racconto a scuola, devo fare domande mirate (tipo, cosa hai mangiato, oppure "la cuoca ti ha preparato la pasta col pomodoro?" e lui "noooooo il riso con i piselli", oppure "Luca c'era? hai giocato con lui??'") però ne cavo fuori abbastanzaRansie ha scritto:SAMMAN nieeeente miele![]()
DENA: ma Leo ti racconta qualcosa? no perché a Viola devo puntare il faro in faccia come nei polizieschi.
ah ecco me la sono ricordata: nasello e patata bolliti e frullati, rimessi su fuoco a scaldare con poca acqua e un bicchierino da caffè di crema di carota (l'avevo già surgelata). deve risultare bella densa. ha un sapore lievemente dolce, è buona![]()
stavo pensando di non far dormire Viola a scuola: l'orario sarebbe dalle 14 alle 15.30. Svegliarla vorrebbe dire innervosirla e incattivirla visto che sarebbe in pieno sonno. Poi chissà quanti germi nella stanza... no no meglio di no, andrà a letto prima la sera...
ah da noi è già uscito il cartello di prevenzione pidocchi. vorrei evitare le cose chimiche.. mi hanno suggerito l'essenza di timo, qualcuna l'ha provata? ieri le ho sfregato la testa con un rametto di timo: ho la pianta in giardino.. finalmente serve a qualcosa :ahah
dormire a scuola, io se dorme tanto e ne avessi la possibilità lo porterei a casa. Nel mio caso o te lo porti a casa o li non li fanno dormire, quindi al momento lo vado a rpendere alle 13.30
pidocchi...io so che cure preventive non ce ne sono di valide, l'unica è tenere i capelli raccolti e controllare spesso