesoro....
che dirti?
So che sei stanca,sentire Leo frignare ti snerva,non dormire poi....
domani è sabato.
mollali un'ora a Denis,e tu esci,vai a farti i capelli,o un massaggio o semplicemente un bagno!
prenditi un'ora tutta per te.
e resistiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bacio :bacio :bacio :bacio
:quoto_1:

dena davvero... forza e coraggio principessa!!! e alla fine "passa tutto" (come mi ripete sempre la mia nanaterminator facendomi pat pat sulla spalla!!)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 set 2011, 9:24

chuky ha scritto:
chicaluna ha scritto:mia madre mi ha appena guastato la giornata....è insopportabile :nonegiusto
Sarà la gemella della mia? :che_dici
spero per te di no....una donna così spero sia unica sulla faccia della terra!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 set 2011, 9:55

grazie bimbe mie, lo so che in sti giorni sono un po' pesante ma sti comportamenti mi fanno imbestialire e soprattutto mi mettono ko psicologicamente. Gestisco meglio i 100mila risvegli di Davide e la sua fase di età che quella di Leo che davvero mi sembra una mina vagante.
Ieri siamo indati a farci un giro in bici io e lui, al parco abbiamo trovato una sua compagna d'asilo, ha giocato tanto, siamo stati benone, parlava da "grande", nessuna scena, ma forse sbaglio io da qualche parte.
Non escludo nemmeno una gelosia nei confronti di Davide che è arrivato in una fase più "attiva", in concomitanza dell'asilo e altro
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 set 2011, 10:06

Ciao!!!
Sono qui. Volevo mandare Roby a scuola, stamattina, ma era ancora conciatella e allora è a casa con la nonna. Le ho parlato un po' stamattina, per evitare che le dia ancora della rimbambita. :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 set 2011, 10:08

dena ha scritto:grazie bimbe mie, lo so che in sti giorni sono un po' pesante ma sti comportamenti mi fanno imbestialire e soprattutto mi mettono ko psicologicamente. Gestisco meglio i 100mila risvegli di Davide e la sua fase di età che quella di Leo che davvero mi sembra una mina vagante.
Ieri siamo indati a farci un giro in bici io e lui, al parco abbiamo trovato una sua compagna d'asilo, ha giocato tanto, siamo stati benone, parlava da "grande", nessuna scena, ma forse sbaglio io da qualche parte.
Non escludo nemmeno una gelosia nei confronti di Davide che è arrivato in una fase più "attiva", in concomitanza dell'asilo e altro
io sono propensa a pensare alla gelosia, in effetti. Tieni duro, tieni duro, tieni duro.
anche io sono alla frutta... devo trovare un nuovo mezzo di relazionarmi con mia figlia perchè così non va bene.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 set 2011, 10:09

comunque amniocentesi fissata per il 29/09 alle 8.45.
Mi hanno fatto un'eco, ma solo per misurare gnomo2 e verificare che la DPP sia quella giusta, così ho visto solo cranio, panza e femore. Un minuto di eco. :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 set 2011, 10:19

eccomi qui.
stamattina siamo andati benone in tutti i sensi. alle 8,10 eravamo prontissimi, anche se rispetto al solito hanno fatto tutti e due una colazione scarsetta...
prima abbiamo lasciato beatrice, e siccome lo zaino di francesco l'ho lasciato in macchina, lui continuava a ripetere: "anch'io voio aino come tice" (si capisce? :fischia ) ed allora abbiamo salutato beatrice che stava andando in aula con la sua maestra e siamo andati in macchina, mentre gridavamo:
-"andiamo all'asilo hip hip..."
- "ullà!!!"
- "per i bimbi! hip hip..."
- "ullà!!"
arrivati a scuola abbiamo posteggiato e siamo antrati dal cancello e gli ho chiesto di portarmi nella sua classe, e lui tutto contento mi ha tirato fin lì. arrivati ha posato il suo zaino nella cassettiera e si è seduto...30 secondi! poi ha cominciato a prendere giochi.
sono rimasta pochissimi minuti, giusto il tempo che la maestra ci ha mostrato con il segno di buono sulla guancia francesco ed un altro bimbo... :impiccata:
sono andata a salutarlo e mi ha dato un bacino, poi dalla porta gli ho mandato un bacio e lui ne ha mandato uno a me.

a questo punto ho fatto una cosa che non facevo da anni: sono andata al mercatino. senza la fretta di avere lasciato i bambini ad ignazio, o averli dietro e dover controllare pure loro. poi dal fruttivendolo: idem1 ma con un'ansia dentro che non vi dico...mi sentivo quasi in colpa...
poi ho paura di tutta questa tranquillità di francesco...non so se e quando arriverà la crisi...e non vorrei trasmettergli la mia ansia....
ecco questi sono i secondi figli...è vero che forse sono un po più coccolati, oppure è francesco più coccolone di beatrice, ma non si sta mai tranquilli!!! :martello
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 set 2011, 10:21

Ary, Roberta stamattina per colazione ha mangiato uno yogurt alla banana. E fino a pranzo non avrà niente, mi sa.

Dandi, benissimo per Francesco, ma secondo me non avrà crisi, dai.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 set 2011, 10:29

chicaluna ha scritto:ary una domanda: ti ho cercata su skype ed ho mandato una richiesta di contatto trovando un aryaletappa....ma non sei tu???
credo di essere io ma sul PC che nonè piu' connesso...dammi il tuo che ti cerco da questo del lavoro in cui sono solo io connesa...

:fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 set 2011, 10:29

ary io penso che la colazione di Ale sia stata abbondante!!! come dice chica, forse dovresti dargli anche i carboidrati,magari un pezzo di pane o un biscotto secco.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 set 2011, 10:30

anzi dopo chiedo a Silvia che vedo connessa :urka (pensavo stesse a casa!!) se mi suggerisce te :pensieroso si dice cosi' poi?????????????

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 set 2011, 10:32

dandi ha scritto:ary io penso che la colazione di Ale sia stata abbondante!!! come dice chica, forse dovresti dargli anche i carboidrati,magari un pezzo di pane o un biscotto secco.
ma oggi ho provato cosi' ..ci ha messo il tempo giusto :fischia e non ci pseravo ..

come Chiara pure Ale dopo le 9 mangerebbe pane e mortadella :fischia

domani aggiungo un biscotto..se bevesse dal bibe in tempi rapidi potevo ingìfilarlo ma cosi' :nonegiusto

comuqnue secondo voi come sono i prodotti club 4-10 della coop ..c'+ scrittpo no zuccheri agg e no conservanti ma sicuro andrebbe meglio latte e stop...anche se ale da 2 anni beve solo latte e orzociocc :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 set 2011, 10:35

ma se comprate insieme una bella tazza particolare e fai tu latte e cacao, e lo fai bere con la cannuccia?? io a beatrice a volte metto un cucchiaino da caffè scarso di cacao in polvere amaro ed uno di zucchero o miele. il nesquik non le piace :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 set 2011, 10:38

a questo punto mi do una smossa!
voglio approfittarne per fare una cernita nei giochi dei bimbi. ho già un sacco da portare all'asilo e devo buttare un po di cose rotte o inutili. poi mi metterò a giocare con le bambole: vestirle, sistemarle, riordinare il fasciatoio di baby amore...praticamente non ho bisogno di fare il 3° :risatina:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 set 2011, 10:40

vedo che si parla di colazione....
Ho provato a dare a Davide un frullato al posto dei succhi...
non lo vuole! :che_dici
vuole il succo! :impiccata:
che faccio?

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 set 2011, 10:42

Dimenticavo di dirvi,nella classe di Laura saranno circa 15 bambini e hanno 2 maestre!
Ottimo direi! no?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 set 2011, 10:46

chuky ha scritto:vedo che si parla di colazione....
Ho provato a dare a Davide un frullato al posto dei succhi...
non lo vuole! :che_dici
vuole il succo! :impiccata:
che faccio?
ale lo beveva :fischia

magari falli tu con l'attrezzo apposito..quello che schiaccia tutta la frutta e ne ricava il succo....

io davo i brick comunque

ma direi che ale è sempre stato un gran bevitore di qualsiasi cosa.....tranne che di latte :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”